Saranno in scadenza![]()
Saranno in scadenza![]()
domani devo andare a lavorare a Genova...che palle![]()
a fare?
ritiri la macchina, passeggiata per il porto antico, giro all'acquario, aperitivo al monumento a quarto e poi ritorni a torino.
non vorrei dire una cazzata, ma mi pare che l'MPS sia quasi obbligata a versare sponsorizzazioni alle squadre sportive cittadine![]()
Io probabile settimana con amici nel buco del cùlo d'Italia, Rimini & compagnia, posto che odio, ma sono l'unico, quindi o me ne sto a casa o mi adeguo![]()
e no...ci devo lavorare con quella macchina ed è un po' grossina da trasportare....comunque faccio tutto velocissimo e poi cazzeggio
ma non è malaccio...c'è gnocca e questo basta.Dipende poi da quanti anni hai...Io probabile settimana con amici nel buco del cùlo d'Italia, Rimini & compagnia, posto che odio, ma sono l'unico, quindi o me ne sto a casa o mi adeguo
Se c'è gnocca come l'anno scorso no grazie, la migliore era una settantenne
Anni 19, però non sono mai stato un discotecaro e compagnie simili, se c'è gnocca tanto di guadagnato, riesce a trasformare il postoma se i precedenti si ripetono non c'è
![]()
A Rimini non c'è gnocca?![]()
ma come??io ho dei bellissimi ricordi di Riccione!
però è anche vero che dopo mezzanotte in giro trovi poca gente perchè è tutta nelle discoteche![]()
A rimini non c'è dignita semmai
Ma quale Rimini, con la stessa cifra piu' o meno prendete un volo per LAS PALMAS, direzione Baia del Angles, e via femmine, oppure Palma di Maiorca,macchina e via a Palmanova...ancora meglio.
Comunque Rimini è pieno di gnocca, io sono andato d'Estate e ce n'era in abbondanza![]()
Bello il database error in tedesco![]()
qualcuno mi riscrive il messaggio d'errore in tedesco?
Datenbankfehler
Es trat ein Problem mit der Datenbank auf.
------------
Versuchen Sie Folgendes:
* Laden Sie die Seite über die Aktualisieren Schaltfläche in Ihrem Browser neu.
* Öffnen Sie die forum.tgmonline.it Homepage und versuchen Sie eine andere Seite zu öffnen.
* Klicken Sie auf Zurück, um einen anderen Link zu versuchen.
Der technische Administrator von forum.tgmonline.it wurde über den Fehler informiert. Falls das Problem jedoch weiterhin auftritt, können Sie ihn auch kontaktieren.
Wir entschuldigen uns für die Unannehmlichkeiten.
Eins, zwei, Polizei,
Drei, vier, grenadier’
Fnf, sechs, alte hex’
Sieben, acht, gute Nacht.
l'ho chiamato![]()