a me pare che arms non tenga il ritmo di un fury in raid
a me pare che arms non tenga il ritmo di un fury in raid
Ieri sera un cogildano mi ha fatto venire un dubbio.
Il talento di specializzazione in arma a 2h (+6% danni) funziona quando di utilizza Titan's Grip ?
Sul fatto che Arms sia diventato meglio di Fury, boh, non ho ancora trovato la dimostrazione nè in un senso nè nell'altro.
Per il momento mi tengo Fury.
Déjà vu di una pagina... si funziona.
Non capisco proprio perchè vi vengano certi dubbi.
Comunque non ho ancora trovato due guide per Warrior dps che dicano le stesse cose
Hanno demolito le mie certezze sulle gemme, dicendo che le gemme +AP o +STR fanno cagare e sono meglio le + Armor Penetration.
Una guida degli Ensidia addirittura consiglia pezzi di equip in Leather per aumentare la %crit.
Non so che guide ai trovato.
Però penso dipenda dal livello di equip... ad un certo punto probabilmente ArP diventa interessante.
Il "problema" con leather vs plate dipende dal ripartizione delle stats:
l'item budget è "usato meglio" se lo si suddivide su più stats
[Es: lo stesso oggetto con medesimo ilvl può dare 100 ad una singola stat oppure avere 60 a due stat e non solo 50 e 50 (numeri inventati solo per dare l'idea)].
E mentre sul plate si da solo strength su leather si da agilty e attack power (oltre a stamina, critico, etc che sono comuni).
Ultima modifica di GeeGeeOH; 08-06-09 alle 12:40:52
Penso di averlo già postato comunque:http://forums.worldofwarcraft.com/th...982&pageNo=1#4Originariamente Scritto da GhostcrawlerThe "primary" stats on dps plate are Str and Stam. The primary stats on dps leather are AP, Agi and Stam.
The reason for this is because putting Str and AP on plate feels goofy -- they are virtually the same stat for plate-wearers. Putting Str, Agi and AP on plate feels bad because Agi does so little for plate-wearers.
A long-term solution is probably something more like itemizing leather with just Agi and Stam, but making sure leather-wearers get enough out of Agi that losing the AP isn't a nerf. The alternative is to make Agi a good state for plate-wearers. We traditionally haven't done that because plate-wearers "feel" like they should be strong, not agile. But that feel may have to lose to making the plate v. leater disparity itself feel better in the long run.
Again, long-term. We're not going to hotfix thousands of items.
La guida Ensidia si basa su gear ottenuta da Udluar.Non so che guide ai trovato.
Però penso dipenda dal livello di equip... ad un certo punto probabilmente ArP diventa interessante.
Il "problema" con leather vs plate dipende dal ripartizione delle stats:
l'item budget è "usato meglio" se lo si suddivide su più stats
[Es: lo stesso oggetto con medesimo ilvl può dare 100 ad una singola stat oppure avere 60 a due stat e non solo 50 e 50 (numeri inventati solo per dare l'idea)].
E mentre sul plate si da solo strength su leather si da agilty e attack power (oltre a stamina, critico, etc che sono comuni).
Il senso è che a livelli così alti bisogna maxare %to hit, ArP, e %crit.
Su un thread del forum Blizzard hanno perculato pesantemente un warrior che aveva gemmato +AP, ma ovviamente senza dire cosa avrebbe dovuto mettere. Boh?
Beh mettere gemme +AP non ha senso.
Le gemme danno x forza o 2x AP il che sarebbe uguale visto che Str=2AP, solo che gemmando AP si vanno a perdere talenti e buff (tipo BoK) che vanno ad aumentare percentualmente la forza.
Riguardo Stg vs Arp è convinzione abbastanza diffusa che ArP renda se ne hai tanta.
Quindi a meno che non hai equip full Naxx25 o maggiore con Stg vai sul sicuro.
Ultima modifica di GeeGeeOH; 08-06-09 alle 15:29:32
Ottimo, vado a prendere il cacciavite per far saltare la gemma dalle spalline
+ che altro l'ho messo pensando al soloing.
Anche in solo avrai ben Strength of Arms o Imp. Berserker Stance no?
Si, la seconda si.
Eh...
Ho un warrior di lv 72, volevo provare a tankare un pò.
per spec e glifi -->
http://www.wowhead.com/?talent#LAZhZ...idIzsGo:cfZmcz
e rotation --> (sunder) Heroic Strike, Revenge, Shield Slam, Devastate, Thunderclap, and Concussion Blow
Come add-on cosa consigliate? (lo so che servono all'80 ma almeno comincio a capirne il funzionamento)
ps molto probabilmente tankerò al massimo fino alle HC
http://wow.curse.com/downloads/wow-a...nk-points.aspx
Imp.HS serve a poco... è veramente raro essere senza rage.
(Vogliono infatti cambairlo perchè oramai non è una cosa che si sceglie di usare ma si mette sempre).
Meglio prendere 3/3 Imp.Thunder Clap e Imp. Spell Reflection.
Come prossimo glyph all'80 suggerisco Glyph of Blocking.
Grazie!http://wow.curse.com/downloads/wow-a...nk-points.aspx
Imp.HS serve a poco... è veramente raro essere senza rage.
(Vogliono infatti cambairlo perchè oramai non è una cosa che si sceglie di usare ma si mette sempre).
Meglio prendere 3/3 Imp.Thunder Clap e Imp. Spell Reflection.
Come prossimo glyph all'80 suggerisco Glyph of Blocking.
Glyph of blocking già preparato! (tra l'altro ho proprio inscription sul warrior)
Ok, tolgo imp Hs ho 3 punti --> 2 vanno a imp thunder e 1 a imp reflec; +1 altro per imp reflect a lv 73; e gli ultimi 7? cosa consigli?
Domanda: il "find an upgrade" dell'armory è affidabile?
Ho confrontato con l'elenco "best in slot" per un warrior fury su elitist jerks e non c'è un elemento in comune
No, si basa su una "relevance" che leggendo le faq è stabilita in base a equip e talenti.
Tant'è che l'elenco degli upgrade non è assolutamente ordinato per livello.
Ah ok non lo sapevo. Ho smesso di considerarlo quando mi aveva suggerito roba pvp palesemente inferiore come upgrade per il mio equip pve
Ragazzi scusate ma per i warrior fury conviene utilizzare 2 x claymore of the prophet ( http://thottbot.com/i45074 ) o 1 x claymore of the prophet + 1 x titansteel destroyer ( http://thottbot.com/i41257 )?
Grazie a chi avrà tempo e pazienza di darmi qualche risposta con eventuali spiegazioni.
Titansteel Destroyer è migliore della Claymore of the Prophet (più lenta e con più forza), quindi una e una.