benvenuto Harukiiii!!!![]()
benvenuto Harukiiii!!!![]()
Guardato la puntata 222 di bleach in 4 minuti![]()
Era interessante fino alle prime 20-30 puntate, poi ha cominciato a fare cacca pesantemente.
Pero avevo gli episodi fino alla 170 quindi
comunque li ho guardati con il mouse sulla barra di scorrimento. Tolto la sigla iniziale, finale, roba inutile, roba che avanza la storia ma fottesega alla fine rimanegono 2-3 minuti per episodio.
Io devo vedermi la 8 e 9 di Natsu no Arashi e devo finirmi di vedere Planates![]()
planetes
ultimo episodio![]()
la cosa che mi da fastidio sono i 5min buttati inizialmente tra sigla e 2... 2 riassunti delle puntate precedentiEra interessante fino alle prime 20-30 puntate, poi ha cominciato a fare cacca pesantemente.
Pero avevo gli episodi fino alla 170 quindi
comunque li ho guardati con il mouse sulla barra di scorrimento. Tolto la sigla iniziale, finale, roba inutile, roba che avanza la storia ma fottesega alla fine rimanegono 2-3 minuti per episodio.a cosa serve ripetere ogni volta la stessa roba aggiungendo 2 frame diversi a settimana?
Infatti è quello che fa girare le palledi nuovo ci sono 10 minuti a episodio in quei 10 minuti poi almeno 4 sono di paranoie varie e 6 di effettiva puntata con combattimenti vari o cose "inerenti" alla trama...
Un porcaio immondo è diventato![]()
lele stasera probabilmente gioco un pò a wow poi ci sono per vedere hatsukoso se ti va altrimenti me lo guardo da solo![]()
sto thread è pieno di avatar pucchosi![]()
Finale di planetes, mi fa venire la lacrimuccia ogni volta che lo riguardo
Haruki gayo non aprire
Spoiler:
il tag ha un significato
Spoiler:
Ti ho detto di non aprire
Spoiler:
Mi hai dato l'impulso per vedermelo tutto entro oggi.
vabbé cec ha fatto 4 post con tope in un topic fuori j4s![]()
il fatto è che da quando hanno tolto la funzione di delete_account non c'è altro modo per autodistruggersi..![]()