pare che fuel non sia male![]()
pare che fuel non sia male![]()
preordinato Prototype da shopto.net![]()
Doppio post
Shopto ha iniziato a spedire prototype ai preordini già oggi (arrivato l'sms di conferma) veloci!
ora anche mia, cmq molto carina, devo abituarmi a un paio di tasti pipiccoli ed un paio in posizioni diverse, ma molto bella, sia come sensazione tattile dei tasti, che la retroilluminazione e i tasti avvio veloce (che però mi sa userò molto poco)
domanda sai se si può modificare in qualche modo il tasto che richiama lo "stand by" con il "power off" che lo avevo prima e lo usavo spesso?
Star Ocean collector![]()
partito anche per me Prototype da shopto![]()
preso dynasty warriors gundam 2 usato![]()
ti consiglio infamous tra quelli che hai citato..gli altri non li ho giocati
Guarda, li ho provati tutti.
Star Ocean è troppo presto per dare un giudizio, ma trama e battle system mi sembrano realizzati ottimamente, e tutti i pareri di chi è molto più avanti nel gioco sono decisamente entusiastici.
Fuel lascia perdere, mi è sembrata una brutta copia di Motorstorm con una fisica dei veicoli inguardabile
Red Faction è veramente bello, non ho preso questo al posto di Star Ocean solo perchè è più facile trovarlo usato in un secondo momento piuttosto che una Limited di S.O, ma l'ho giocato per una sera intera ed è veramente divertente, merita.
Infamous non è male, però preferisco aspettare Prototype, sono troppo simili per essere giocati nello stesso periodo.
Al limite dai dentro quello schifo di macchina che hai, secondo me 80 euro li racimoli e te li riesci a comprare tutti da qualche sitaccio inglese![]()
Preso la pistola per Wii di The House of the Dead a 8 sterle.
mi piace quando la gente prende gli altri per scemi e crede di sapere tutto
è evidente che ho un paio di negozi in zona che sono decisamente più vantaggiosi di un qualsiasi sito inglesetra l'altro l'avrò scritto minimo 1000 volte
avendo giochi da dare indietro tipo killzone, diciamo che i nuovi riesco a pagarli sui 15 20 euro, mentre se li trovo usati, questo posto me li scambia aggiungendo solo 3 europoi se da un sito inglese riesci a trovarmi star ocean a 20 euro nuovo, possibilmente non tutto in inglese allora..
![]()
Come OS principale uso linux, e quella funzione è mappabile vi SW. Poi non mi è mai servito il poweroff sulla tastiera indi boh...ora anche mia, cmq molto carina, devo abituarmi a un paio di tasti pipiccoli ed un paio in posizioni diverse, ma molto bella, sia come sensazione tattile dei tasti, che la retroilluminazione e i tasti avvio veloce (che però mi sa userò molto poco)
domanda sai se si può modificare in qualche modo il tasto che richiama lo "stand by" con il "power off" che lo avevo prima e lo usavo spesso?
Arrivato Red Faction Guerrilla!![]()
Preso 10 minuti fa Prototype per 360![]()
Che poi voglio dire, c'è da anni il vantaggio del cambio Euro - Sterlina, sembra che l'abbiano scoperto solo loromi piace quando la gente prende gli altri per scemi e crede di sapere tutto
è evidente che ho un paio di negozi in zona che sono decisamente più vantaggiosi di un qualsiasi sito inglesetra l'altro l'avrò scritto minimo 1000 volte
avendo giochi da dare indietro tipo killzone, diciamo che i nuovi riesco a pagarli sui 15 20 euro, mentre se li trovo usati, questo posto me li scambia aggiungendo solo 3 europoi se da un sito inglese riesci a trovarmi star ocean a 20 euro nuovo, possibilmente non tutto in inglese allora..
![]()
Io ho la fortuna di poter trovare usati veramente a poco, e quei pochissimi titoli che compro nuovi visto che sono titoloni li prendo ita vendendo quegli usati che ho finito e che non voglio tenere per collezione. Ad esempio il package italiano C.E di Star Ocean è bellissimo, con la miniguida all'interno totalmente tradottaNonostante con l'inglese ci lavoro e per fortuna non ho problemi preferisco giocarmelo in Italiano
![]()
preso Lock up the Wolves, album di Dio del 1990.
non ricordo recensioni entusiastiche all'epoca, ma non è affatto male.
ad ogni modo, lo dico qui perché il metallaro di latta che abbiamo come mod era convinto fosse un gioco
ma da uno che ha iniziato ad ascoltare gli Iron Maiden con X Factor non c'era da aspettarsi nulla di buono...
![]()