io invece ho il rientro lunedì pomeriggio e prevedo durerà fino a sera
io invece ho il rientro lunedì pomeriggio e prevedo durerà fino a sera
ho finito l'ennesimo Wallander e mi sa proprio che mi inizio l'ultimo di Lansdale stasera![]()
ho lasciato a metà "mattatoio numero 5" per "il gattopardo"
Puppet dillo pure... MATTATOIO è sopravvalutato![]()
Finito da un paio di giorni "Che fine ha fatto Mr Y"
Ora ho finalmente iniziato "I tre moschettieri" di Dumas
se ci sta na cosa che qua è sopravvalutata, è tu
Spoiler:errore voluto
Sawyer è in edicola?
Hai fatto benissimo !!
D'accordissimo
Bellissimo!
Finitissimo Bad Chili.
(agli altri quote ho usato un superlativo mi sembrava brutto discriminare)
Assolutamente sì, li sto leggendo nell'ordine giusto
Molto carini, questo però è il primo che non indovino il colpevole, finalmente
In generale preferisco Hap e Leo ai drive in, meno visionario, meno "violento", ma più leggibile e con una struttura più solida
Ora penso inizierò l'uomo che ride di Hugo o forse provo a riprendere Musashi
tu amico.Hai fatto benissimo !!
D'accordissimo
Bellissimo!
Finitissimo Bad Chili.
(agli altri quote ho usato un superlativo mi sembrava brutto discriminare)
Assolutamente sì, li sto leggendo nell'ordine giusto
Molto carini, questo però è il primo che non indovino il colpevole, finalmente
In generale preferisco Hap e Leo ai drive in, meno visionario, meno "violento", ma più leggibile e con una struttura più solida
Ora penso inizierò l'uomo che ride di Hugo o forse provo a riprendere Musashi
tu non ci parlo piu'.
Spoiler:errore voluto
se tu ami me allora io amo te
![]()
Ho quasi finito I confratelli di Grisham: è il primo che leggo di quest'autore e devo dire che il libro "acchiappa" il giusto, ma mi sembra un pò troppo...asettico...
ho quasi finito Oscar Wao e mi sto guardando intorno per decidere il prossimo. sono indeciso fra Murakami, Cecità, e l'ultimo Gaiman...
Ho finito I confratelli e non capisco se sono incappato in una prova mediocre del nostro amico scrittore oppure se anche gli altri suoi lavori sono cosi asettici e privi di spessore. Forse sarò io che non riesco a farmi piacere il genere, chissà.
Certo scrive bene, fa bene il suo compitino, ma tutto li.
Di lui cosa c'è di migliore da leggere?
l'ultimo gaiman in un pomeriggio lo leggi, ma per quello che vale forse è meglio aspettare l'economica.
Cosa mi consigliate di Valerio Massimo Manfredi?
Ho L'impero dei draghi che mi è stato regalato ma non mi appassiona...spero che abbia fatto di meglio, o no?![]()
nevade, il gioco in sign?
dunque, ho iniziato Gaiman prima di leggere il consiglio di Nevade, ma tanto dubito che mi porterà via molto tempo ^^
è un allungamento di brodo di una delle storie di Cimitero senza Lapidi cosa che magari sapevate già tutti, ma della quale ero all'oscuro, e che mi ha un po' deluso, ad esser sincero.
A me il libro è piaciuto, nulla di trascendentale, una storiella per adolescenti ma ben raccontata.dunque, ho iniziato Gaiman prima di leggere il consiglio di Nevade, ma tanto dubito che mi porterà via molto tempo ^^
è un allungamento di brodo di una delle storie di Cimitero senza Lapidi cosa che magari sapevate già tutti, ma della quale ero all'oscuro, e che mi ha un po' deluso, ad esser sincero.
Andrò a vedere il film quando uscirà.
Iniziato orgoglio e pregiudizio, indovinate perché?![]()