Per me già arrivare a 2 è grossa
Per me già arrivare a 2 è grossa
Avete ragione voi, le caratteristiche sono quelle, na in forza2 appena schicciavo la A (gas) giravo su me stesso 256 volte e se premevo la X (freno) andavo per i campi. Bah
ps: kaiman fammi il filmatino!
marò con la mia domanda ho creato una uberdiscussione!
che poi può benissimo essere che in qualche gioco abbia pure usato ABXY con pressioni diverse
ma scordo in fretta..
però son tantine le "256 posizioni"
effettivamente quando giocavo a NFS su pc usavo i grilletti per accelerare![]()
Sono 256 ma con zero precisione data la ridottissima corsa.![]()
probabilmente dipende da come é programmato il gioco.
Comunque per utilizzarle tutte e 256 c´é bisogno di essere MINIMO un terminator per dosare la forza![]()
non avete l'impressione che questo primo scenario sia stato scelto apposta simile a gt?![]()
mi immagino i turn10: bon, i PD han gli splendidi, ora gli facciamo vedere come si fa un gioco![]()
Basta screen, per di più sta mattina ho ordinato Forza 2 da play.com.![]()
ma gli interni di quell´audi quanto sono particolareggiati?
So che durante una gara uno non ci presta molta attenzione, ma porca vacca spero che nel proprio garage ci sia l´opportunitá di dare un´occhiata all´abitacolo.
Need e se il covin lo ordina, lo ordino anche io.
Spero che online il 2 sia proprio bello, anzi, che ne dite di organizzare qualche gara in futuro?
Comunque le immagini di gioco son davvero belle, i dettagli delle macchine e soprattutto degli interni son qualcosa di favoloso e spero sia così per tutte le macchine a differenza di PGR4, dove tra un modello ed un altro c'erano differenze molto marcate di dettagli.
Ultima modifica di covin; 10-06-09 alle 19:51:29
il 3 intendi?
il 2 lo vendetti, ma ho la seria intenzione di riprenderlo, tanto é classic
devo riprendere la mano peró
Vedremo di scegliere qualche pista veloce, ho visto pure che nel gioco è presente Laguna Seca, che sbav assoluto.
Ah, Dege, non vorrei sparare una cavolata ma la versione classic di Forza ha 2 dvd, il secondo ha pacchetti aggiuntivi del live pre-installati, almeno ho letto così, ma sul sito USA della xbox, non saprei se in europa è lo stesso, delucidazioni al riguardo?
Comunque avverto che su play.com costa 17 euri.![]()
Mi chiedo a questo punto perchè non abbiano messo Monaco, lì ti saresti sbizzarrito.![]()
Si però non mi possono implementare lo stesso sistema di urti stile ping pong come in GT5.....non va bene ...no no.
Per fortuna.![]()
Domani se lo trovo da gamestop me lo prendo con l' 1X1
forza 2 (la limited) l'ho venduto per prendermi gears of war2
una delle più grande cazzate della storia dei videogiochi.