magari sarebbe anche valida così...chi lo sa...
magari sarebbe anche valida così...chi lo sa...
proiezioni sull'affluenza la danno al 66% (2004 71%)
neanche a farlo apposta una napoletana a studio aperto
"un ringraziamento al Ministro Marone"![]()
Paolo Bitta...
Una toccata e fuga veloce per dirvi che a vedere giocare i red sox c'e' tanta di quella passera che non vi immaginate. stavo per prendere un biglietto
oggi ho conosciuto un tizio che si chiama Nico Letta.![]()
Ommeingott, questa non l'avevo ancora vista
http://www.youtube.com/watch?v=WtCvTQ3jyUo
A "Tua sorella" sono svenuto![]()
sei arrivato in fondo io ho cominciato a ridere istericamente al secondo 5...![]()
Ma poi l'intonazione![]()
Vitor
nel caso qualcuno se lo perdesse nel marasma generale, faccio questo crosspost sulla mia esperienza
segnalo anche il tristissimo rappresentante di lista del Pdl, che a fine scrutinio è venuto a chiederci i risultati. io gli dico quanti voti hanno preso.credo di aver vissuto il sogno bagnato di ogni scrutatore: seggio composto tutti da ragazzi giovani con presidentessa sui 30 anni, occhi azzurri e terza soda.
io sono finito nel seggio estero, e mi sono capitati due consolati del Belgio: in totale 70 schede
Un po' di cose che ho notato:
- tutti i voti per il Pd (testa a testa con il Pdl) SENZA preferenza
- quando ho letto su una scheda "Berluscone" mi sono commosso pensando a voi
- interpretazione molto estensiva delle tre preferenze: m'è capitata una scheda con 3 simboli (Rifondazione, Udc, Forza Nuova, per non scontentare nessuno)
- in Belgio non hanno capito come votare, ne abbiamo annullate quasi il 50%.
"e gli altri?"
"il pd due in meno di voi"
"quindi siamo il primo partito in questo seggio?"
"sì"
"evvai", stringendo il pugno per la soddisfazione![]()
Ognuno si accontenta come puònel caso qualcuno se lo perdesse nel marasma generale, faccio questo crosspost sulla mia esperienza
segnalo anche il tristissimo rappresentante di lista del Pdl, che a fine scrutinio è venuto a chiederci i risultati. io gli dico quanti voti hanno preso.
"e gli altri?"
"sì"
"evvai", stringendo il pugno per la soddisfazione
Bon, vado a letto, fate i bbuoni![]()
nel caso qualcuno se lo perdesse nel marasma generale, faccio questo crosspost sulla mia esperienza
segnalo anche il tristissimo rappresentante di lista del Pdl, che a fine scrutinio è venuto a chiederci i risultati. io gli dico quanti voti hanno preso.
"e gli altri?"
"sì"
e noi che riponevamo un mucchio di fiducia in te e nella tua capacità di fare broglinel caso qualcuno se lo perdesse nel marasma generale, faccio questo crosspost sulla mia esperienza
"e gli altri?"
"sì"
Rileggendo mi rendo conto di quanto sono fuso
Avevo letto "mossa segreta di kung fu"
Però fa ridere lo stesso.
Sado-fu probabilmente
bella la sign Karat![]()
Comunque abbiamo avuto l'ennesima conferma che come campione statistico il BS non vale una sega...
![]()