fa vedere ale
fa vedere ale
haruki sei pronto?![]()
Ale (dormoooooo) says:
fffuuuuuuuuuuuuu
Ale (dormoooooo) says:
accettaaaaaaa
![]()
Pour améliorer harukiculo, il suffit de donner les liens suivants à vos amis, ou les poster sur votre blog. Pour chaque clic différent, harukiculo prospérera!
![]()
![]()
![]()
dai, ma ti prego... alla fine è pucciosa in molte situazioni, ma è troppo saccente.
e si, a me sembra sempre sottomessa a coso shirou, cioè, quando le ordina di non fare certe cose che altrimenti muore sta qua tira avanti finchè il master non è davvero in pericolo di vita
e ribadisco, ci sono dei momenti in cui davvero dimostra chi è in realtà, quelli mi piacciono
ma in generale preferisco i personaggi che estromettono tutta la loro personalità (chidori docet) ecco![]()
finito di guardare toradora
Taiga
torauma![]()
Torauma![]()
puchuuuu![]()
sono troppo un bravo bimbo![]()
a beh, questione di gusti alloradai, ma ti prego... alla fine è pucciosa in molte situazioni, ma è troppo saccente.
e si, a me sembra sempre sottomessa a coso shirou, cioè, quando le ordina di non fare certe cose che altrimenti muore sta qua tira avanti finchè il master non è davvero in pericolo di vita
e ribadisco, ci sono dei momenti in cui davvero dimostra chi è in realtà, quelli mi piacciono
ma in generale preferisco i personaggi che estromettono tutta la loro personalità (chidori docet) ecco![]()
io su tutte preferisco rin, adoro quelle che sanno essere ******e con stile, mi viene una gran voglia di sfidarle e godrei 24/7 se ne conoscessi una, senza contare che nell'intimo poi sono infinitamente pucchu, praticamente un all in one fantastico![]()
poi non so come sviluppino il personaggio di rin nell'anime, nella novel c'è un'intera route dedicata a lei e non ho idea di quanto abbiano preso, ma da quel che mi dite il finale dell'anime è probabilmente qualcosa di vicino al finale della prima route![]()
ecco, rin mi garba decisamente assaia beh, questione di gusti allora![]()
io su tutte preferisco rin, adoro quelle che sanno essere ******e con stile, mi viene una gran voglia di sfidarle e godrei 24/7 se ne conoscessi una, senza contare che nell'intimo poi sono infinitamente pucchu, praticamente un all in one fantastico![]()
poi non so come sviluppino il personaggio di rin nell'anime, nella novel c'è un'intera route dedicata a lei e non ho idea di quanto abbiano preso, ma da quel che mi dite il finale dell'anime è probabilmente qualcosa di vicino al finale della prima route
Spoiler:quel fottutissimo shirou si becca entrambe e una pure dopo essere morto![]()
Ultima modifica di Yoae; 08-06-09 alle 00:04:40
Torauma
Mi ricorda Kuritorisu![]()
ormai mi conoscete (ma anche no); dai, su, consigliatemi un'animaccia che possa piacermi.
bello lovely complex, sembra disegnato dal produttore di one piece
oyasumi, mata ashita![]()
Ultima modifica di Bl@ck; 07-06-09 alle 23:44:07
almeno per koizumi, stessi occhi e gambe/braccia lunghe in stile onepiece
gli altri sono abbastanza normali.
alla fine ho messo questo havoc procuratomi da nanaya
non so che fare con sto avatar