ecco il marvel zombie che spunta fuoricon Continuity s'intende quel concetto secondo cui quando finisce una puntata quella che la segue riprende il discorso esattamente da dove lo aveva chiuso nella precedente.
Capisco che è un po' difficile da capire.
Insomma come 24 e non come Happy Dayah ok.. Happy Days manco sai che cosa sia.. diciamo come E.R. ( che cmq una vaghissima idea di continuity ce l'aveva ) o come i Robinson, come Stursky e Hutch, Star Trek,
sempre roba vecchia... mi sa' che sui telefilm sò carente. ( ma vi recuperero'
) ( anzi.. su 24 t'ho già superato
)
Io odio i pc perchè loro odiano me![]()
Saddelny, a plantzombiez fan appear!!
Brains!!!
Ecco, uno rientra in casa dopo il lavoro e cosa trova!??
Le tre nipotine che scorazzano per casa perchè la madre le abbindola qua, pensate la voi la scena quando trovo la piu piccola in camera che aveva preso il pad della X360 e l'aveva accesa
Potete solo MINIMAMENTE, ma MINIMAMENTE provare a pensare a cosa le è successo dopo
Maledetti bambini, sterminateli tutti![]()
brainz!
Ho appena finito l'ultimo livello...
Il video dei credits![]()
interessante la cosa di stalker.
esce allegato a sto mese?
Io l'ho COMPRATO, l'ho provato e l'ho disinstallato. Niente patch.
Che faccio ci riprovo? Sarà che ho poco tempo...
Buonasera![]()
cari combriccolari, ho la salute accisa... ieri 21 ore di lavoro e 3 di sonno :caffè:
oggi un pò meglio, ma sto ancora con la salute accisa
e poi tutti quei voti a berlusconi... fanno un effetto peggiore della kryptonite per superman![]()
praticamente ogni serie è un'indagine (e quindi tutte le puntate sono collegate fra loro), e ogni indagine ha una sua conclusione
buondì![]()
orno...
aaaaaaaarhhhhhhhaaaaaaaabbbbbbaaaaraaaaaaainz![]()
...giorno
faccio fatica a recuperare... sono in arretrato col lavoro e ho pochissima energia; in piu' dormito malissimo che Valerio c'ha 39 di febbre...
Ma prendi Plants VS Zombies e vivi felice, dai
Dai, su, poteva andare peggio, poteva andare molto peggio
'rno![]()
oggi devo fare cose spiacevoli
![]()
pagare le bollette?
peggio.
ma anche quello..due..![]()