grande.
grande.
no, niente tournament mode... per ora
però vi ricordo che le CW su aa si son sempre fatte scrivendo in console
LIVE
SETUP
GL HF
1-0
2-0
Setup, pls
e cose simili !!!
il tournament result è una "comodità"
ma non è che non si possa giocare senza
Si ma qualche supporto tipo le PAM di cod o la promod con restrizioni sulle armi e tutte le cappellate che potrebbero avvantaggiar i player non sarebbero male.
su cod ci sono i limiti
perchè alcune armi sono dei LASER come quelli usati dai Terminator....
No rinculo, precisione assoluta etc..
su AA3 che le fai a fare le limitazioni ?
oh allora quando esce la 3?
se ti devo dire che ho capito precisamente come funzionano i livelli ...
non ti so rispondere
ad ogni modo...
se non hai voglia di far nessun test e guadagnarti un po' di honor...(vabbè.. tu userai honor e training hack...)
be le CW le farai in svantaggio....
perchè dovresti mettere un programma per limitare queste cose ?
Vuoi sbloccare tutto ? "fallo" ! (e non con i metodi alla skuls )
Senza salti torno a giocare anche io
asp, mi state dicendo che il 17 giugno 2009 uscirà americas army 3, il quale utilizza l'ultima versione dell'unreal engine? cioè poi pure gratis???
no, nessuno lo dice "ufficialmente"
FORSE, se tutto va bene, esce il 17
ma NESSUNO l'ha scritto ufficialmente.
un video riporta quella data, ma i DEV non confermano la data (ne la smentiscono)
tradotto:
Se ce la fanno.. bene
se NON ce la fanno... be...loro non hanno promesso nulla a nessuno... il video era sbagliato ! (stop)
P.s. UT Engine 3 (quello di UT3 )
Quella è una data ufficiale, che si legge dal sito di AA3, non per terze vie, ed è interpretabile come una pubblica promessa. Che si trovi in un video o su una pagina di news non fa differenza. Poi è chiaro che può accadere qualcosa e venire rimandato.
Ultima modifica di Scoglio; 05-06-09 alle 16:54:16
A quello che hanno utilizzato pure per red orchestra... e io che mi credevo usassero l'ultimo, che non mi ricordo mai come si chiama, forse UT Engine 4?? noooo troppo banale, diamogli un nome del cazxo....no, nessuno lo dice "ufficialmente"
FORSE, se tutto va bene, esce il 17
ma NESSUNO l'ha scritto ufficialmente.
un video riporta quella data, ma i DEV non confermano la data (ne la smentiscono)
tradotto:
Se ce la fanno.. bene
se NON ce la fanno... be...loro non hanno promesso nulla a nessuno... il video era sbagliato ! (stop)
P.s. UT Engine 3 (quello di UT3 )
Han tolto anche il salto? E che boiata è? Un soldato non salta perchè qua e perchè là? Ma siamo in guerra, uno per vincere deve usare qualunque mezzo
Mica è Battlefield 2 per fortuna Gli "sblocchi" così ti bulli cogli amici che te hai sbloccato il fucile più forte? No, vai via
quella è la data ufficiale riportata "in un video"
non sul sito.
E quel che ti ho detto io è quello che mi è stato detto dai DEV su MSN.
(ovviamente non posso postarti tutta la conversazione)
quindi.... ti ripeto
LA DATA, NON E' UFFICIALE.
-------------
UT3 Engine è l'ultimo motore di UT
l'unica evoluzione di UT3 engine è il 3.5 usato per Gear of War 2 su Xbox360 (ed è solo una versione migliorata)
Red Orchestra è vecchio..
se usa UTengine, usa di sicuro 2.5
-------------
Si, più fai punti honor, più sblocchi tarining nuovi
Ultima modifica di snipershady; 06-06-09 alle 00:20:44
Scusa se insisto, ma il video è linkato direttamente dal sito ufficiale.
Se si va a chiedere agli sviluppatori se quella è realmente la data in cui verrà rilasciato il gioco, è chiaro che non ti possano rispondere con certezza: "sì lo è". Comunque, lasciamo perdere, tanto ormai manca pochissimo... Tra l'altro, visto i pregressi, può essere che ci guadagnamo se lo rimandano...
Visto nei vari video che circolano non mi ha fatto una gran impressione, soprattutto per via delle animazioni, un po' scattose e legnose a dir il vero... Ma non è che l'han fatto diventare più arcade? Spero di no...
Certo,
ma potrebbe esser stato fatto 2 mesi fa... con l'intento di far uscire il gioco "davvero" il 17Giugno.
IO però ho l'ultima Release Candidate e sono un po'.... scettico
sull'uscita di AA tra 10 giorni.
Però per carità... ci sta che lo facciano uscire.
Tanto va di moda tirar fuori i giochi pieni di BUG (anche quelli a pagamento) e poi fare le patch.... per fixarle man mano...
Tra l'altro il 19 Giugno esce ArmA2
in Autunno OpFlash2 (spettacolo)
e sempre in autunno Warfare 2 (Cod4 modern warfare, però migliorato ) (spettacolo)
ergo: Se non si decidono... perdono tutti gli utenti
che andranno a migrare su uno di questi altri 3 capolavori annunciati (forse Arma2.. un po' meno )
Se fosse così, dovrebbero stare più attenti a quello che dicono, perché così facendo creano una certa attesa, e non è proprio carino che poi risulti vana.
O anche lasciarne un po' non sistemati perennemente... ^^Però per carità... ci sta che lo facciano uscire.
Tanto va di moda tirar fuori i giochi pieni di BUG (anche quelli a pagamento) e poi fare le patch.... per fixarle man mano...
stanno creando VANA attesa da 2 anni.
AA 2 non si aggiorna da più di 2 anni
tirano ogni tanto stupide ed inutili patch giusto per "tenerci buoni" promettendo aa3... in tempi "brevi" dal 2007
Per intenderci...
Dev Pye si fece scappare, l'anno scorso, che a Sett2008 il gioco sarebbe stato pronto per la Release.
Io ad Agosto 2008 ero già pronto a disinstallare AA2....
poi ho saputo che sarebbe stato rilasciato entro FINE 2009 (cioè.. anche il 31/12 va bene... )
E ti dico di più...
tutt'ora se chiedi ad un DEV la data di rilascio ti dice
"before the end of 2009"
Tutta questa "attesa" gli costerà cara se il gioco non sarà davvero "fantastico"...
perchè Warfare2 e OperationFlashpoint2 saranno già 10 anni avanti ad AA3.... pur uscendo nello stesso periodo (2nd half 2009)
Ho no vez... non è cm Bf 2!!! e io ke volevo fraggarti in salto con un bello headshotto alla testa, cazz vekkio tragedia.. e il mio PSG1 novo a ki lo faccio vedere??....
c'ho addosso un hype da paura
Io già speravo nel doppio salto, invece manco quello singolo c'è
Uffa, è l'UT3 engine, ma di UT3 non c'è niente
si ma il saltino lo voglio, senò come faccio a pownare i niubbi appostati dietro gli angoli? mica ho le flash infinite