Grazie Shabby
()
Grazie Shabby
()
BOOOOM hahhahahhahahhaha
e fox è stato flushato un'altra volta giù per il tubo![]()
Ultima modifica di Ken Shabby; 05-06-09 alle 13:13:36
fuori dalla liguria non è più pesto
Ora comunque mi è chiaro a cosa fossero finalizzate le tue piantagioni di basilico
La combriccola: se non hai un latifondo non ti vogliamo (membri Ragna e Shabby)
Ma dopo un tot non possono partire le denunce vero?![]()
più grande
facciamo tre vasi e bon![]()
Fuori dalla Liguria il basilico sa di menta, inficiando la riuscita del vero pesto!
Pesto
Che palle stavo quotando fox e me l'hanno arato mentre scrivevo il messaggio, giusto perché non avevo capito l'anatema che ci aveva lanciato contro...![]()
NO! Dopo tre tentativi conclusisi (Ole?) in una distruzione delle piantagioni in puro stile foxastolfiano TADAH! la quarta piantagione sa di basilico almeno al 90%
![]()
(sono andato a camogli al mare settimana scorsa e ho fregato un ciuffetto di basilico da un giardino per controllare![]()
)
Manda un assaggio in busta chiusa a:NO! Dopo tre tentativi conclusisi (Ole?) in una distruzione delle piantagioni in puro stile foxastolfiano TADAH! la quarta piantagione sa di basilico almeno al 90%
![]()
(sono andato a camogli al mare settimana scorsa e ho fregato un ciuffetto di basilico da un giardino per controllare![]()
)
Casa Del Mus
via DoveAbitaMus 16100 Genova
per controllare, e poi ti so dire!![]()
Ehm Fox, si chiama legge. Bannato, non puoi postare, fine delle discussioni, il resto è nulla.
Non fare scenate patetiche, se c'è una regola va rispettata, per fortuna lo stile italiano in questo forum ancora non è arrivato.
Ultima modifica di MrWolf; 05-06-09 alle 13:29:24
Ma si chiama pure limite di sopportazione, eh, e magicamente è stato superato quello di tutti quelli che bazzicano il forum![]()
Mi fate il favore tutti di non quotare e di non rispondergli, per favore?
Al di là di quello, mi sembra assurdo come la gente non capisca: il forum ha le sue leggi, le violi e vieni condannato. Puoi anche essere condannato ingiustamente, non lo so, ma se sei condannato ti attieni alla condanna, solo nei film americani gli evasi che dimostrano la loro innocenza poi posso correre liberi nelle praterie...
http://www.youtube.com/watch?v=6Zip4bAFEBA
non ho resistito...![]()
manco io ho resistito
http://www.youtube.com/watch?v=NL2krf_N-IM
Ma Love Fox se ne approfitta sempre quando non ci sono!?!??!
GG T.
Si ma così mi avete rovinato la battuta...![]()
Voi dell'Italia dei Valori siete contrari alle regole della grammatica?
Ti dirò, a sentir parlare Di Pietro si intuiva
Mus, taci, che ho visto gente tentare le lasagne alla bolognese senza abitare non dico a Bologna ma neppure in Emilia, e soprattutto una pugliese vantarsi di fare la vera piadina romagnola.
Che va bene che uno sopporta, ma è come bestemmiare in chiesa.![]()
Mus mi sa che la febbre ti sta ritornando![]()
assurdo