quoto il tuo![]()
quoto il tuo![]()
Pesto colto dal bracciante shabby nel suo latifondo quando l'olengard del monte ha detto sì.
Comunque quello non è pesto
Vado a mangiarmi una piadina ligure o una pizza ligure, non ho ancora deciso![]()
io andrei su una parmiggiana di melanzane genovese
![]()
Oppure una polenta e osei ligure![]()
Visto anche io, mi stavo per mettere a piangere quando durante l'inno ho visto i suoi lacrimoni...http://www.rolandgarros.com/en_FR/ne...371815750.html
14 Slam vinti, sesto nella storia a vincerli tutti e quattro, e pure premiato da Agassi
Sono commosso
Che signore, e che giocatore!
Ma sarà buonissimo, per carità, solo che non puoi chiamarlo pesto. Chiamalo crema di basilico alla Shabby, ma non PESTO, o vuoi che ti posto nuovamente l'inno?
PS: sono andato anche io a votare, il mio dovere di cittadino l'ho fatto, come sempre dacché ne ho il diritto. Percorso netto comprensivo di referendum, ne vado orgogliosissimo.![]()
Il prossimo foresto che nomina impunemente la mia Genova e la mia Liguria riceverà un anatema in risposta che lo condannerà a venire ustionato ogni volta che si presenterà a usurpare le nostre spiagge...![]()
no ti prego l'inno no. tutto ma l'inno no.
se vuoi guarda il massimo che concedo al tuo strenuo campanilismo è che lo chiami PESTO ma lo pronunci pesantisssimamente alla bresciana: tipo PeeeEEESTOOOoo
Ma chi ci viene sulle spiagge liguri![]()
Su su che scherzavo!
Anzi no, BADATE!![]()
bud spencer torna in tv con una serie in cui fa l'investigatore ambientata a ischia waa
http://www.ansa.it/opencms/export/si...987655319.html
80 years old and still kiking asses![]()
In effetti, le ridenti spiagge liguri... ve ne hanno pure rasata via una l'altra notte con l'uragano![]()
Ma tu guarda cristo se mia madre si ricorda ORA di voler andare a votare, e a chi tocca accompagnarla?![]()
mangiato una pizza al pesto dopo le discussioni qui
E siccome siamo un paese tranquillo i candidati sindaci oggi erano davanti e nei seggi a guardare le votazioni infatti alla fine è arrivato il prefetto con i carabinieri.....
Badate tutti
Buonanotte a tutti![]()
Buonanotte a tutti![]()
chi sarà mai
il buttafuori del sole
chi lo spinge ogni giorno
sulla scena alle prime ore [cit.]
'notte
Giorno, tadi, scappo, la storia della mia vita![]()
buondì a tutti
buondì
stalker sempre di più acquisto obbligato :
La versione di S.T.A.L.K.E.R. che verrà allegata a TGM è la 1.0004, e sul DVD saranno presenti anche le patch che portano il gioco alla 1.0005 e alla 1.0006. Ovviamente, grazie all'aiuto di tutta la redazione, di Elvino e di chi vive e manda avanti l'area S.T.A.L.K.E.R. qui da noi, ci saranno anche i migliori mod per il gioco GSC. Secondo me abbiamo fatto un buon lavoro, poi sentiremo il vostro parere. Sia chiaro che, se non doveste essere d'accordo con la mia analisi, la colpa sarà scaricata interamente addosso a Elvin. O a Topo Gigio.
O a Kakà.
Ultima modifica di The Puppet Master; 08-06-09 alle 07:31:18
Ecco questa è un ottima cosa, almeno ti ritrovi tutto il package completo![]()
Buondi',
c'ho sonnoma sta volta ne ho ben donde
Ieri sera ho finito, tra una cosa e l'altra all'una coi seggi. E' andata abbastanza bene, lo sfoglio è proceduto senza intoppi particolari e avevo un Seggio che ha lavorato benissimoOra pero' desidero da morire il fine settimana
..e mia moglie mi chiama ora e mi dice: "Ti è appena arrivata la convocazione per i Referendum!" Io non li ho mai fatti i Referendum! Non sò se essere cosi'oppure
..certo i Referendum li pagano 100 euro in piu' rispetto alle Politiche
direi cosi' allora
![]()
speravo il pd pigliasse na mazzata più sonora, magari se scetavan da stu suonn
voglio vedere come farà il pdl a fare lo gnorri col federalismo fiscale![]()
:sonno: ma perchè chi ha vinto?