+ Rispondi alla Discussione
Pag 2005 di 11112 PrimaPrima ... 15051855199520032004200520062007201521552505 ... UltimaUltima
Risultati da 50,101 a 50,125 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Shogun Assoluto L'avatar di firewall76

Predefinito Riferimento: [24] [CLUB] Juventus

Eppur si muove

http://www.youtube.com/watch?v=Fr2c0s3EI40
    Dalle colonne virtuali del web, abbiamo sempre condannato la "reticenza" dei media a fornirci una informazione non addomesticata. In questo desolante panorama, una eccezione è costituita da Oliviero Beha.

Pur non condividendo appieno le sue idee e il suo accanimento nell'estate del 2006, non possiamo fare a meno di apprezzare le considerazioni espresse durante l'edizione serale del TG3 del 31 maggio. In sintesi:

1) Tuttora sui campi di gioco avvengono stranezze.
    2) I beneficiari di tali episodi sono Milan e Inter, che tra l'altro se ne vantano.
    3) La serie di "trionfi" nerazzurri trova origine nello scudetto a tavolino del 2006.
    4) Nessun organo di informazione si sta occupando del processo di Napoli e questo è molto triste.
    5) Le testimonianze rese illustrano una realtà diversa da quella che "ci hanno raccontato".

Dopo tante battaglie, dopo tante disillusioni, qualcosa comincia a muoversi, qualcuno torna a porsi delle domande, a disquisire sui fatti e non solo sulle sensazioni o sulla base del sentimento popolare
    Chi lo spiega, ora, agli amanti "del rosa della vita"?
    Ultima modifica di firewall76; 04-06-09 alle 12:31:03

A studio sport han dato per certo l'acquisto di D'Agostino.
    8 milioni piu' la comproprieta' di lanzafame e paolucci.

Il Nonno L'avatar di Loschi

Citazione Originariamente Scritto da Skaffa Visualizza Messaggio
    Affarone . Pure dal punto di vista economico .
    Grande fire , la rullata sul Torino è stupenda

Shogun Assoluto L'avatar di firewall76

Citazione Originariamente Scritto da dragonzo Visualizza Messaggio

bella fire!!!

Un commento di un "amico" granata su facebook: scendiamo in B ma a testa alta!!
    Citazione Originariamente Scritto da Losky Visualizza Messaggio
    Affarone . Pure dal punto di vista economico .
    Grande fire , la rullata sul Torino è stupenda
    grazie

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Non sarebbe affatto male

Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo

sarebbe ottimo...

Cosa ci manca ancora?Oltre l'allenatore?

sarebbe ottimo...

SE viene d'agostino, rimangono cmq alcune questioni aperte:

1 - Se parte trezeguet, lo si deve sostituire.

2 - Se si sceglie di giocare col 4-2-3-1, serve un sostituto di nedved, o cmq un attaccante esterno di sinistra. Credo che quel ruolo possa essere ricoperto bene anche da giovinco. Tutto sommato, pur se in maniera molto meno offensiva, non escluderei neanche de ceglie. Ho più di qualche dubbio sul capitano. Non mi sembra che in nazionale abbia fatto molto così esterno...
    Se invece si va sul rombo, allora la questione esterno è meno importante

3 - Mi auguro che venga esaminata ATTENTAMENTE la posizione di terzino destro. Un'altra annata con gricoso titolare e mellberg seconda scelta non la vorrei vedere
    Che valutino bene se zebina è recuperabile oppure no. E soprattutto se giochi con il rombo a metà campo, i terzini diventano fondamentali

4 - Secondo me come terzini sinistri stiamo messi bene, soprattutto se rientra criscito

Il prossimo anno avrete un centrocampo folto

Almiron
    D'agostino
    Diego
    Marchisio
    Sissoko
    Poulsen
    Tiago
    Zanetti

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

Citazione Originariamente Scritto da firewall76 Visualizza Messaggio
    Eppur si muove
    Disse l'80enne la prima notte di Nozze!

Shogun Assoluto L'avatar di hansolo

sarebbe ottimo...

Come ha detto Bobo, se rientrasse Criscito, rimarebbe scoperto solo il ruolo di terzino destro.
    Ma la Juve comprerà Marco Motta dall'Udinese.
    Ultima modifica di hansolo; 04-06-09 alle 13:22:03

Ottimo, ora ci mancano un Vocalist ed un addetto alle luci e siamo a posto cosi'.

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Ottimo, ora ci mancano un Vocalist ed un addetto alle luci e siamo a posto cosi'.
    Manca il PR per la bella gente.

Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo

Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    e poi il nuovo stadio lo chiameranno NAXOS!! (questa è solo per chi è di Torino )

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Manca il PR per la bella gente.
    Vabbe' per il Pr mettiamo un parruccone biondo alla Shirley Temple ad Anal-Angelo e Terror, uno davanti allo stadio e l'altro a distribuire inviti.

Citazione Originariamente Scritto da Lord Wilde Visualizza Messaggio
    Il prossimo anno avrete un centrocampo folto

Almiron
    D'agostino
    Diego
    Marchisio
    Sissoko
    Poulsen
    Tiago
    Zanetti
    Beh, Diego è trequartista.
    Poi hai Camoranesi e Marchionni sulla destra. Giovinco e De Ceglie sulla sinistra. Con brazzo uomo ovunque.

Al centro, se viene D'Agostino, hai lui, marchisio e sissoko certi. Credo che rimarrà anche zanetti, anche se non è più affidabile. Almiron va via al 100% secondo me... male che vada in prestito... forse girato come contropartita per una fornitura bimestrale di playboy usati...
    A quel punto forse decidono di tenere anche uno tra poulsen e tiago... compatibilmente alle offerte che verranno... tutto sommato, se giochi con i 3 stretti dietro diego, 5 mediani in rosa (di cui uno sempre rotto) ci possono stare...
    Almiron non lo avevi neanche quest'anno... sostanzialmente sostituiresti uno tra poulsen e tiago con d'agostino, e nedved (numericamente parlando) con diego.
    Ultima modifica di Bobo; 04-06-09 alle 13:57:43

Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™

Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    Come ha detto Bobo, se rientrasse Criscito, rimarebbe scoperto solo il ruolo di terzino destro.
    Ma la Juve comprerà Marco Motta dall'Udinese.
    e sarebbe un'ottimo acquisto, anche se devo dire che sono rimasto piacevolmente colpito dalle ultime due prestazioni di zebina mi ero scordato che avesse una così buona corsa e tecnica..

Citazione Originariamente Scritto da Fbh™ Visualizza Messaggio
    e sarebbe un'ottimo acquisto, anche se devo dire che sono rimasto piacevolmente colpito dalle ultime due prestazioni di zebina mi ero scordato che avesse una così buona corsa e tecnica..
    Zebina centrale non mi fa impazzire, perchè a volte ha cali di concentrazione che in quel ruolo possono costare cari...

Ma da esterno mi è sempre piaciuto.
    Fosse fisicamente integro, sarebbe semplicemente di un altro livello rispetto al "diligente" gryghera...

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Poi hai Camoranesi e Marchionni sulla destra.
    Basta che Camoranesi non si faccia espellere una partita si e una no (anche perchè non la gioca per squalifica )

Cobolli: «Per la panchina ci sono molti nomi»

Il presidente della Juve: «I nomi non sono stati ancora decisi. Spalletti? La Sensi non lo dà via. Amauri resta alla Juve e se arrivasse una grande offerta per Trezeguet...»
    MILANO, 4 giugno - Non è ancora l'ora di annunciare che Ciro Ferrara sarà l'allenatore della Juve, ma è invece l'ora di decidere chi sarà il tecnico bianconero nella prossima stagione. Lo ha precisato il presidente Giovanni Cobolli Gigli al suo arrivo in Lega per la consueta riunione del giovedì delle società di serie A. «I nomi non sono stati ancora decisi», ha aggiunto, facendo capire che si farà una scelta tra più di un aspirante. «E Ferrara rimane un valido candidato, però ci sono anche degli altri nomi - spiegato Cobolli - e Blanc intende arrivare alla decisione nei prossimi giorni». La squadra, gli è stato fatto osservare, sembra schierata per la conferma di Ferrara. «Sembra...perchè capire esattamente quali sono i pensieri degli altri è sempre complicato». Una scelta, secondo Cobolli, che non dovrebbe essere ristretta a uno tra Ferrara e Spalletti. «Spalletti è l'allenatore della Roma e sembra che la Roma lo voglia tenere e noi rispettiamo quelli che sono i pensieri della dottoressa Sensi».

TREZEGUET, SE ARRIVA UNA GRANDE OFFERTA... - «Trezueguet sarà sul mercato solo se ci saranno ottime offerte. Sennò ci terremo il giocatore che è un punto di forza della Juve». Lo ha precisato il presidente della Juventus Giovanni Cobolli Gigli rispondendo ad alcune domande sul mercato bianconero. Quale potrebbe essere il prezzo? «Non sono io che faccio i prezzi e qualunque prezzo dicessi lo sbaglierei o in troppo poco o in troppo. Io penso che Trezeguet sia un giocatore maturo ma in grado di fare ancora due campionati alla grande. Mi auguro nella Juve e sennò in qualche altra squadra».

«AMAURI RESTA» - Fuori discussione invece la partenza di Amauri per il quale si parla di un interessamento del Milan. «Amauri sta alla Juventus», ha scandito il presidente. Insomma per Trezeguet potrebbe valere lo stesso discorso che il Milan ha fatto per Kakà, una contropartita economica alla quale un amministratore, «soprattutto quello di una Spa», non può dire di no. «Siccome sono presidente di una società per azioni, per di più quotata in borsa, io sono attentissimo al risultato economico e evidentemente a fare finanza da reinvestire nei giocatori. E quindi credo che se un giocatore viene pagato una cifra veramente importante è giusto prendere in considerazione la sua cessione anche se è un grandissimo campione. Perchè col denaro che si incassa si possono prendere altri giocatori e fare la squadra del futuro».

«KAKA' VIA? DIPENDE CHI PRENDONO» - Il Milan senza Kakà, gli è stato chiesto, fa adesso meno paura? «Dipende - ha risposto Cobolli - intanto non so se Kakà se ne va veramente al Real Madrid o meno e poi non so ancora chi saranno i rimpiazzi di Kakà». Per quanto riguarda le ipotesi di acquisti, Cobolli ha smentito trattative per D'Agostino e Pandev: «D'Agostino è un nome. Ho già detto che è un buon giocatore ma tra questo e dire che lo stiamo trattando ce ne passa. Pandev non lo abbiamo mai trattato e se mai lo faremo direttamente col presidente biancazzurro Lotito in persona».
    Mi auguro che stia bluffando, perchè se a pochi giorni dalla decisione ci sono ancora "tanti nomi su cui riflettere", stiamo messi male

TRa l'altro avevo letto "la sensi non la dà via"

Marchisio: «Juve già pari all'Inter»

Intervista esclusiva al centrocampista bianconero: «Diego decisivo. Ma serve più convinzione»
    TORINO, 4 maggio - Ieri mattina per Claudio Mar*chisio è iniziata una nuova avventura della giovane carriera di calciatore. Pro*verà, insieme con i compagni e il ct Pier*luigi Casiraghi, a vincere l’Europeo Un*der 21 prima di compiere il salto nella Nazionale dei grandi. Una vita di osta*coli ma, se anche in azzurro riuscirà a superarli come è accaduto in biancone*ro, il successo è garantito. Ritornato l’e*state scorsa alla Juventus, in una sta*gione Claudio ha saputo vincere la con*correnza, imporsi all’attenzione e cresce*re così tanto da gettare le basi per diven*tare uno dei migliori centrocampisti ita*liani.

Marchisio, qual è il segreto del suo ex*ploit?
    «Impegno, tanto lavoro e la convinzione di volerlo. Ho cercato di trarre insegna*menti da ogni allenatore che ho avuto. Da Deschamps nell’anno in B, da Cagni e Malesani a Empoli, da Ranieri e Fer*rara in questa stagione. Ognuno mi ha dato qualcosa, come i compagni, di re*parto o no, che sono stati prodighi di con*sigli. E poi, come dice Del Piero, non si smette mai di imparare».

Tutto qui?
    «No, c’è pure l’impegno personale, quel desiderio che si ha dentro di volercela fare. E’ fondamentale. Quest’anno mi so*no tolto anche qualche sassolino: mi cri*ticavano perché non segnavo, ho fatto tre gol, spero che sia soltanto l’inizio. Gli scudetti non si vincono soltanto con i grandi bomber, l’Inter insegna che ser*vono anche centrocampisti goleador».

Nelle ultime due gare è diventato an*che uomo-assist.
    «Quando si sta bene fisicamente uno può proporre e proporsi, far segnare e segnare».

Come giudica la stagione?
    «La mia, come quella della Juve, è divi*sa in varie fasi. Sono arrivato dal presti*to all’Empoli e mi sono trovato in un re*parto affollato. Avevano preso Poulsen, la concorrenza era forte, ma non mi so*no perso d’animo. Ho saputo cogliere le occasioni, ringrazio Ranieri per le oppor*tunità, mi ha dato fiducia anche quando non giocavo al meglio. In primavera ab*biamo subìto il calo fisico, la squadra non girava più, meno male che è arriva*ta la scossa della società e del nuovo al*lenatore. Così abbiamo chiuso con un meritato secondo posto».

Ma nello spogliatoio che spiegazione vi siete dati per quel black out di due mesi.
    «Abbiamo cercato di capire, c’è stata la delusione per l’uscita dalla Champions, sicuramente siamo calati di condizione, però non ho mai pensato di dare la col*pa a Ranieri perché in campo ci andia*mo noi. In alcuni casi siamo stati anche sfortunati, in altri non c’eravamo come testa».

Si può sapere quali parole ha usato Ferrara per ridarvi autostima e con*vinzione?
    «Ci ha ricordato che siamo la Juve, che siamo dei vincenti, che non potevamo rovinare un’annata. Poche parole, ma incisive, e tanto lavoro. Da difensore, poi, ha puntato molto sulla fase difensiva, ricompattando il centrocampo con il re*parto arretrato. I risultati si sono visti: zero gol subiti nelle ultime due partite».

Ora immaginiamo il futuro: è suffi*ciente Diego per colmare il gap con l’Inter?
    «Diego è il campione che ti fa cambiare una partita. E’ giovane, ha un grande talento, con lui prenderemo l’Inter. Noi però eravamo già grandi quest’anno, lo abbiamo dimostrato negli scontri diret*ti. Peccato che abbiamo perso, nel mo*mento negativo, un sacco di punti contro le ultime in classifica».
    Marchì, a me piaci, ma prima di fare questi proclami andiamoci piano... ok?

Lione, parte la caccia a Camoranesi

Secondo L'Equipe nel mirino del club transalpino ci sarebbero anche Mancini e Vieira
    PARIGI, 4 giugno - Il Lione ha messo gli occhi anche su Mauro German Camoranesi. Lo racconta il quotidiano francese L'Equipe, che svela la lista degli acquisti suggerita da Bernard Lacombe, consigliere del presidente Jean-Michel Aulas: oltre al centrocampista della Juventus, ci sono, come si sapeva, gli interisti Patrick Vieira e Amantino Mancini.
    Camoranesi se è in palla può ancora cambiare le partite.
    Ed averlo nel terzetto dietro diego, a fianco di d'agostino e sissoko, garantirebbe tanta qualità al nostro centrocampo.
    Senza considerare che in quel ruolo, magari correndo un po' meno, possa anche durare di più...

Però se deve ripetere la stagione attuale, vada pure altrove, per il giusto prezzo
    Ultima modifica di Bobo; 04-06-09 alle 14:14:55

Bobo, guarda che Camoranesi ha 33 anni e Trezeguet 32 anni.
    I due percepiscono ingaggi superiori ai 3 milioni.
    Direi che se trovassimo qualcuno che li paghi 6-7 milioni il primo e max 10 il secondo, potremmo fare festa.

http://www.youtube.com/watch?v=7TGR2d6YQZ0

Fire, tu che sai tutto, per quale motivo è stato annullato il gol alla Juve e alla stessa non è stato concesso un rigore abbastanza evidente, perchè Moggi comprava le partite o l'arbitro ha semplicemente sbagliato?

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus

Ma inzaghi non la stoppa col braccio sinistro ? Dal replay non si capisce... Rigore nettissimo

Peter@punk§
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Deus Visualizza Messaggio
    Ma inzaghi non la stoppa col braccio sinistro ? Dal replay non si capisce... Rigore nettissimo
    Tra l'altro non si capisce neanche il motivo dell'annullamento del goal...
    potrebbe essere per fuorigioco....

Anche io ho pensato che Inzaghi colpisca la palla col braccio..........ma tu NON SEI FIRE!!!!

Bomba dalla Premier, Arsenal su Buffon e Chiellini

Sono clamorose le voci che arrivano da OltreManica. Secondo quanto riportato stamane da prestigiose testate britanniche come il "Times" e "The Indipendent", sembra che Arsene Wenger abbia deciso di rivolgere le proprie attenzioni alla società bianconera, provando ad acquistare due pezzi da 90 come Gianluigi Buffon e Giorgio Chiellini. Secondo quanto riportato, Wenger sarebbe disposto ad arrivare fino a 20 milioni di euro per convincere la società bianconera a privarsi del suo portiere.

tuttomercatoweb

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2005 di 11112 PrimaPrima ... 15051855199520032004200520062007201521552505 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato