35% pdl
26% pd
10.5 lega
8 di pietro
6.5 udc
il resto sotto il 4
35% pdl
26% pd
10.5 lega
8 di pietro
6.5 udc
il resto sotto il 4
escl. LEGA da noi l'odine era piu' o meno quello ...le percentuali nettamente piu' vicine.![]()
'rno
Bon, temevo peggio, dai.![]()
Mamma mia che fiacca oggi.
Buongiorno
Buondì![]()
eterni con la gazza.
Che faccio compro ?
Sentivo ieri sera su Skype la stessa domanda fatta da Neva a Ragna e la risposta è stata![]()
cos'è?
No fuckin idea. Se ne hanno parlato più precisamente, io ero intento a backstabbare qualche sniper a dustbowl.![]()
multitasking![]()
E' discretamente buono, considerando che è Gaiman poteva essere meglio ma bon.
si parlava di altri eterni, del volume successivo dei Knauf e Acuna che ancora devo prendere nemmeno io. sto qua neva l'ha già letto.
tutto sommato buona lettura se non si tengono le aspettative a 1000 perché è gaiman![]()
segnalo questa intervista a Murakami:
http://www.zeroviolenzadonne.it/rass...34a962be36.pdf
Neva...mi dici quali giochi devo ASSOLUTAMENTE recuperare per la 360?
lavezzi vuole fare causa al napoli perché non gli vogliono aumentare lo stipendio dopo un interesse del Liverpool che sembra non eserci mai stato
ma vada affanculo da n'altra parte, su! chi lo vuole?
Old ma![]()
'rno
Ho un mal di gola da paura, oggi pomeriggio gitarella dal medico a vedere se per caso non ho un alien in gola...
Per le elezioni anche io pensavo peggio, anche se avrei sperato pure meglio. Ora però ci toccano tutti i commenti post voto, dove nessuno è disposto ad ammettere una sconfitta che non sia quella degli avversari...![]()
'rno..mattinata di lavoro intenso, paaaaccoo.
La migliore - o peggiore - è la totale assenza di vergogna nelle dichiarazioni del clown (cit.).Old ma![]()
'rno
Ho un mal di gola da paura, oggi pomeriggio gitarella dal medico a vedere se per caso non ho un alien in gola...
Per le elezioni anche io pensavo peggio, anche se avrei sperato pure meglio. Ora però ci toccano tutti i commenti post voto, dove nessuno è disposto ad ammettere una sconfitta che non sia quella degli avversari...
Ma vabbè, tutto sommato bene così, e la Serracchiani è pure andata su prendendosi anche qualche sfizio![]()
Lascia stare il clown, che ho i nonni da parte materna che si sono fatti abbindolare da sempre...
Per fortuna a pareggiare i conti ho la nonna paterna che è talmente talebana da non GUARDARE neanche per sbaglio le reti mediaset, perché sono di "quello lì"!
Che bello avere una famiglia più complessa e numerosa della famiglia Addams!![]()
Si vinci te di sicuro allora!
In casa mia non c'è pericolo, mio padre ha fatto il '68 e come idee politiche è rimasto più o meno alle rivolte di piazza...![]()