vabbè ma intendi pot?![]()
vabbè ma intendi pot?![]()
tutti e due e con questo concludo :ciao:
qui ci sono da fare delle precisazionima dai è bastato scrivere che veniva anche dan per farti cambiare idea, e questo la dice lunga sugli impegni non rimandabili.
il fatto che abbia detto che è l'ultima volta che organizzo qualcosa è perchè non siete gli unici che hanno degli impegni e anzi avendo una famiglia per me risulta un tantinello più difficile incastrare i pezzi del puzzle. Tu e il Pott siete andati avanti settimane con sto tiramolla che francamente mi ha sfavato non poco.
io da subito ho dato la disponibilita' per il 6 senza mai fiatare. poi sono usciti impegni di seggio e altre robe e abbiamo cambiato data, cosa che mi ha dato non poco fastidio perche' lavorare per tre sabati a diritto per avere il sabato del 6 libero non e' il massimo del piacere. tuttavia non ho detto nulla perche' posso capire che ci siano problemi.
si decide per il 12 e pure li non dico niente, alla fine non avrei avuto il sabato di turno e quindi non ho fatto storie.
nel momento pero' che vien fuori che il gabbi non viene, il dan non viene e il doom non viene, permettemi di dire che pure io non me la sentivo di fare la sfacchinata visto che sono parte integrante dello "zoccolo duro" del circolino.
comunque e' pazzesco che adesso sia colpa mia e del doom![]()
gaul, joe atterra a torino alle 20.30, voi a che ora arrivate?
Quello è un pezzo del Devastator, tra l'altro il Fallen del titolo dovrebbe essere contenuto dentro i 7 Constructicons che lo compongono.
Peccato non esista un modellino serio con tutti e 7 i pezzi ben fatti, trasformabili e unibili.
Per il traffico di roma....
![]()
ah grazie, pensavo che il davastator fosse il coso che va in giro in monociclio (peraltro enorme) e la cosa mi rugava un po![]()
kriz mi hai fottuto l'avatar
cioè mi ero preparato la stessa immagine in pratica![]()
Potresti metterti l'altro.
@Dan: Da quel che ho visto, il Devastator sembra rullare fuori modo, la scena dell'assemblaggio sarà da sburro.
Speriamo stavolta riducano al minimo le scenette schifose delle gag degli sfigatini come l'altra volta.
Io voglio Bruticus!
Spoiler:![]()
![]()
solo5' quello è il tuo vault?!![]()
7 ore per pulirlopiù altre 5 per le rifiniture come dipingere le parti metalliche, e altre piccolezze però pulsanteria e monitor sono perfetti
sta mattina ho ordinato la schedina per interfacciarlo al PC
![]()
no è il giardino di mio fratello, lo abbiamo messo sotto una tettoia che lui usa da veranda estiva, io lo avrei preferito mettere almeno in garage, ma ha in mente di fare una roba stile bar da spiaggia, vuole mettere una insegna da Bar vecchia che ha da qualche parte, mia cognata era così![]()
![]()
questa estate credo ritorneremo negli anni 80, a fine Agosto però finirà nella mia grotta
![]()