ma vi fanno fare c++?
ma vi fanno fare c++?
io informatica 1 feci c++, passato con 28.
informatica 2 era java, webservice, rdbms e così via (in pratica roba sul web), non ho fatto in tempo a darlo perché era il periodo che m'ero scazzato dell'uni che dovevo dare 3 esami + analisi 1 da recuperare assolutamente per passare al terzo anno![]()
Io Java dovrei farlo a Programmazione a Oggetti, considerando che il prof che faceva C++ è scomparso![]()
hai dato 7 ha Kamen no Maid Guy![]()
http://www.youtube.com/watch?v=j-5Q5JbjwW4
Tema finale di planetes stand-alone![]()
My post du travail
Spoiler:![]()
eehh stavo giocando a fallout, chi mi chiama![]()
beh, si, solo che sheldon è un nerd![]()
?
sto provando ren'py, sembra facile
almeno una sintesi...![]()
jiji![]()
perché tutta questa ostilità verso la cg, rick?![]()
perchè se voglio un film di animazione non mi interessa di vederci dentro affari plasticosi orribilmente mascherati e inutili, io voglio ANIMAZIONE, non cg, se voglio guardarmi un film in cg non pretendo ci sia dentro animazione. se poi come in questo caso è pure fatta male e la regia è assolutamente anonima allora puo' restare dov'è![]()
sembra un videogioco in effetti...![]()
ma poi non è che sono contro la cg a prescindere, è che la implementano di *****, come in evangelion rebuild dove i palazzi di neo tokyo sono fatti in cg e salgono dal terreno a tipo 300kmh in maniera che piu' irrealistica non si puo', sono un pugno in un occhio. la versione originale, e parliamo del '95, e non era neppure un film ma una serie, è fatta decisamente meglio e genera molta piu' atmosfera, questa invece spezza completamente la scena perchè invece di ammirare la città che sale dal suolo non puoi fare a meno di concentrarti sulla cg scrausa.
Rick per cortesia, fai un favore alla comunità, tagliati le mani![]()