+ Rispondi alla Discussione
Pag 2016 di 11112 PrimaPrima ... 15161866200620142015201620172018202621662516 ... UltimaUltima
Risultati da 50,376 a 50,400 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Lo Zio

Predefinito Riferimento: [24] [CLUB] Juventus

Palombo e' sponsorizzato da Lippi. Non so, ma ho un certo sospetto che l'anno prossimo la Juve servira' come collaudo della Nazionale. Vedi coppia Cannavaro-Chiellini, a centrocampo Camoranesi- Palombo (se arriva)- Marchisio (magari promosso dall'Under alla Maggiore), attacco Iaquinta.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont

Palombo è ottimo in una squadra come può essere la Sampdoria.

Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo

Non a caso lo voleva Mourinho

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont

Mourinho ha voluto anche Quaresma e al Chelsea Wrightcoso e Del Horno eh

zeta81_ZV
    ospite

Palombo è un bel centrale di rottura e non ha i piedi del tutto quadrati.
    Non è di certo De Rossi, ma è decisamente meglio di Tiao Poulsen e anche del tamarro con l'orologio da pappone

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

Onestamente Palombo e' buono solo alla griglia o stufato...

Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize

imho palombo è solo il classico vecchio trucco "ah non me la dai? vado da un'altra"... almeno spero.

zeta81_ZV
    ospite

frittole ha fatto piangere gesù

Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist

Dopo aver preso Diego, palombo sarebbe un netto passo indietro.. Vero, buon giocatore, ma non da juventus. Basta giocatori che vanno bene per le squadre di media classifica.

Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε

Polsen richiesto dal Fenerbahçe (col nostro qlone)

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

Citazione Originariamente Scritto da zeta81_ZV Visualizza Messaggio
    frittole ha fatto piangere gesù
    What???

Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo

Citazione Originariamente Scritto da zeta81_ZV Visualizza Messaggio
    e anche del tamarro con l'orologio da pappone
    chi è?

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    beh, se al posto di D'Agostino dovesse arrivare Palombo, vorrebbe semplicemente dire che ci aspettano due anni molto grigi con un allenatore capace solo di subire la volontà della proprietà.
    Palombo non ci serve, abbiamo già Pippolsen da affiancare a Mimmo se vogliamo due scarpari di interdizione davanti alla difesa. E prima ancora avevamo già Nocerino. Non ha senso andare a spendere risorse e giocatori giovani per uno di 27 anni di cui abbiamo già almeno un equivalente in rosa.
    A noi serve un regista da mettere lì. O D'Agostino, oppure qualcun altro ( e se Pozzo chiede davvero 30 testoni, tanto varrebbe per me provare qualche altra strada più blasonata), oppure mettiamoci Marchisio e diamogli la possibilità di esplodere.
    Inolte Giovinco non lo darei via per tutto l'oro del mondo nemmeno in prestito! Se giochiamo con il 4-2-3-1 è lui che va messo come esterno sinistro titolare, e non Del Piero. Se giochiamo con un 4-3-2-1 è lui che va messo come trequartista di sinistra titolare, e non Del Piero. Se giochiamo con un 4-3-1-2 è lui che deve essere la riserva di Diego alle spalle di Iaquinta e Amauri, e non Del Piero.
    Io adoro il capitano, ma alla sua età è ora che si metta a fare il panchinaro di lusso e che lasci crescere chi lo dovrà sostituire interamente tra al massimo due anni, se non come capitano, almeno come ruolo.
    Spero che Ciro abbia la forza per farlo capire e soprattutto per metterlo in atto
    Quoto un po' tutto

Aggiungo che se servono due mediani da piazzare davanti la difesa (a parte il fatto che marchisio può perfettamente affiancare sissoko), tanto vale tenersi poulsen... che è vero che prende più soldi di palombo, ma il danese ce lo hai in casa (e se lo vendi, cmq perdi almeno 4mln rispetto all'anno scorso), quell'altro lo devi acquistare... e a quel punto....

