TeoN, ma io mi sono sempre chiesto, ma tu sei The_One?
![]()
Ultima modifica di TeoN; 06-06-09 alle 00:19:07 Motivo: maledetti pulsanti di moderazione che non sono abituato
Frega niente a nessuno, ma stasera ho deciso finalmente chi votare: i Radicali
penso che in mezzo a tutti siano i meno peggio...
E' il ragionamento che ho fatto io. Pannella ha rovinato il partito facendo da padre padrone, ma la bonino (già eletta in italia) e soprattutto Cappato (parlamentare europeo uscente) se andranno in europa faranno qualcosa di buono e non si comporteranno da peones. Le battaglie dei radicali non sempre le condivido, ma almeno non sono là per fare i loro interessi e per scroccare stipendi
@ tutti i napoletani:
ma ho capito male o quel clown di cirillo ha fondato due partiti concorrenti fra loro per le provinciali?
ma soprattutto: che se ne fanno gli impotenti esistenziali dei preservativi gratis?
Comunque berlusconi show a Matrix... fa apparire il Franceschini di ieri un minorato mentale...
![]()
è un folle, non so se hai visto i manifesti per strada![]()
Simpaticissima la barzelletta su prodi. E come sempre aspro contraddittorio. Che schifo.
Ultima modifica di Caesar86; 05-06-09 alle 22:57:57
se la cava alla grande, in un ambiente tipicamente ostile come Matrix
quell'altro che quando finisce la trasmissione saluta sempre in inglese, ma che roba![]()
mi ricordo il pizzo tricolore...
ma presentarsi non c'è bisogno di firme e robe varie? come trova tanti sostenitori?
di questo passo può candidarsi anche peppe fetish, che conterebbe su tutti gli avventoiri di miseria e nobiltà
Sembra incredibile, ma hanno trovato un presentatore ancora più genuflesso di Vespa.
Matrix è diventato qualcosa di scandaloso.
Appena Sansonetti ha iniziato a fare domante interessanti (non certo domande sconvolgenti....) il presentatore ha mandato la pubblicità nel mezzo di una domanda
e ora riprende con un servizio![]()
La critica di Sansonetti erano alle parole di Berlusconi sulla stampa estera pagata dalla sinistra italiana in quanto i corrispondenti esteri vengono pagati a servizio. Alla fine Silvio ha chiesto al presentatore, ex corrispondente estero mi pare, la sua esperienza e la risposta è stata "No, non succede per i corrispondenti dei grandi giornali "
Berlusconi (mentre sta partendo la pubblicità) "Eh, allora ho ragione io"
edit - ovviamente dopo la pubblicità e il servizio, Sansonetti è stato messo da parte.
edit 2 - si è ripetuta la scena nuovamente. Sansonetti stava criticando Silvio sui provvedimenti riguardo alla crisi economica e, subito, il presentatore ha ridato la linea alla regia.
il bello è che le domande di Sansonetti non sono certamente di una pericolosità assurda
edit 3 - Stavolta, al ritorno dalla pubblicità, hanno ripreso la domanda di Sansonetti![]()
Ultima modifica di Zuma90; 05-06-09 alle 23:35:44
sono in fase di depressione pre-elettorale![]()
Tirati su il morale con l'idea che almeno lunedì Franceschini si dimette![]()
io odio gia' tutti![]()
E cmq: NIENTE TOPIC COL SONDAZZONE ELETTORALE? Ma che oooooooh
Però ce ne abbiamo tre su Noemi, sisi![]()