bof vado a letto
notte![]()
Vado a fare l'esame.
Se non mi vedete tornare vuol dire che mi hanno bocciato e mi sono suicidato.![]()
ohayou!
ma hanno bannato pure elevul?
che ha combinato?
ohayou![]()
ah, mi dispiace. certo che essere bannati per un capezzolo...
comunque oggi ho capito una cosa. s f d tgmonline l g è f.
se volete sapere cosa ho detto chiedetemi di mandarvi pm, ehi ma i mod ci controllano i messaggi privati!! quindi non lo saprete mai cosa ho detto![]()
molto interessante![]()
Essere bannati perchè BISOGNA cercarsele, vero? Non è un "misero capezzolo", si tratta di semplice masochismo. Oppure bisogna fare una crociata contro i "malvagi mods che non ci lasciano fare quello che vogliamo?" Certi atteggiamenti sono ridicoli, ma tant'è (addirittura per certe persone sono "motivo di vanto").
This is trolling!Essere bannati perchè BISOGNA cercarsele, vero? Non è un "misero capezzolo", si tratta di semplice masochismo. Oppure bisogna fare una crociata contro i "malvagi mods che non ci lasciano fare quello che vogliamo?" Certi atteggiamenti sono ridicoli, ma tant'è (addirittura per certe persone sono "motivo di vanto").
Comunque per Keroro, forse, si trovano abbastanza facilmente solo gli episodi recenti.![]()
Ah, l'ho detto solo perchè, appunto, alle volte ho avuto l'impressione che postare certe immagini, ricevere una qualche punizione e poi lamentarsene fosse una consuetudine che non venisse mai commentata da nessun'altro utente, quindi facendolo mi sei apparso come un troll contro il sistema.![]()
Ah, l'ho detto solo perchè, appunto, alle volte ho avuto l'impressione che postare certe immagini, ricevere una qualche punizione e poi lamentarsene fosse una consuetudine che non venisse mai commentata da nessun'altro utente, quindi facendolo mi sei apparso come un troll contro il sistema.![]()
Sì, ma spiegami il ban di Pius e perché han fatto levare la firma a MaximEssere bannati perchè BISOGNA cercarsele, vero? Non è un "misero capezzolo", si tratta di semplice masochismo. Oppure bisogna fare una crociata contro i "malvagi mods che non ci lasciano fare quello che vogliamo?" Certi atteggiamenti sono ridicoli, ma tant'è (addirittura per certe persone sono "motivo di vanto").![]()
benvenuto haruki!![]()