+ Rispondi alla Discussione
Pag 2529 di 10839 PrimaPrima ... 20292379251925272528252925302531253926793029 ... UltimaUltima
Risultati da 63,201 a 63,225 di 270968
    Banned

Predefinito Riferimento: [21] [CLUB] Milan

Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    per Melo si devo cacare tanti vaini
    per Melo ci vuole Rosella (questa la capiscono in pochi)

Shogun Assoluto L'avatar di Frykky

non l'ho capita

Banned

non l'ho capita
    Ah ho sbagliato, era Rossella

http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=187043

Lo Zio L'avatar di gigious

per Melo si devo cacare tanti vaini
    te lo puoi tenere stretto per quanto mi riguarda.

Banned L'avatar di billo

Citazione Originariamente Scritto da Puchuu Visualizza Messaggio
    per Melo ci vuole Rosella (questa la capiscono in pochi)

Shogun Assoluto L'avatar di Frykky

Citazione Originariamente Scritto da gigious Visualizza Messaggio
    te lo puoi tenere stretto per quanto mi riguarda.
    continua pure col 31enne Gattuso o il 32enne Ambrosini allora

Shogun Assoluto L'avatar di Manu

Poco ma sicuro

Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor

Ambrosini non si tocca.
    Felipe Melo invece ve lo prenderei subito.

Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK

Citazione Originariamente Scritto da nemesis69 Visualizza Messaggio
    Ah e ho appena letto che kakà ha firmato un contratto di 6 anni,come è possibile?
    Semplice. Dato che al Madrid prende meno che al Milan (9,2Mln+50% diritti di immagine contro 9Mln+1Mln a Digao+100% Diritti di Immagine) gli hanno fatto un contratto a rinnovo automatico (un po' come per i contratti di locazione 4+4 anni).

In tutto ciò gli analisti di Mercato del Real già si son fatti i conti in tasca, l'acquisto di Kakà tra Abbonamenti, Merchandising, Diritti di Immagine e Premi Partita vari gli varrà circa 100Mln.
    A fine campionato c'avranno pure guadagnato!!

Intanto anche all'Inter stanno Smobilitando. Ibra pare che abbia fatto l'accordo col Barça e Maicon vuole andare via (e questo lo prenderei volentieri anche io!). Solo che loro hanno fatto la campagna acquisti nonostante erano 300Mln sotto, 5 volte noi!
    Ultima modifica di SaTaN SHaRK; 10-06-09 alle 09:44:09

Banned L'avatar di billo

"Ho parlato con Kakà e l'ho visto felice. E' passato da un grande club a un altro grande club. Io voglio sentire la stessa felicità di Ricky". (Maicon cit.)

Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε

grande Maicon Douglas, pure se siamo nella m3rd4 ci ricordi cos'è l'Inter...

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Sigislove
    Nell'isola culla dell'Italia e dei suoi valori Christiani

mah, nonostante tutto la situazione dell'inter non mi fa nemmeno sorridere da quanto siamo nella merd4

Citazione Originariamente Scritto da billo86 Visualizza Messaggio
    "Ho parlato con Kakà e l'ho visto felice. E' passato da un grande club a un altro grande club. Io voglio sentire la stessa felicità di Ricky". (Maicon cit.)
    Ma come, non sta chiuso in stanza, aipod nelle orecchie ad ascoltare Masini, con le lacrime agli occhi e con una foto sgualcita di Sidorf tra le mani?

Cmq Dzeko è semi sconosciuto e vabbè... come erano semi sconosciuti, al loro arrivo al milan, Van Basten, Weah, Kaka, Shevchenko e Pato. Ho detto niente
    Non ho capito, per voi o si compra Messi o niente?

P.S. A me Geko piace per quello che ho visto, se si dimostrerà un bidone non possiamo saperlo...

Banned

22 maggio 2009 Intervista a Maicon

"A me piace il campionato italiano. Qui sto bene, sono felice perché questa squadra mi ha permesso di dimostrare le mie qualità sia in Italia sia in Europa. E grazie all'Inter sono tornato in Nazionale. Ibrahimovic e Mourinho potrebbero andarsene? Io resto al 100% e spero che la squadra rimanga questa. Io parlo per me, se un altro non è contento vada via, ma io sono contento perche questa Inter è vincente. Può puntare anche alla Champions? Certo, può vincere anche la Champions League, magari cambiando qualcosina, perché non è una competizione affatto facile. Ma speriamo che l'anno prossimo...Siamo contenti per lo scudetto, abbiamo iniziato e finito bene ed è stato importante vincerlo ancora. Questa di Mourinho è una grande squadra, ma anche quella di Mancini lo era" Maicon alla premiazione del Gentleman 2008-2009

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

Maicon

Citazione Originariamente Scritto da M@D69 Visualizza Messaggio
    Cmq Dzeko è semi sconosciuto e vabbè... come erano semi sconosciuti, al loro arrivo al milan, Van Basten, Weah, Kaka, Shevchenko e Pato. Ho detto niente
    Considerando che ti sei venduto Kakà, devi almeno portare a Milano qualcuno equivalente, e di certo non è Adebayor, Kjaer, Dzeko o Paloschi.
    Servirebbe un Cristiano Ronaldo, che presto seguirà Kakà nelle Meringhes! David Villa (l'accordo col Real sembra già fatto!), o gente del genere. Non giocatori della Sangiuseppese, a sto punto ci vado a giocare io al Milan!

Citazione Originariamente Scritto da billo86 Visualizza Messaggio

David Villa

Citazione Originariamente Scritto da eliwan Visualizza Messaggio
    22 maggio 2009 Intervista a Maicon

"A me piace il campionato italiano. Qui sto bene, sono felice perché questa squadra mi ha permesso di dimostrare le mie qualità sia in Italia sia in Europa. E grazie all'Inter sono tornato in Nazionale. Ibrahimovic e Mourinho potrebbero andarsene? Io resto al 100% e spero che la squadra rimanga questa. Io parlo per me, se un altro non è contento vada via, ma io sono contento perche questa Inter è vincente. Può puntare anche alla Champions? Certo, può vincere anche la Champions League, magari cambiando qualcosina, perché non è una competizione affatto facile. Ma speriamo che l'anno prossimo...Siamo contenti per lo scudetto, abbiamo iniziato e finito bene ed è stato importante vincerlo ancora. Questa di Mourinho è una grande squadra, ma anche quella di Mancini lo era" Maicon alla premiazione del Gentleman 2008-2009
    Sai Vincere lo Scudetto ti mette tanta di quella tristezza addosso...Poverino è Depresso. Meno male che non ha vinto la Champions altrimenti si suicidava!!

Banned L'avatar di billo

Ma come, non sta chiuso in stanza, aipod nelle orecchie ad ascoltare Masini, con le lacrime agli occhi e con una foto sgualcita di Sidorf tra le mani?

P.S. A me Geko piace per quello che ho visto, se si dimostrerà un bidone non possiamo saperlo...
    Anche Olivera era uno sconosciuto

Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε

non mi piace puntualizzare, perchè scadrei nella supponenza e mi da fastidio...però

-Van Basten miglior giovane dell'Ajax dai tempi di Cruyff
    -Weah Pallone d'Oro vinto per la stagione con il Paris Saint Germain (cioè il nulla) arrivato in semifinale di Champions e fermatosi contro di noi
    -Shevchenko giovane ambitissimo in Europa, grandi stagioni con la Dynamo Kiev portata in Semifinale di Champions eliminando il Real, paragonalo a Benzema di adesso ma molto più forte
    -Pato miglior prospetto brasiliano dopo Ronaldo secondo molti addetti ai lavori, preso a 20 milioni non briciole, un'asta per un diciottenne non si era mai vista

solo Ricky arrivò con mistero...e fece una stagione assurda
    Ultima modifica di н¢ε; 10-06-09 alle 10:15:17

Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    Considerando che ti sei venduto Kakà, devi almeno portare a Milano qualcuno equivalente, e di certo non è Adebayor, Kjaer, Dzeko o Paloschi.
    Servirebbe un Cristiano Ronaldo, che presto seguirà Kakà nelle Meringhes! David Villa (l'accordo col Real sembra già fatto!), o gente del genere. Non giocatori della Sangiuseppese, a sto punto ci vado a giocare io al Milan!
    Ma siamo realisti dai! Se avessimo avuto i soldi per comprare C. Ronaldo non sarebbe stato ceduto Kaka... E con tutto il rispetto mi paragoni D.Villa a C. Ronaldo?
    Quindi tu Pato o Kaka non li avresti mai presi perchè venivano dalla Sangiuseppese giusto?

Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor

Citazione Originariamente Scritto da н¢ε Visualizza Messaggio
    solo Ricky arrivò con mistero...e fece una stagione assurda
    E di Kaka ce n'è uno e uno solo.
    Dzeko ha 23 anni, ha fatto una stagione straordinaria in Germania per carità...ma non hai nessuna certezza che si ambienterebbe al Milan e NON è un campione.
    La storia è troppo simile a quella dei vari Jose Mari, Javi Moreno, Olivello ecc...
    Poi magari arriva e fa 20 gol in campionato, per carità...però, a questo punto mi sto chiedendo...ma perchè non puntare su Borriello??? Ha le stesse caratteristiche fisiche, gioca nella stessa posizione, è la torre che tanti vogliono da tempo, sa giocare in Italia...cioè e noi andiamo a prendere Geko...boh non capisco, davvero mi sfugge.

Citazione Originariamente Scritto da ?¢? Visualizza Messaggio
    non mi piace puntualizzare, perchè scadrei nella supponenza e mi da fastidio...però

-Van Basten miglior giovane dell'Ajax dai tempi di Cruyff
    E quindi? capocannoniere del campionato olandese della fine anni '80, che ora mi si dirà essere MOLTO SUPERIORE al campionato tedesco del 2009. Secondo me Van Basten, quando venne acquistato dal Milan era una scommessa nè più nè meno di Pato, con in più l'aggravante che aveva già rivelato una certa fragilità delle ginocchia...

-Weah Pallone d'Oro vinto per la stagione con il Paris Saint Germain (cioè il nulla) arrivato in semifinale e fermatosi contro di noi
    Ottimo... mi sembra un paragone molto vicino a Geko, che ha fatto vincere il campionato tedesco al Wolfsburg (CIOE' IL NULLA).

-Shevchenko giovane ambitissimo in Europa, grandi stagioni con la Dynamo Kiev portata in Semifinale di Champions eliminando il Real, paragonalo a Benzema di adesso ma molto più forte
    Ma sempre scommessa era... Fino a prova contraria non aveva mai giocato in una occidentale "forte". E in quella Dinamo c'erano cmq altri giocatori buoni...

-Pato miglior prospetto brasiliano dopo Ronaldo secondo molti addetti ai lavori, preso a 20 milioni non briciole, un'asta per un diciottenne non si era mai vista
    ... Come Hernanes oggi

Cmq, può darsi che mi sbaglio, ma in sostanza cosa proponiamo per rilanciare un milan competitivo? No perchè qui mi sembra di assistere ad una tipica usanza tutta italiana del "disfattismo ad oltranza", per cui se prendi il campione affermato ma vecchiotto non va bene, se scommetti sul giovane semisconosciuto non va bene... e quindi? Cosa proponiamo?

puntiamo su borriello

dioniso7
    ospite

Mi sa che sborriello non lo ritengono affidabile al 100% anche per la prox stagione.

Io ho paura che vogliano gradualmente smantellare il Milan per poi venderlo.
    Con Kakà, Pato, Dinho etc. costerebbe troppo comprarlo. Vendere i giocatori e in seguito vendere il club a prezzo di saldo invece converrebbe a Mr B.

Dai nessuno crede alle offerte di 400 milioni di euro per il 40% del Milan. Mi sa che sono voci messe in giro per trovare qualche acquirente.

Se invece si iniziassero a comprare davvero giovani promesse allora mi rimangio tutto.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2529 di 10839 PrimaPrima ... 20292379251925272528252925302531253926793029 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato