Oh noi si è provato a levarvi dai piedi Quaresma, eh, ma non c'è stato verso...
A sto giro tenetevelo e tanta bella fortuna!![]()
Oh noi si è provato a levarvi dai piedi Quaresma, eh, ma non c'è stato verso...
A sto giro tenetevelo e tanta bella fortuna!![]()
da calciomercato.it... E se è davvero così cambio squadra. Eto' non mi piace per niente, e dare via IBRA per 10 milioni di euro + lui, che ha il contratto in scadenza il prossimo anno è una caxxata assurda
-------------------
BARCELLONA (Spagna) - Dopo la partenza di Kakà verso il Santiago Bernabeu, anche Zlatan Ibrahimovic starebbe per salutare il Belpaese destinazione Spagna. Stando a quanto riporta stamani il 'Mundo Deportivo', il fuoriclasse svedese sarebbe infatti ad un passo dal trasferimento al Barcellona dopo le tre stagioni trascorse a Milano sulla sfonda interista del Naviglio. Non basterebbero il tris di scudetti e l'ultimo titolo di capocannoniere a Ibra per convincerlo a proseguire la propria avventura in nerazzurro: troppo forte la voglia di calcare il prato verde del Camp Nou e dare così l'assalto alla tanto agognata Champions League.
Inter e Barça avrebbero trovato l'accordo sulla base di 10 milioni di euro, con l'inserimento nella trattativa del cartellino di Samuel Eto'o, valutato dal club blaugrana attorno ai 50 mln. Rispetto ai rumors della scorsa settimana a seguito del colloquio catalano fra Moratti e il 'collega' Laporta, che parlavano di una richiesta della Beneamata di 40 mln di euro più il bomber camerunense, un deciso passo indietro è stato compiuto dalla società di Via Durini. Il Barcellona, anche per questioni di bilancio, vorrebbe chiudere l'affare entro il 30 giugno.
I campioni di Spagna e d'Europa in carica avrebbero trovato anche l'intesa con il management del giocatore e, per il positivo esito della trattativa, mancherebbe solo il 'si' di Eto'o, pedina che solletica non poco la fantasia del tecnico nerazzurro Mourinho. Il vice-Pichichi della Liga, in scadenza con il Barcellona nel 2010, negli ultimi giorni avrebbe aperto all'Inter dopo il faccia a faccia di lunedì fra il suo agente e il ds azulgrana Begiristain. L'unico ostacolo al momento per lo sbarco alla Pinetina di Eto'o rimane l'ingaggio, visto che l'ex punta del Maiorca chiede al patron Moratti 65 milioni di euro complessivi per i prossimi cinque anni.
------------------------ Maicon---
Intervistato in esclusiva da calciomercato.it, l'agente del nazionale verdeoro, Antonio Caliendo, ha parlato di una situazione in divenire per il suo assistito.
"Ogni giocatore vorrebbe un presidente come Moratti. Maicon ha ancora 4 anni di contratto con l'Inter. Tuttavia, ritengo che il giocatore non abbia ricevuto le attenzioni che avrebbe meritato. Al rientro dagli impegni con la nazionale - continua Caliendo a calciomercato.it -, faremo un punto della situazione. Il pressing di Chelsea e Real Madrid? Abbiamo alcune opzioni, ma vedremo prima cosa succede con l'Inter. Evidentemente ora la dirigenza dell'Inter è presa da altre questioni... Nel calcio di oggi, penso che non esistano più giocatori indispensabili, tutto si vende e tutto si compra in presenza di offerte importanti che possano far bene ai bilanci. Se c'è convenienza, si cede tutto". Come dimostra anche il blitz in Spagna di Moratti per Ibrahimovic. "Di solito quando si muove un presidente vuol dire che si è vicini ad una chiusura...".
Ultima modifica di eliwan; 10-06-09 alle 09:20:53
Sarei curioso di vedere Eto'o in Italia...Intendiamoci, è fortissimo ed è uno dei migliori attaccanti al mondo, ma sono convinto che il gioco spagnolo dove i centrocampi non aiutano le difese a coprire e dove anche la squadra più coperta ti lascia praterie aiuti le sue caratteristiche da brevilineo. Qui in italia invece è l'esatto opposto. Vedremo un po'...
MILANO, 10 giugno 2009 - "Ho parlato con Kakà e l'ho visto felice. E' passato da un grande club a un altro grande club. Io voglio sentire la stessa felicità di Ricky". Così Douglas Maicon, 27 anni, dal ritiro del Brasile. Il difensore aspettava un incontro con l'Inter per l'adeguamento del contratto, ma la chiamata non è arrivata. E ora sbotta: "Sono triste, vado via. L'Inter pensa solo ad accontentare Ibrahimovic e mi tratta con indifferenza, come uno normale. E in 7 giorni in Brasile hanno risolto i miei guai fisici. A Milano no". Sulla Gazzetta oggi in edicola il testo completo dellintervista rilasciata dal difensore a Luca Calamai.
![]()
Mah, Eto'o ha segnato a ripetizione anche in Champions. Dubito avrebbe il minimo problema qua in italia...
Beh ma in champions per forza di cose le squadre si scoprono e hanno comunque un atteggiamento più aggressivo rispetto a quello che hanno le classiche squadrette che qui da noi si mettono in 10 dietro la linea del pallone, cosa che in champions ho visto fare bene solo dal chelsea (e infatti lì il barcellona è passato per grazia ricevuta). Vedremo![]()
poverino, è tristeMILANO, 10 giugno 2009 - "Ho parlato con Kakà e l'ho visto felice. E' passato da un grande club a un altro grande club. Io voglio sentire la stessa felicità di Ricky". Così Douglas Maicon, 27 anni, dal ritiro del Brasile. Il difensore aspettava un incontro con l'Inter per l'adeguamento del contratto, ma la chiamata non è arrivata. E ora sbotta: "Sono triste, vado via. L'Inter pensa solo ad accontentare Ibrahimovic e mi tratta con indifferenza, come uno normale. E in 7 giorni in Brasile hanno risolto i miei guai fisici. A Milano no". Sulla Gazzetta oggi in edicola il testo completo dellintervista rilasciata dal difensore a Luca Calamai.
sti calciatori![]()
E' la saudageTra un po' saluterà pure Julio Cesar
![]()
Fino a 2 giorni fà diceva che al 100% rimaneva all' Inter.... bhà calciomercato estivo. Le dichiarazioni del procuratore sono molto più "pacate" mi sembra.
Che tristezz, che amarezz...![]()
Affezionato alla maglia
prevedibile![]()
Guarda, se Ibra che con le difese "aperte" della Champions non combina una sega è riuscito a vincere la classifica marcatori da noi, Eto'o che in Champions fa ampiamente il suo dovere qua da noi fa 60 goalBeh ma in champions per forza di cose le squadre si scoprono e hanno comunque un atteggiamento più aggressivo rispetto a quello che hanno le classiche squadrette che qui da noi si mettono in 10 dietro la linea del pallone, cosa che in champions ho visto fare bene solo dal chelsea (e infatti lì il barcellona è passato per grazia ricevuta). Vedremo
Ah per quanto riguarda il ragionamento Chelsea-Barcellona ti rispondo: quante squadrette italiane hanno giocatori come Essien,Lampard, Terry, Mikel, Malouda etc etc? no perché se fai catenaccio con una squadra simile è un conto. Se il catenaccio lo faceva il Lecce usciva dal camp nou con 10 pere sulle spalle![]()
Ultima modifica di MrVermont; 10-06-09 alle 10:05:04
22 maggio 2009 Intervista a Maicon
"A me piace il campionato italiano. Qui sto bene, sono felice perché questa squadra mi ha permesso di dimostrare le mie qualità sia in Italia sia in Europa. E grazie all'Inter sono tornato in Nazionale. Ibrahimovic e Mourinho potrebbero andarsene? Io resto al 100% e spero che la squadra rimanga questa. Io parlo per me, se un altro non è contento vada via, ma io sono contento perche questa Inter è vincente. Può puntare anche alla Champions? Certo, può vincere anche la Champions League, magari cambiando qualcosina, perché non è una competizione affatto facile. Ma speriamo che l'anno prossimo...Siamo contenti per lo scudetto, abbiamo iniziato e finito bene ed è stato importante vincerlo ancora. Questa di Mourinho è una grande squadra, ma anche quella di Mancini lo era" Maicon alla premiazione del Gentleman 2008-2009
Ultima modifica di eliwan; 10-06-09 alle 10:08:12
cambiato idea in fretta il ragazzo![]()
Cambiare idea è indice di maturità, solo gli stupidi non cambiano mai idea![]()
![]()
Comunque la Gazza, ha rotto il cafko con sta cosa del "mal di pancia".. ogni giorno uno ha il "mal di pancia..." ma andate tutti a kakàre..và.
Propongo la castrazione chimica per tutti i procuratori
Ma soprattutto, se dovesse partire Maicon, mai più brasiliani in squadra![]()
Beh, io eto'o lo adoro... certo che qualche giorno fa moratto aveva valutato ibra 80mln ed il camerunense 20...
Ok, erano cifre palesemente buttate così (un po' come i 30mln per d'agostino), però passare da queste valutazioni ad ibra = eto'o + 10mln mi sembra francamente strano...
Secondo me è una boiata bella e buona, anche se in spagna parlano di accordo fatto.
Detto questo, eto'o è un grandissimo attaccante, i due hanno la stessa età, ed il camerunense ha più volte dimostrato di saper essere decisivo anche in europa e nelle partite importanti... a differenza di ibra.
Insomma, io non ce la vedo tutta questa differenza di valore tra i due... secondo me la valutazione che è uscita fuori in queste ore potrebbe non essere così sbagliata...
certo che veder partire kakà e ibra + maicon (cioè insieme a j. cesar i giocatori più forti per l'inter) è proprio un brutto segno per la serie a -.-'
doppio
Ultima modifica di <-DooM->; 10-06-09 alle 11:44:36
10 milioni più eto'o ahahahahhaaahahaahhahahahahahahahahhahahahhahahaha hahahahahahahhaaahahaahhahahahahahahahahhahahahhah ahahahahahahahahahhaaahahaahhahahahahahahahahhahah ahhahahahahahahahahahahhaaahahaahhahahahahahahahah hahahahhahahahahahahahahahahhaaahahaahhahahahahaha hahahhahahahhahahahahahahahahahahhaaahahaahhahahah ahahahahahhahahahhahahahahahahahahahahhaaahahaahha hahahahahahahahhahahahhahahahahahahahahahahhaaahah aahhahahahahahahahahhahahahhahahahahahahahahahahha aahahaahhahahahahahahahahhahahahhahahahahahahahaha hahhaaahahaahhahahahahahahahahhahahahhahahahahahah ahahahahhaaahahaahhahahahahahahahahhahahahhahahaha hahahahahahahhaaahahaahhahahahahahahahahhahahahhah ahahahahahahahahahhaaahahaahhahahahahahahahahhahah ahhahahahahahahahahahahhaaahahaahhahahahahahahahah hahahahhahahahahahahahahahahhaaahahaahhahahahahaha hahahhahahahhahahahahahahahahahahhaaahahaahhahahah ahahahahahhahahahhahahahahahahahahahahhaaahahaahha hahahahahahahahhahahahhahahahahahahahahahahhaaahah aahhahahahahahahahahhahahahhahahahahahahahahahahha aahahaahhahahahahahahahahhahahahhahahahahahahahaha hahhaaahahaahhahahahahahahahahhahahahhahahahahahah ahahahahhaaahahaahhahahahahahahahahhahahahhahahaha hahahahahahahhaaahahaahhahahahahahahahahhahahahhah ahahahahahahahahahhaaahahaahhahahahahahahahahhahah ahhahahahahahahahahahahhaaahahaahhahahahahahahahah hahahahhahahahahahahahahahahhaaahahaahhahahahahaha hahahhahahahhahahahahahahahahahahhaaahahaahhahahah ahahahahahhahahahhahahahahahahahahahahhaaahahaahha hahahahahahahahhahahahhahahahahahahahahahahhaaahah aahhahahahahahahahahhahahahhahahahahahahahahahahha aahahaahhahahahahahahahahhahahahhahahahahahahahaha hahhaaahahaahhahahahahahahahahhahahahhahahahahahah ahahahahhaaahahaahhahahahahahahahahhahahahhahahaha hahahahahahahhaaahahaahhahahahahahahahahhahahahhah ahahahahahahahahahhaaahahaahhahahahahahahahahhahah ahhahahahahahahahahahahhaaahahaahhahahahahahahahah hahahahhahahahahahahahahahahhaaahahaahhahahahahaha hahahhahahahhahahahahahahahahahahhaaahahaahhahahah ahahahahahhahahahhahahahahahahahahahahhaaahahaahha hahahahahahahahhahahahhahahahahahahahahahahhaaahah aahhahahahahahahahahhahahahhahahahahahahahahahahha aahahaahhahahahahahahahahhahahahhahahahahahahahaha hahhaaahahaahhahahahahahahahahhahahahhahahahahahah ahahahahhaaahahaahhahahahahahahahahhahahahhahahaha hahahahahahahhaaahahaahhahahahahahahahahhahahahhah ahahahahahahahahahhaaahahaahhahahahahahahahahhahah ahhahahahahahahahahahahhaaahahaahhahahahahahahahah hahahahhahahahahahahahahahahhaaahahaahhahahahahaha hahahhahahahhahahahahahahahahahahhaaahahaahhahahah ahahahahahhahahahhahahahahahahahahahahhaaahahaahha hahahahahahahahhahahahhahahahahahahahahahahhaaahah aahhahahahahahahahahhahahahhahahahahahahahahahahha aahahaahhahahahahahahahahhahahahhahahahahahahahaha hahhaaahahaahhahahahahahahahahhahahahhahahahahahah
un po' pochi 10 milioni
ah ecco dove casca l'asino...adesso bisogna trovare l'accordo con Eto'o