+ Rispondi alla Discussione
Pag 306 di 1050 PrimaPrima ... 156296304305306307308316456806 ... UltimaUltima
Risultati da 7,626 a 7,650 di 26249

Discussione: [1]A cosa giocate?

Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

Iniziato Silent Hill Homecoming. Non è male, sicuramente più action rispetto agli altri capitoli ma, visto il cambio che hanno subito molti Survival, non me ne stupisco più di tanto. L'unica cosa che comunque sto percependo in maniera esagerata è che i Silent Hill credo abbiano detto tutto ciò che c'era già da dire come serie.. Insomma è inutile fare 5 episodi e introdurre sempre il solito clichè "zona normale/zona marcia" con tanto di ambientazioni riciclate (l'ospedale in SH mi sta uscendo dalle orecchie oramai..). Credo che per Konami sarebbe più dignitoso chiudere la serie con un bel capitolo conclusivo e via.
    Detto questo comunque finora questo capitolo, sebbene non sia un must, mi sta piacendo un po', anche se il senso di Deja Vu è veramente forte... Vedremo con la trama come procede..

Dan Hero
    ospite

è un'analisi molto intelligente e sono d'accordo, ne approfitto per segnalare che nel nuovo retro gamer c'è una preview del reboot per il wii con il confronto vs originale per psx. Probabilmente c'è scritto roba che sappiamo già, ma se stanotte rientro ad un orario decente la leggo

akrilico
    ospite

si potrebbero dire le stess ocose di zelda, lo sai vero?

Dan Hero
    ospite

nella categoria "vs zelda" con me sfondi una porta aperta

akrilico
    ospite

no, dicevo a raven

in realtà stavo prendendo le difese della serie di sh

Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    si potrebbero dire le stess ocose di zelda, lo sai vero?
    Si lo so, ma quando mai ho preso le difese di zelda?

Grazie al Dan del supporto

Comunque quello che, tutte le serie, indipendentemente dal nome, hanno di negativo è che bene o male, per tante che siano le idee, si ha sempre quel senso di "già visto", specialmente nei survival, dove l'aspetto "orrifico" dovrebbero essere appunto le situazioni "inedite"..Cioè con tutti gli ospedali che ha sembra che Silent Hill sia una città di soli dottori
    Ora dico, ok, il riciclo di alcune idee ci può stare, magari dà fastidio ma vabbè, ma qui si ripropongono addirittura le stesse ambientazioni, gli stessi "effetti paura" e, finora, gli stessi nemici.. Eccheccacchio nemmeno la grafica ha fatto sto gran salto...
    Per me la serie SH poteva finire con il 3 capitolo (non ho giocato a quello su PSP però) o perlomeno potevano fare un quarto capitolo che chiudesse il tutto perchè qui mi sembra un po' una raschiatura troppo forzata del barile.
    Detto questo ho amato SH2 e adorato il primo SH eh

EDIT = Cioè scusatemi, ma c'è pure la cittadina con la nebbia e i "ponti interrotti" in stile SH2...
    Ultima modifica di 83Raven83; 06-06-09 alle 19:42:22

Il Nonno L'avatar di Caronte

Per me SH è finito con il secondo episodio. Con il terzo ci sono rimasto troppo male. Oltre al fatto che m'è durato pochissimo per quello che avevo speso

La Borga L'avatar di V4n0

Vado avanti su conan che mi ha piacevolmente sorpreso.

Tonnellate di combo da provare, varietà di ambienti e nemici (per ciascuno è più utile un determinato stile di combattimento e bisogna trovare la combo migliore per stenderli), tecnico quanto basta: si può cancellare qualsiasi combo con una capriola (che tra l'altro si effettua con l'analogico destro, very good) oppure una parata, bisogna capire come comportarsi con ciascun nemico ed il button mashing non paga. E poi il gore, budella e frattaglie lordano il terreno in un'orgia di ultraviolenza che mi ha lasciato più volte basito. A guardare lo slow motion di certe combo le prime volte ero così:

Peccato per i limiti tecnici: quando c'è il cambio di telecamera ogni tanto si fa fatica a controllare conan, a volte i paesaggi in lontananza sono davvero BRUTTI, sembrano bitmap appiccicate allo sfondo, in più ogni tanto conan si blocca in spazi angusti. Peccato, sarebbe potuto essere un masterpiece.

Il Niubbi L'avatar di m3t3mpsic0si

Oggi pomeriggio ho preso Killzone 2

Il Nonno L'avatar di L4Suicide

Da buon lettore di x-men e di astonishing x-men mi sto giocando X-Men le origini: Wolverine,dopo aver visto il film.Col fumetto non ci entra una seka(deadpool arma 11 lol) ma neanche i vecchi film se è per quello,bello lo stesso però.

Giocabilità alla conan/gow e trama legata al film e alla serie(meno).
    Caruccio.Anche se il level desing non è sempre eccellente e a volte si resta incastrati nello scenario(o in aria).Spaccare tutto impersonando wolverine è gustoso

Ronove
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Dan Hero Visualizza Messaggio
    Finito ieri Demons Souls

con tutta la gente che lo ritiene difficilissimo, frustrante, impossibile o giù di li su internet dovrebbe essere una bella soddisfazione, ma alla fine richiede solo impegno come tutte le cose belle

Ora credo che mi dedicherò ad infamous con un po di multi a sacred 2
    Sappi che ti odio. E che ti invidio.

E che voglio Demon's Souls anche io.

La Borga L'avatar di KroZ

iniziato Fable 2,bellissimo

Citazione Originariamente Scritto da V4n0 Visualizza Messaggio
    Vado avanti su conan che mi ha piacevolmente sorpreso.

Tonnellate di combo da provare, varietà di ambienti e nemici (per ciascuno è più utile un determinato stile di combattimento e bisogna trovare la combo migliore per stenderli), tecnico quanto basta: si può cancellare qualsiasi combo con una capriola (che tra l'altro si effettua con l'analogico destro, very good) oppure una parata, bisogna capire come comportarsi con ciascun nemico ed il button mashing non paga. E poi il gore, budella e frattaglie lordano il terreno in un'orgia di ultraviolenza che mi ha lasciato più volte basito. A guardare lo slow motion di certe combo le prime volte ero così:

Peccato per i limiti tecnici: quando c'è il cambio di telecamera ogni tanto si fa fatica a controllare conan, a volte i paesaggi in lontananza sono davvero BRUTTI, sembrano bitmap appiccicate allo sfondo, in più ogni tanto conan si blocca in spazi angusti. Peccato, sarebbe potuto essere un masterpiece.
    Concordi anche tu che il battle System è quanto di meglio, a parte NG, visto in questa generazione?
    Peccato come dici che tecnicamente ha dei limiti ben visibili... ma non si può chiedere altro da un piccolo studio... Speriamo in Dante's Inferno...
    Ultima modifica di Caronte; 07-06-09 alle 10:16:59

Ah, porto avanti Dead Rising, Mass Effect e Sacred

Guarda, come combat system secondo me si mangia anche NG2 in questa gen, in cui più di una volta ho superato situazioni con un button mashing sfrenato o con botte di qulo incredibili... Qua è tutto più ragionato. paragonato ad un NG black ne esce sconfitto invece il cimmero...

Poi ci sono alcune cosette carine come ad esempio estrarsi la freccia, impalare i nemici sugli spuntoni, attivare i triumvirati per allungare le barre (scelta di uamentare le stats un pò diversa dal solito) bruciare le capanne e lanciarci i nemici, che non trasformeranno il gioco in un capolavoro ma aumentano senza dubbio il coinvolgimento (mi sentivo troppo un barbaro quando ho bruciato l'intero villaggio ed eliminato tutti i nemici )

Sono molto soddisfatto

Eh si, Conan è veramente bello

Peccato per la longevità ...

Ah anche se dura 7 ore poi me lo rigioco per provare tutte le altre combo

Cavoli ce n'è talmente tante che faccio fatica a ricordarle tutte

La cosa bella è che sono tutte utili Spesso per poter uccidere un nemico servono alcune combo ben specifiche, sennò fai una fatica bestiale!

Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____

...ma tra conan e viking qual è meglio? Mi ricordo che avevo guardato i filmati tempo fa, di entrambi, e, a parte sembrarmi semi-identici, non mi parevano granchè

Banned L'avatar di Uzi Rider

Ho preso terminenzio salvenzio e dopo un'ora avevo già finito tre capitoli Mi sa che segna un nuovo record per i giochi corti e facili, però è carino.

Citazione Originariamente Scritto da ____RAZIEL____ Visualizza Messaggio
    ...ma tra conan e viking qual è meglio? Mi ricordo che avevo guardato i filmati tempo fa, di entrambi, e, a parte sembrarmi semi-identici, non mi parevano granchè
    Conan ad occhi chiusi.

Il Nonno L'avatar di L4Suicide

Citazione Originariamente Scritto da ____RAZIEL____ Visualizza Messaggio
    Di identico hanno niente,Viking è una delusione comunque.

akrilico
    ospite

lost vikings è un gran gioco, pochi razzi
    peccato che il seguito sia uscito solo su console e me lo sono perso

Shogun Assoluto L'avatar di Absint

ma lost vikings lo storico gioco della blizzard?
    quello si che era da paura

ah qualcuno sa dirmi com'è Fuel!?

Lo Zio L'avatar di TheRealSouther

GTA IV: notevole : )

ho letto su alcuni forum che alcuni preferiscono saint row 2 che ha una trama piu scadente ma missioni piu idiote e simpatiche. pareri?

e cosa ne pensate di Lost and Damned, espansione di GTA? ho sentito inoltre che ne uscira' un'altra...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 306 di 1050 PrimaPrima ... 156296304305306307308316456806 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato