Originariamente Scritto da Haruki Sei un pezzente Almeno Cowboy Bebop compratelo. Sono un pezzente.
pervertiti
Originariamente Scritto da kache Sono un pezzente. /summon antipirateria
Originariamente Scritto da kache Sono un pezzente. Ti faccio compagnia
Originariamente Scritto da Haruki Sei un pezzente Almeno Cowboy Bebop compratelo. fatto, pero alla dynamic sono ladri 30€ al pezzo
Originariamente Scritto da lishi fatto, pero alla dynamic sono ladri 30€ al pezzo Lo so, ma esiste una rasòn: i nabbi sopra che non comprano e fanno aumentare il prezzo
Originariamente Scritto da Haruki Lo so, ma esiste una rasòn: i nabbi sopra che non comprano e fanno aumentare il prezzo io videogiochi li compro originali gli anime no
Originariamente Scritto da Puchuu io videogiochi li compro originali gli anime no Una cosa molto coerente A me se un prodotto mi affascina parecchio lo compro.
Originariamente Scritto da Haruki marò che tristezza sto Planetes
Originariamente Scritto da Haruki Una cosa molto coerente A me se un prodotto mi affascina parecchio lo compro. coerentissima
Originariamente Scritto da lishi Crepa un sacco di gente
Originariamente Scritto da Haruki Crepa un sacco di gente Quante catzo di puntate di sei guardato ieri
Originariamente Scritto da lishi Quante catzo di puntate di sei guardato ieri Sono alla 15, oggi lo finisco
Originariamente Scritto da Haruki Sono alla 15, oggi lo finisco Quasi quasi lo riguardo pure io a che puntata sei arrivato? cmq K-ON
Originariamente Scritto da lishi Quasi quasi lo riguardo pure io a che puntata sei arrivato? alla 30.
Originariamente Scritto da Haruki alla 30. che pro
Originariamente Scritto da lishi che pro Te che cacchio di domande retoriche fai Te l'ho già scritto.
Originariamente Scritto da Haruki Te che cacchio di domande retoriche fai Te l'ho già scritto. Vado in soffitta a cercarmi il fumetto
Mò mi guardo moe moe kyun
Originariamente Scritto da lishi Quasi quasi lo riguardo pure io a che puntata sei arrivato? cmq K-ON quoto tutto su K-ON
Originariamente Scritto da Puchuu quoto tutto su K-ON Anche quello che hanno scritto Nanaya e Tiger?
è già uscito k-on 10 ?
e che hanno scritto tigga e naya?
Sostanzialmente è la copia della puntata 4 ma con il fattore moe aumentato
Regole del Forum