Citazione Originariamente Scritto da Rick_Hunter Visualizza Messaggio
    Palombo e' sponsorizzato da Lippi. Non so, ma ho un certo sospetto che l'anno prossimo la Juve servira' come collaudo della Nazionale. Vedi coppia Cannavaro-Chiellini, a centrocampo Camoranesi- Palombo (se arriva)- Marchisio (magari promosso dall'Under alla Maggiore), attacco Iaquinta.
    Lungi dall'essere contrario al costruire una juventus con una forte spina dorsale italiana... ma d'agostino è italiano quanto palombo, ed è in nazionale come palombo

Citazione Originariamente Scritto da terrornoize Visualizza Messaggio
    imho palombo è solo il classico vecchio trucco "ah non me la dai? vado da un'altra"... almeno spero.
    Me lo auguro con tutto il cuore

Citazione Originariamente Scritto da dragonzo Visualizza Messaggio
    chi è?
    Tre indizi:

1. Gioca nella supermegasquadra più forte del mondo, quella che ha appena vinto il suo quarto ( ) scudetto consecutivo...

2. E' "abbronzato" (cit)

3. Recentemente gli hanno fregato un elegantissimo orologio del valore di 17.000€

Caliendo: «Vedrò la Juve la prossima settimana»

L'agente di Trezeguet: «Io credo che le volontà spesso valgano più dei soldi...»
    TORINO, 6 giugno - Il futuro di David Trezeguet potrebbe essere svelato la prossima settimana. È stato rimandato, infatti, l'incontro tra il suo consulente, Antonio Caliendo, e la dirigenza bianconera. «L'incontro con Alessio Secco è slittato per via della presentazione ufficiale di Ciro Ferrara- ha spiegato a calciomercato.it- Ci siamo solo sentiti telefonicamente per aggiornarci alla prossima settimana. Lo stato dell'arte su David è sempre lo stesso, se una squadra vuole un giocatore sa quello che deve fare. I sondaggi della Roma? Con Daniele Pradè parlo di tante cose. Se il giocatore fosse stato libero, avrei preso l'iniziativa, ma in questa situazione sono altri a dover fare il primo passo».

VOLONTA'
    - Il presidente della Juventus, Giovanni Cobolli Gigli, ha parlato di cessione solo in caso di offerta importantissima... «Io credo che le volontà spesso valgano più dei soldi». E per quanto riguarda l'ingaggio di David, «aspettiamo, i gol si fanno uno alla volta». Da ieri, comunque, si è mosso il primo tassello con l'annuncio di Ferrara come allenatore. «Ferrara è un amico, alla Juve è di casa. È stato un assistente, ora è l'allenatore. Penso che nella scelta di Ciro abbiano influito anche le volontà dei giocatori- ha concluso Caliendo a calciomercato.it- e questo la dice lunga sul rapporto che ha con loro, David compreso».
    Ammetto che se ferrara "convincesse" trezeguet a rimanere, non mi dispiacerebbe in fondo...
    Anche perchè non so quanto mercato abbia effettivamente il francese...

Ed ora, votate

Elezioni bianconere: dai il tuo voto alla Juve!

Attraverso i sondaggi di Tuttosport.com durante questo week-end puoi esprimere il tuo giudizio sulla Juve che è stata e quella che verrà: i top, i flop, il momento più bello e quello più brutto. Vota!
    TORINO, 5 giugno - La stagione si è da poco conclusa. La Juve ha chiuso al secondo posto ottenendo la qualificazione diretta alla Champions League. Risultato positivo, ma arrivato dopo un'annata caratterizzata da alti (i successi in Champions sul Real), e bassi (l'eliminazione dalla Coppa Italia) e dall'esonero di Ranieri sostituito da Ferrara. E' il momento di tracciare un bilancio di questa stagione bianconera, e proiettarsi sulla prossima.

