Scusate, ma Balotelli é uno dei giocatori piú indisponenti che abbia mai visto.
E anche sorpavvalutato, imo.
Poi che i cori ecc vadano naturalmente evitati é un altro discorso.
Scusate, ma Balotelli é uno dei giocatori piú indisponenti che abbia mai visto.
E anche sorpavvalutato, imo.
Poi che i cori ecc vadano naturalmente evitati é un altro discorso.
Sopravvalutato?? Ha 18 anni... e io, a rigor di memoria, ricordo poche persone cosi forti alla sua età.
Se mette la testa a posto, potrebbe diventare davvero un giocatore fantastico (freddo sotto porta, gran tiro, bravo a calciare punizioni e calci d'angolo, buona tecnica e velocità...)
Ci ha fatto vincere lui lo scudetto l'anno scorso, e anche quest' anno ha dato il suo contributo.
E' in grado di fare dei gol fuori dall' ordinario (vedi Supercoppa ITALIA contro la Roma, e il gol con il Chievo).
Non dico altro.
Ultima modifica di eliwan; 09-06-09 alle 14:59:27
laporta se l'è preso nel tulo con kakà per 65 milioni al real, perchè ora ibra ha una valutazione alta almeno come kakà (attentione non dico che sia forte come lui o altro, anche se è indubbio che quest'anno ha fatto molto di più)
infatti, per quello sbraita sulle cifre disumane![]()
Dopo aver dimostrato una maturità (in questo periodo, si intende) che altri non hanno dimostrato neppure a 35 anni, credo che tenerlo fuori con la scusa del cattivo comportamento sia l'ennesimo esempio di quanto Cippa Lippi sia poca cosa; una convocazione sarebbe stata il giusto premio. Detto questo, steek hutzee. Anche perchè il buon Mario segna con l'U21.Cos'è Lippi dovrebbe convocarlo solo perché è nero e odiato da tutte le tifoserie italiane?e inoltre fa bene a non convocarlo, perché i limiti caratteriali li ha eccome il caro Balotelli. Sbaglio o pure Mou l'ha tenuto fuori per un bel mesetto perché si comportava alla pene di segugio?
Ho messo la mia nuova suoneria sul cell
http://www.youtube.com/watch?v=rJJDF09h9-M
lippi è la rovina dell'italia in questo momento, non lo dico per balotelli, ma per tutto, non doveva tornare in panca.
Quanto?
Cippa Lippi con il suo brutto carattere e le sue scelte "sbagliate" ha vinto un mondiale? cu.lo? può essere. Ma lo ha vinto. Quindi i fatti cosano lui e tutti gli altri sucano di brutto![]()
ha vinto, bravo bravissimo.
bisogna richiamarlo? non per forza.
farà bene al prossimo mondiale? speriamo, io ci credo pochissimo però.
Non capisco, non si attacca lippi come allenatore a tutto tondo, ma come gestione in questa sua seconda volta da ct italiano. a me non piace, e non perchè non chiama balotelli, ma per molte scelte tecniche discutibili
Le prime parole di Galliani a Florentino: "Grazie buonuomo"
Per quanto riguarda la questione Nazionale, sticazzi che Lippi non ha chiamato Balotelli, preferisco che faccia una bella esperienza con l'under 21 piuttosto che una comparsata inutile tipo i vari Biagianti e Mascara...
Probabilmente ancora non si è meritato la chiamata in Nazionale (troppo discontinuo), spero che esploda definitivamente la prossima stagione (e faccia venire qualche dubbio in più a Lippi)
Eh beh, ora è colpa di Lippi
Limiti caratteriali li HA. E li ha pure belli grossi. Il ragazzo deve mangiare un bel po' di merxa e tirare parecchio la carretta prima di guadagnarsi la nazionale.
E' uno stronxo e tutti lo sappiamo, gioca solo per se e se ne fotte della squadra.
E poi non viene convocato perchè attualmente ci sono giocatori più forti, utili ed esperti di lui
complimenti x la finezzaEh beh, ora è colpa di Lippi
Limiti caratteriali li HA. E li ha pure belli grossi. Il ragazzo deve mangiare un bel po' di merxa e tirare parecchio la carretta prima di guadagnarsi la nazionale.
E' uno stronxo e tutti lo sappiamo, gioca solo per se e se ne fotte della squadra.
E poi non viene convocato perchè attualmente ci sono giocatori più forti, utili ed esperti di luicmq vero, ha un caratter di m3rda, ma con tutti i difetti che ha, penso che mourinho sia in grado in un paio d'anni di metterlo in riga.. può diventare un giocatore chiave della nazionale. Dell'inter me ne fottesego, ovviamente
![]()
Maicon
rimarranno a fare il derby Milito vs Dzeko![]()
Maicon: "Sono triste, vado via
L'Inter pensa solo a Ibra"
Il difensore brasiliano si aspettava un incontro con il club per l'adeguamento del contratto. Ora sbotta: "Mi trattano con indifferenza. E in una settimana la Seleçao ha risolto i miei guai fisici"
Douglas Maicon, 28 anni a luglio. Reuters MILANO, 10 giugno 2009 - "Ho parlato con Kakà e l'ho visto felice. E' passato da un grande club a un altro grande club. Io voglio sentire la stessa felicità di Ricky". Così Douglas Maicon, 27 anni, dal ritiro del Brasile. Il difensore aspettava un incontro con l'Inter per l'adeguamento del contratto, ma la chiamata non è arrivata. E ora sbotta: "Sono triste, vado via. L'Inter pensa solo ad accontentare Ibrahimovic e mi tratta con indifferenza, come uno normale. E in 7 giorni in Brasile hanno risolto i miei guai fisici. A Milano no". Sulla Gazzetta oggi in edicola il testo completo dellintervista rilasciata dal difensore a Luca Calamai.
Potenzialmente è un grandissimo giocatore, grandissimo.
Sì sì, potrebbe diventare il nuovo Drogba, un po' meno potente ma + tecnico... e anche l'abbronzatura è quella giustaoh, si scherza, eh.
@maicon: gli daranno un paio di milioncini in + all'anno e se ne starà buono![]()