le traduzioni di Mik sono qualcosa di epico oltre ogni limite, dovevi sentire quando c'era Tano che parlava con qualcuno e lui che traduceva in tempo reale
![]()
Le traduzioni di ragna![]()
il mio papà mi ha appena telefonato in ufficio tutto preoccupato.
( Domenica cadendo da un'impalcatura mentre sistemavamo l'impianto elettrico del garage s'è pure mezzo fratturato un piede e si sta faccendo, a 60 anni suonati, i suoi primi 15gg di malattia a casa, non scherzo, i primi! )
Al chè, visto che in ufficio non mi chiama mai e visto il suo tono di voce... mi sono preoccupato pure io.
"Che c'è papà? tutto apposto?"
"eh... sì, sì... senti ma tu..."
"..."
"..ce l'hai tutte le puntate di 24?"
"eh!?!??! e mi ci chiami in ufficio???"
"E' che ho visto le prime 13 e io c'ho solo la prima, la seconda e la terza..."
"Si, ce le ho tutte, esclusa la settima che è appena finita in USA, Domenica passo e te le porto...."
"Ma non è che passi oggi?"
Alla domanda se gli stava piacendo...lui che non si sbilancia mai, mi fa "Diciamo che è avvincente!"![]()
un mito![]()
Sava's epic father is epic![]()
volevo salutare Love F. ( ox ) beccato![]()
buondì!![]()
ma Lully dov'è?
( quanto mi manca)
Uorf hai letto sul bloghettino ...di 24?
Su MSN non ti becco mai.. pure ieri sera puntate fortissime!Stasera invece, causa Partita di Addio Al Calcio Di Candelà... niente calcetto... quindi.. CoD? ^^ A chi và?
Ultima modifica di sava73; 05-06-09 alle 11:56:51
Letto ora
Non sono d'accordo su molte cosema è divertente leggerti
![]()
immaginavo( che non eri d'accordo )
sul leggermi ...![]()
Ma Fox nelle sue apparizioni perché non lo becco mai?
Vabbè, non ci perderò il sonno. Anche oggi pomeriggio sono costretto in casa, Football Manager sta diventando una tentazione sempre più forte...![]()
cioé la fanno nel campetto vostro?
beccato con 1/4 d'ora d'anticipo
http://www.***************.it/forum/...d.php?t=197345
si, ma non voglio prendermi mica la paternità della scopertal'ha segnalata Mr.T. e io ho visto sul suo profilo che stava leggendo qui ( e poi il tuo profilo ) quindi mi pareva carino salutarlo
![]()
Sto vedendo Home, da oggi disponibile su youtube e un po' dappertutto. Se non altro (sono ai primi 20 minuti) è una meraviglia per gli occhi, davvero.
Ah ok no, non lo consco questo![]()
e il tuo?
p.s. sospettavo che non fosse lo stesso![]()
Ultima modifica di Ken Shabby; 05-06-09 alle 13:00:32
ps3 -> home
Porcoggiuda Shabby togli quell'apostrofo![]()
però dopo 25 minuti, stufo, l'ho tolto. continuerò leiter ora mi sa che farò il pesto
BADA LINGUA ITALIANA!![]()
Ultima modifica di Ken Shabby; 05-06-09 alle 13:02:51