school rumble se deve fare ridere
school rumble se deve fare ridere
Non ti sarai scordato di Horo?
Lovely Complex è un romance, fa ridere sì, ma è molto sentimentale e non lo consiglierei a un gruppo solo maschile (a meno che non sia una arcigay).Devo decidere cosa far vedere ai miei amici. Cosa mi consigliate? I candidati sono:
Seto no hanayome
Soul eater
School rumble
Dennou coil
Nodame cantabile
Lovely complex
L'ultimo che gli ho fatto vedere è stato gurren lagann e tendenzialmente preferiscono qualcosa che faccia ridere
(se volete consigliatemene anche altri)
School Rumble è abbastanza demenziale per un gruppo di ragazziergo mi accodo al tizio su.
Gli altri devo ancora vederli, ergo non posso dirti nulla![]()
Non è solo maschile, ti ricordo che c'è anche la jappa che segue la spap anime night
Guarde che anche io l'ho già visto
Nodame
se mi basassi sui loro gusti basterebbero un po' di boobs![]()
Seto no Hanayome.
Seto no Hanayooooome![]()
Seto no Hanayome![]()
Ultima modifica di ViolentKop; 06-06-09 alle 20:40:40
nodame o school rumbleDevo decidere cosa far vedere ai miei amici. Cosa mi consigliate? I candidati sono:
Seto no hanayome
Soul eater
School rumble
Dennou coil
Nodame cantabile
Lovely complex
L'ultimo che gli ho fatto vedere è stato gurren lagann e tendenzialmente preferiscono qualcosa che faccia ridere
(se volete consigliatemene anche altri)![]()
Eden of the east 9
Oh, questo episodio mi è piaciuto!
Spoiler:Il mutandone si è rivelato utile, confermando il piano di Akira per "rieducare" i NEET e anche che non è stato lui a sparare i missili del lunedì menefreghista, anzi ha fatto in modo che non ci fossero vittime...peccato che schiatti!
Ma non so se è per la traduzione o se è colpa mia, ma non ho mica capito se sono stati quei due a sparare i missili e/o se sono loro a progettare dei nuovi attacchi, perchè tizio occhialuto a un certo punto dice "se vuoi salvare centinaia di milioni di persone dagli attacchi missilistici, non puoi formalizzarti per una sola vita"...boh, se ho tempo cercherò di rivedermelo
E i pantaloni microscopici? Immagino che lo fossero solo dal punto di vista del mutandone![]()
Concordo. Finalmente un pò di porchettaEden of the east 9
Spoiler:Il mutandone si è rivelato utile, confermando il piano di Akira per "rieducare" i NEET e anche che non è stato lui a sparare i missili del lunedì menefreghista, anzi ha fatto in modo che non ci fossero vittime...peccato che schiatti!
Ma non so se è per la traduzione o se è colpa mia, ma non ho mica capito se sono stati quei due a sparare i missili e/o se sono loro a progettare dei nuovi attacchi, perchè tizio occhialuto a un certo punto dice "se vuoi salvare centinaia di milioni di persone dagli attacchi missilistici, non puoi formalizzarti per una sola vita"...boh, se ho tempo cercherò di rivedermelo
E i pantaloni microscopici? Immagino che lo fossero solo dal punto di vista del mutandone![]()
Solo che passare dalla visione di roba moe alla visione delle mutande di Pantsu, è stata una cosa orribile
(protip: avevo appena finito di vedere k-on)
Eden of the east 9
E i pantaloni microscopici? Immagino che lo fossero solo dal punto di vista del mutandone
Spoiler:Verso 3:50 confermano che sono stati loro a sparare i missili![]()
Graz![]()
Consigli? Seto no coso lo sto già cercando, anche se non so cosa siaPoi?
Mi sto guardando la seconda stagione di Nodame Cantabile.
Spoiler:
"Nodamechan aikawarazu comment alles vous?"![]()
È una figata, non vedo l'ora che arrivi la terza stagione
Prima di Seto no Hanayome devo assolutamente vedere la seconda di Zetsubou Sensei o rischio che arrivi Luglio senza averla ancora vista![]()
Nodame catabile, se vuoi lo stesso genere
Edit: fuuuuu pensiero collettivo.
Spice & Wolf 02
Awesome![]()
Secondo voi tra Ritsu e Yui potrebbe scattare la scintilla definitiva?![]()
Sì, così magari prendono fuoco.