ELEZIONI BIANCONERE - Attraverso i sondaggi di Tuttosport.com, in questo fine settimana, puoi esprimere il tuo voto/giudizio sulla Juve che è stata e quella che verrà. Dal momento più bello a quello più deludente. Dai top ai flop, per poi guardare alle mosse per il prossimo anno. Scattano le 'Europee' juventine, dai il tuo voto!

VOTA: JUVE, IL MIGLIORE

VOTA: JUVE, IL PEGGIORE

VOTA: JUVE, LA SORPRESA

VOTA: JUVE, IL MOMENTO TOP

VOTA: JUVE, IL MOMENTO FLOP

VOTA: JUVE, COSA SERVE?

VOTA: JUVE, CHE FARE CON TREZEGUET?

VOTA: JUVE, QUALE MODULO?

VOTA: JUVE, SCUDETTO O CHAMPIONS?

VOTA: JUVE PIU' FORTE CON DIEGO?
    I miei:

- Il migliore. Del piero.
    Insieme ad amauri ha retto la squadra in tutta la prima parte della stagione... è stato protagonista in alcuni dei momenti più importanti (su tutti, il doppio confronto con il real).
    Iaquinta ora è il migliore, ma se consideriamo tutta la stagione...
    Sissoko quest'anno mi ha un po' deluso.
    Non è stato quello dell'anno scorso, secondo me... anche se la sua dipartita si è sentita molto: è un giocatore davvero importante in questa squadra.

- Flop. Tiago.
    Kncoso non lo si doveva neanche mettere.
    La nomination di mellberg è ingiusta ed ingenerosa... non è un campione, ma la sua stagione non è stata tale da etichettarlo come bidone.
    Poulsen ha pagato l'infortunio e qualche problema di ambientamento... ma secondo me merita una seconda possibilità.
    Tiago ha fallito per il secondo anno consecutivo... ci ha fatto illudere in alcune occasioni... ma poi è tornato presto nell'anonimato.

- Sorpresa. Marchisio, senza ombra di dubbio.
    Ha giocato da veterano, sbagliando poco, senza tentennare mai. Una sicurezza.
    Se devi prendere palombo, forse è il caso di promuovere a tutti gli effetti marchisio come titolare.

- Momento memorabile. La vittoria a casa dei "galattici".
    Meravigliosa... certo che anche l'addio di pavel, per altre ragioni, mi rimarrà nel cuore.

- Il momento più deprimente. L'eliminazione dalla coppa italia.
    Ci speravo nel trofeo...

- Che reparto ha più necessità di interventi? Centrocampo, in mezzo.
    Serve un regista, e serve come il pane. Però anche quel terzino destro....

- Cosa fare con trezeguet? Venderlo a favore di una punta più giovane

- Modulo di gioco? 4-1-2-1-2 Con rombo e regista basso

- Obiettivo stagionale. Scudetto.
    Non mi dispiacerebbe strapparlo dal petto degli onesti... ma è difficile... molto molto difficile.

- Di quanto aumenta la forza della squadra l'arrivo di diego? Abbastanza.
    Ultima modifica di Bobo; 06-06-09 alle 20:57:14

-pavel, alla carriera.
    -questa stagione: metto sullo stesso piano il chiello & mimmo, il primo oramai è una certezza (anche se ha da migliorare) e il secondo imho è l'anima della nuova juve, mi manca.

-camoranesi, mi ha deluso sul piano umano.
    piago e pippoulsen non li considero neanche.

-manninger, ha sostituito più che degnamente buffon quando necessario (tranne in inter-juve, ma un errore ci sta, anzi)

contro il real, al bernabeu

1 mese prima dell'esonero di ranieri

doping, prostitute e i soldi del benzinaro

a parte gli scherzi, un regista SERIO, 2 esterni con i piedi.

grazie di tutto, ma è l'ora di sloggiare.

3-4-1-2 o 4-4-2 col rombo a centrocampo (mimmo dietro, diego alla zidane)

se l'inter cede ibra c'è qualche possibilità in campionato, in champions imho è un buon obiettivo uscire ai quarti/ottavi.

Fap Fap Fap, ho detto tutto... ma manca tutto il resto...

-pavel, alla carriera.
    -questa stagione: metto sullo stesso piano il chiello & mimmo, il primo oramai è una certezza (anche se ha da migliorare) e il secondo imho è l'anima della nuova juve, mi manca.

piago e pippoulsen non li considero neanche.

-manninger, ha sostituito più che degnamente buffon quando necessario (tranne in inter-juve, ma un errore ci sta, anzi)

1 mese prima dell'esonero di ranieri

doping, prostitute e i soldi del benzinaro

grazie di tutto, ma è l'ora di sloggiare.

3-4-1-2 o 4-4-2 col rombo a centrocampo (mimmo dietro, diego alla zidane)

se l'inter cede ibra c'è qualche possibilità in campionato, in champions imho è un buon obiettivo uscire ai quarti/ottavi.

Fap Fap Fap, ho detto tutto... ma manca tutto il resto...
    'spe però... io ho scelto tra le risposte che mi proponeva tuttospork

Altrimenti ad esempio come migliore avrei messo anche io il chiello

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Il possibile arrivo di Palombo e la trattativa praticamente conclusa di D'Agostino che poi in realtà non è conclusa mancoppegniente continuano a creare quella strana sensazione di Deja-vù, il difensore a parametro zero, l'acquisto caro per gli abbonamenti e poi la lunga telenovelas per l'acquisto di un regista che porta all'acquisto di un mediano.

Dico la mia pervaso da un ottimismo che non mi appartiene:

Se la juve sostituisce Poulsen con Palombo e Tiago con D'agostino allora l'anno prossimo la juve avrà un centrocampo con i fiocchi.

Se non sarà così sarà un anno molto interessante. Vabbè il mercato è appena iniziato, e non è detto che non arrivi Bellosguardo a cacciare fuori blanc e dry e gli insegni come si contratta per avere il cartellino di un giocatore (cassano e pazzini docet)

-pavel, alla carriera.

-del piero e buffon: dagli uomini immagine della juve mi aspettavo una maggiore collaborazione con l'allenatore niente scenate isteriche, niente proclami folli sulla champions o lamenti davanti un intero stadio

piago e pippoulsen per essere i peggiori dovrebbero prima fare qualcosa e poi farla male.

- marchisio, credo più in lui che in santon al mondiale 2010

1 mese prima dell'esonero di ranieri e il mese prima di juve -real

marotta, un regista al posto di piago, un mediano al posto di poulsen, un ala al posto di camoranesi, un attaccante d'area se parte trezeguet

due martellate sulle ginocchia e poi gli si fa capire che se si prendono 4,5 milioni di euro per una stagione praticamente non giocata bisognerebbe avere il buongusto di stare zitti, accetare la panchina e non pretendere il posto da titolare solo per meriti acquisti in altre stagioni....

3-4-1-2 o 4-4-2 col rombo a centrocampo (mimmo dietro, diego alla zidane) basta che si evitano alberi di natale e altri moduli strani che prevedano un unica punta e poi un plotone di trequartisti che entrano

credo più forte, ma nedved, zidane e platini ci hanno messo almeno 6 mesi per integrarsi nella juve, tiago sta ancora cercando le palle che ha perso a lione. Diego è molto forte ma non gli si può caricare addosso tutte le responsabilità

Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo

MIGLIORE:
    Iaquinta...ha fatto un girone di ritorno strepitoso ed è inutile dirlo: con i suoi gol, pesantissimi, siamo arrivati secondo, altrochè.

FLOP:
    Senza dubbio Poulse, anche se sapevamo tutti che era il centrocampista che nn ci serviva...però ha fatto veramente schifo

SORPRESA:
    Senza dubbio Marchisio...avevo qualche dubbio ma ha una personalità stupefacente che gli permetterà di giocare titolare inamovibile dall'anno prossimo.

MOMENTO MEMORABILE:
    Qui sono andato controcorrente: ho votato l'addio di Nedved all'ultima di campionato...davvero commovente...Addio chioma bionda!

MOMENTO DEPRIMENTE:
    Senza dubbi l'eliminazione dalla Coppa Italia, trofeo assolutamente alla nostra portata...grazie RanierO

MERCATO NECESSARIO:
    Senza dubbio le fasce difensive...

CASO TREZEGUET:
    Ha dato tanto alla Juve, e la juve ha dato tanto a lui ...ma secondo me nn c'è più spazio per lui...andare via fa bene ad entrambi: lui giocherà (e segnerà ancora tanto) la juve si libererà di un grosso ingaggio e potrà puntare su qualcuno giovane.

MODULO:
    4-3-1-2 con Diego trequartista ma, prendendo D'Agostino si potrebbe provare anche il 4-1-2-1-2 con il rombo ed il regista basso...di certo addio al 4-4-2 con i giocatori che abbiamo.

OBIETTIVO:
    Di sicuro il campionato...per la Champions dagli ottavi in poi sarà tutto buono...

CON DIEGO:
    Secondo me aumenta di molto la forza...finalmente abbiamo la qualità che mancava.

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    -pavel, alla carriera.

-del piero e buffon: dagli uomini immagine della juve mi aspettavo una maggiore collaborazione con l'allenatore niente scenate isteriche, niente proclami folli sulla champions o lamenti davanti un intero stadio

piago e pippoulsen per essere i peggiori dovrebbero prima fare qualcosa e poi farla male.

- marchisio, credo più in lui che in santon al mondiale 2010

1 mese prima dell'esonero di ranieri e il mese prima di juve -real

marotta, un regista al posto di piago, un mediano al posto di poulsen, un ala al posto di camoranesi, un attaccante d'area se parte trezeguet

due martellate sulle ginocchia e poi gli si fa capire che se si prendono 4,5 milioni di euro per una stagione praticamente non giocata bisognerebbe avere il buongusto di stare zitti, accetare la panchina e non pretendere il posto da titolare solo per meriti acquisti in altre stagioni....

3-4-1-2 o 4-4-2 col rombo a centrocampo (mimmo dietro, diego alla zidane) basta che si evitano alberi di natale e altri moduli strani che prevedano un unica punta e poi un plotone di trequartisti che entrano

credo più forte, ma nedved, zidane e platini ci hanno messo almeno 6 mesi per integrarsi nella juve, tiago sta ancora cercando le palle che ha perso a lione. Diego è molto forte ma non gli si può caricare addosso tutte le responsabilità

mi pare di aver già letto 'ste risposte...

@bobo, io tuttosport l'ho blacklistato, lo metto sullo stesso piano di cronaca nera o di quei giornali che si trovano dal barbiere...

Citazione Originariamente Scritto da Angelo Visualizza Messaggio
    MIGLIORE:
    Iaquinta...ha fatto un girone di ritorno strepitoso ed è inutile dirlo: con i suoi gol, pesantissimi, siamo arrivati secondo, altrochè.
    Si.
    Vincenzo è stato ultradeterminante, mi scuso se non l'ho inserito insieme al chiello e a mimmo.

mi pare di aver già letto 'ste risposte...

@bobo, io tuttosport l'ho blacklistato, lo metto sullo stesso piano di cronaca nera o di quei giornali che si trovano dal barbiere...
    in realtà sono io che mi sono stupito di aver visto le mie risposte già espresse nel tuo post

Ferrara & Del Piero, quando l'amico va in panchina

Il nodo del neo allenatore: gestire gli ex compagni. Intanto Alex è senza posto fisso nella nuova Juve
    MASSIMILIANO NEROZZI
    INVIATO A PISA
    Quando, a una telefonata ogni due, si sente paragonato a Pep Guardiola, Ciro Ferrara sorride, lo prende come un augurio, tre titoli al primo colpo, vuoi mettere, e pensa al gran lavoro che l’aspetta in bianconero. Ancora più tosto del collega spagnolo, se non altro perché lui mai aveva allenato fino a due panchine fa e perché, banalmente, Messi, Xavi e Iniesta non ci sono ancora. Però, almeno un po’, al Barça vorrebbe far somigliare la sua Juve, rubando principi al codice blaugrana: grande possesso di palla, sforzandosi di giocare a livello dell’erba, senza abusare dei lanci lunghi e, poi, divertimento.

Allora, il Ciro che verrà sarà un briciolo di Guardiola, di Lippi, di Capello. Lui, alla prima presentazione, aveva rifiutato qualsiasi etichetta («Lo dico subito: non ho nessun referente»), ammettendo però che i tecnici che l’avevano fatto lavorare ne avrebbero influenzato la nuova carriera: «Mi sembra normale - aveva ammesso Ferrara - che qualcosa prenderò dagli allenatori che hanno segnato la mia vita da giocatore».

Ma se un marchio fosse necessario, potrebbe essere lippiano, che lui non rifiuta: «Non voglio paragoni - ha detto - anche se è inevitabile che io venga da quella scuola». Intanto il detentore del copyright ieri gli ha spedito un abbraccio e un bell’augurio: «Non so se mi rivedo in Ciro - ha detto Marcello Lippi - ma voglio fargli i complimenti. Ha carisma, personalità, intelligenza, saggezza e simpatia per stabilire un rapporto con i professionisti di altissimo livello e insieme a loro costruire qualcosa di importante». Proprio con gli uomini, e gli amici che furono compagni, Ciro s’era confrontato subito nello spogliatoio, ottenendone il rispetto, e la distinzione di ruoli. Questa sarà la prima sfida, anche quando verrà il tempo delle scelte, dal prossimo luglio ben più gravose rispetto al finale di campionato. Molto, in una squadra come la Juve, conterà la gestione del nucleo storico: perché ormai, a volte, la carta d’identità e la forza non supportano più l’ambizione e la difesa delle gerarchie. Mentre se ne affacciano di nuove, perché Diego, il suo talento e, sì, il suo prezzo, prenderanno molto spazio. Peserà, così, il minutaggio di Alex Del Piero, ripromosso titolare nel mini-sprint finale, del Trezeguet insofferente, e forse prossimo partente, del Camoranesi ribelle. E di Fabio Cannavaro, altro ex commilitone di campo, preso mesi prima che Ferrara s’insidiasse sul ponte di comando.

Di certo, Ferrara molto di lippiano ha nella sacralità del gruppo. «Prima ci sono gli uomini - disse una volta il ct - poi i giocatori»: una frase che, probabilmente, Ciro sottoscriverebbe. «La mia idea - ha detto non a caso il nuovo tecnico bianconero - è che il singolo debba essere a disposizione del gruppo e che solo così si valorizzino i campioni». Senza troppi vincoli sul telaio, tranne i quattro in trincea davanti a Buffon: «In linea di massima - ha spiegato - il mio modulo sarà a quattro in difesa, a tre a centrocampo, più un rifinitore e due punte, ma si può anche cambiare, perché si deve anche saper prescindere da un giocatore pure di grande valore come Diego, quando sarà assente. Valuteremo quali saranno gli uomini adatti, perché il mio compito è quello di ricavare il massimo da tutti». E se poi capiterà a qualche «senatore» di stare a sedere, pazienza: prima del fenomeno, prima dell’amicizia, c’è la Juve.
    Vabbuò vedremo che sarà
    Il Giornale - Marotta e quel no alla Juve: non vuol sentirsi un estraneo
    07.06.2009 08.18 di Francesco Cherchi articolo letto 589 volte
    Fonte: Il Giornale
    Sarebbe stato un corpo estraneo, inserito a forza da John Elkann nell'organigramma della Juventus per avere un uomo di calcio. «Quello che manca alla Signora», ha più volte detto Marco Tardelli. È uno dei due motivi per cui Beppe Marotta, considerato fra i più esperti dirigenti del calcio italiano, resterà alla Sampdoria di cui è amministratore delegato. L'altro è legato al contratto che lo lega alla società doriana fino al 2011: «Non potevo tradire la fiducia ricevuta dalla famiglia Garrone». A nulla sono serviti sia il colloquio con Carlo Sant'Albano, membro del cda bianconero, che l'incontro con Jean-Claude Blanc, ad e dg della società bianconera. Troppo nebuloso il ruolo, a metà strada fra i compiti di Blanc, che pure avrebbe compiuto un passo indietro per lasciare a Marotta la direzione generale della Juventus, e quelli di Secco, il direttore sportivo con delega sul mercato. Si sarebbero create inevitabilmente delle sovrapposizioni. E quel che conta, nel calcio come in qualsiasi azienda, è la sostanza, non la forma. Marotta gestisce in toto la Sampdoria nel rispetto del budget messogli a disposizione dal presidente Garrone, a Torino avrebbe avuto compiti più limitati. Di qui i ringraziamenti per la proposta arrivata direttamente dagli azionisti della Juventus e la decisione di continuare a lavorare a Genova. Ma non si tratta di una trattativa chiusa definitivamente. Niente vieta che l'accordo prenda corpo nella prossima stagione. Su altre basi.

D'AGOSTINO resta in attesa: "La Juve? Ci spero!"
    07.06.2009 09.48 di Francesco Cherchi
    Fonte: tuttojuve.com
    © foto di Giacomo MoriniAspetta e spera Gaetano D'Agostino (27), ormai da giorni in attesa della telefonata che potrebbe cambiargli la vita. La chiamata della Juve, che in questi giorni o addirittura in queste ore potrebbe definire l'acquisto del regista dall'Udinese. Per lui, tifoso juventino dalla nascita, sarebbe un sogno che si avvera, una grande svolta nella sua carriera, come ha ribadito ieri lo stesso giocatore dopo la buona prova disputata in maglia azzurra contro l'Irlanda del Nord: "La Juventus? È un grande club. E poi Ferrara mi ha striz*zato l'occhio prima di partire, ma non so che significa. Per ora sono dell'Udinese. Però è chiaro che questa potrebbe essere l'occasione della mia vita. Ci spero", ha rimarcato D'Agostino.
    Aspetta e spera... tanto lo so che ormai arriva il nuovo Poulsen...
    JUVE-D'AGOSTINO, domani si chiude!
    Dopo i colpi Cannavaro e Diego, sta per concretizzarsi l'arrivo del centrocampista voluto da Ferrara. Appuntamento a Milano con la dirigenza friulana.
    07.06.2009 09.28 di Francesco Cherchi articolo letto 622 volte
    Fonte: Corriere dello Sport
    © foto di Federico De LucaDomani si chiude. Si dovrebbe chiudere. Ne è convinto il Corriere dello Sport, che nell'edizione odierna annuncia un imminente incontro tra la dirigenza della Juventus e quella dell'Udinese per il passaggio di Gaetano D'Agostino (27) alla corte della Vecchia Signora. E poco importa che il patron friulano Pozzo, anche ieri, abbia chiesto la luna per il suo regista: "E' forte, è più giovane di Pirlo: vale 30 milioni. E io dalla Juve voglio due giocatori tra Giovinco, Marchisio e De Ceglie". La valutazione, in realtà, è molto più bassa, inferiore ai 15 milioni. E nell'affare, probabilmente, entrerà solo De Ceglie, anche perchè Marchisio è incedibile e perchè Giovinco non vuole lasciare la Juve. La giornata decisiva potrebbe essere quella di domani: Alessio Secco infatti ha in programma un incontro a Milano con i dirigenti dell'Udinese per portare a casa il centrocampista di qualità chiesto da Ferrara. L'offerta di partenza è di circa 6 milioni più metà De Ceglie e metà Paolucci, che quindi diventerebbe tutto del club friulano. Ma nell'affare potrebbe entrare anche Lanzafame.
    Qualcuno mi spiega perchè la juve ha tutta questa fretta di disfarsi di De Ceglie mentre le altre squadre sembrano tutte ansiose di prenderlo ? Chi è che sbaglia ? Voglio Marotta...
    CASSANO, l'agente: "Juve o Inter? Mai dire mai"
    07.06.2009 09.05 di Francesco Cherchi articolo letto 203 volte
    Fonte: tuttojuve.com
    © foto di Federico De LucaAntonio Cassano sarebbe nel mirino di alcuni grandi club italiani e il suo procuratore non esclude che a fine stagione possa cambiare maglia: "Essere accostati a grandi squadre come Juventus ed Inter fa sempre piacere a chiunque - dichiara Beppe Bozzo, intervistato da calciomercatonews.com -, non bisogna essere ipocriti, con l'ipocrisia non si va da nessuna parte. Di certo Antonio sta molto bene alla Sampdoria, è una società che gli ha dato tanto e lui intende onorare il suo contratto, però nel calcio mai dire mai..."
    Io cassano non lo voglio e con l'acquisto di Diego è inutile...
    In ordine sparso dalle varie prime pagine
    Corriere dello sport:
    Tre colpi per la juve. Domani sarà chiuso l'acquisto di D'agostino poi un esterno sinistro e una punta

Il napoli su De Ceglie ma è duello con l'udinese
    Tuttosport:
    La juve su Maxwell: il terzino in rotta con Mourinho è in lizza per la fascia sinistra.
    Il brasiliano in alternativa con Dossena e Grosso. La prossima settimana sarà decisiva per definire le ultime mosse.
    Dalla spagna una voce dice Forlan.

Camoranesi potrebbe essere ceduto

D'agostino ok entro martedì

Marotta in arrivo ora o a settembre
    Voglio Marotta
    Gazzetta dello sport:
    Parla Blanc: La juve è prima, bilancio, progetto stadio, giovani: siamo già nel futuro, soltanto l'inter come risultati ha fatto di più.
    Ferrara l'ho proposto io: ha la vittoria nel dna.
    Giovinco resterà e con Diego può migliorare.
    Per Cannavaro capisco i tifosi ma farà una grande stagione
    Queste dichiarazioni di Blanc sembrano un grido d'aiuto a che non gli tolgano la poltrona per darla a Marotta. Voglio Marotta...

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

Voglio gigi D'Ag.

La Borga L'avatar di Reri

solo a me la coppia cassano diego fa impazzire??
    Non si realizzerà mai, ma secondo me insieme quei due farebbero faville: certo a quel punto il terzo dell'attacco dovrebbe essere una punta stile trezeguet, piuttosto che un amauri o uno iaquinta, ma tanto sono solo parole al vento.
    Piuttosto l'acquisto di palombo al posto di d'agostino mi sa di vaccata enorme: premesso che con il dj facciamo la fine di xabi l'anno scorso, prendere palombo al suo posto mi sembra insensato, sono due giocatori diversi per carattere e qualità. Certo dal canto mio non darei mai marchisio e/o giovinco in cambio del mediano dell'udinese. Come la rigiri è un casino!

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Voglio gigi D'Ag.
    ognuno ha le sue perversioni...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2016 di 11112 PrimaPrima ... 15161866200620142015201620172018202621662516 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato