Anche Diago lo davano per concluso ed è arrivato, sono fiducioso.
Anche Diago lo davano per concluso ed è arrivato, sono fiducioso.
Criscito, l'agente: "Ferrara lo vuole alla Juve"
08.06.2009 12.19
Fonte: TuttoNapoli.net. (è anche su tuttomercatoweb)
In questi giorni è ritornata in auge la presunta trattativa per portare Mimmo Criscito al Napoli. Ci sono novità?
"Nessuna. Questa voce non trova conferme. Non ho mai parlato con il Napoli. Il discorso per Mimmo è semplice: entro il 25 giugno il Genoa dovrà comunicare alla Juventus se intende o meno esercitare il diritto di riscatto della metà o se vuole acquistare interamente il cartellino del giocatore. Nel caso non fossero interessati Criscito tornerebbe a Torino. Il ds juventino Secco mi ha già comunicato che il giocatore rientra nei piani di Ferrara. A sinistra hanno dei problemi e avendo un giovane in casa molto duttile tatticamente, difficilmente compreranno qualcuno".
Riprendiamo Criscito.......lo scorso anno ha fatto un campionato alla grandissima.
Dai.....
Io spero che riusciamo a soffiarvelo, D'Agostino, ma tanto già so che toccherà pigliarci Deco![]()
Non ci stanno i soldi per fare entrambe i ruoli e sopratutto
Ferrara ha già utilizzato Zebina nelle ultime due giornate ed è stato già detto che Ciro proverà a riportare il francese titolare.
pozzo ha l'esigenza di vendere.
L'udinese fonda i suoi bilanci sulla valorizzazione e la vendita dei giocatori. Vedi Asamoha che non viene venduto per essere ulteriormente valorizzatoPalombo in confronto a Poulsen è pirlo però anche questa volta non è il giocatore che serve alla juve.E soprattutto che, se la cosa non dovesse andare in porto, che non "ripieghino" su un palombo... a noi serve un regista. Punto.![]()
Perchè non puntano a Cigarini ?
lo so![]()
No, Pozzo non sta facendo quello che deve, sta solo rendendosi ridicolo.
Prima valuta Quagliarella 25 milioni sulla base "ha giocato bene come Diego e quindi vale lo stesso prezzo" per poi darlo via a 16 milioni circa se non sbaglio. Adesso D'agostino viene prima valutato 30milioni e descritto come "il miglior centrocampista d'europa" e meno male che non hanno mai affrontato il barcellona, altrimenti lo avrebbe paragonato ad Iniesta e/o Messi, poi scende a 15 comprese le contropartite ora di nuovo spara alto con due giocatori come Giovinco e Marchisio + soldi. See vabbe.
Per me puo' anche tenerselo a queste condizioni, cosi' si ritrova un giocatore insoddisfatto in casa.
Lo escludo assolutamente, e vi autorizzo a lullarmi fino alla morte, se sbaglio.
Di sicuro non danno via marchisio.
E sono quasi certo che non daranno via neanche la formica.
Anche Xabi lo davano per concluso, ed infatti è arrivato....
Ehm...
Ed è giusto che sia così.
Zebina in forma vale due gricosi
Beh, hanno già monetizzato parecchio con quagliarella.pozzo ha l'esigenza di vendere.
L'udinese fonda i suoi bilanci sulla valorizzazione e la vendita dei giocatori. Vedi Asamoha che non viene venduto per essere ulteriormente valorizzato
Non per nulla ora chiedono soprattutto giocatori.
Cmq quagliarella è stato ceduto a 16mln + metà domizzi... quindi 16mln e 12 euro...![]()
Minchi.a Domizzi valutato 12mil.... ma le valutazioni le fanno su Ebay?
Boia, avevo letto 12ml invece e' 12euro
Confermo che le valutazioni le fanno su Ebay...
Allora per D'agostino potremmo dargli 8milioni + 2 ricevitori 2ghz per vedere la televisione a distanza + 1 televisore 15", e tante grazie.
Ho visto che hai scritto 12 mln e pensavo che te lo avesse detto Dolphin........![]()
No, 'sta cosa purtroppo funziona solo se ci metti di mezzo dei giocatori, e se le due parti sono d'accordo
Altrimenti avremmo potuto valutare almiron 35mln, e darlo a pozzo in cambio di d'agostino + 20mln cash![]()
ancora...
ma dove avete letto che Domizzi è valutato 12 mln?
è stato ceduto lo scorso anno in comproprietà per 3.5...
a me risulta che 3.5 + 3.5 faccia 7.
ma forse mi sbagio io.
Scusami eddie, ma credo che tu ti sia perso qualche puntata
Rileggi l'ultima pagina, partendo dal post di terror![]()
Su D'agostino: (fonte calciomercato.it)
ORE 16:00 - Le parti si sono già incontrate, ma ci sarebbero stati i primi intoppi nella trattativa: la richiesta dell'Udinese resta infatti nettamente superiore e, soprattutto, il club friulano non avrebbe accettato le contropartite tecniche (la seconda metà di Paolucci più Lanzafame) della società di Torino.
Comunque resta il fatto che teoricamente la juve ha tre terzini sinistri:ESCLUSIVA TJ - Ag. Marchisio: "Non andrà ad Udine"
08.06.2009 17.23 di Andrea Lolli articolo letto 626 volte
Fonte: r.b.
![]()
La redazione di Tuttojuve ha raggiunto in esclusiva Carlo Pallavicino, agente di Claudio Marchisio, che ha smentito decisamente l'ipotesi che il suo assistito possa trasferirsi all'Udinese come contropartita nell'affare D'Agostino: "Claudio non lascerà assolutamente Torino perché per il club è un giocatore importante e su di lui contano per costruire la Juve del futuro". Per portare a Torino il centrocampista dell'Udinese, dunque, verranno spediti in Friuli solamente Paolucci e Lanzafame più soldi dato che anche De Ceglie molto difficilmente potrebbe muoversi.
De Ceglie, Criscito e Molinaro.
Uno è di troppo, per me è Molinaro ma so già che la società non la pensa come![]()
Molinaro lo porterei su io a Udine in macchina pur di liberarmene![]()