UFF ma non fanno prima a metterla completamente nuda? almeno l'indice d'ascolto schizza alle stelle![]()
ah, è l'indice d'ascolto che dovrebbe schizzare? e io che pensavo fosse qualcos'altro![]()
Che mettano le donnine ignude all'ora di cena, mi andrebbe benissimo (contente loro di farsi trattare come oggetti...), se poi non censurassero i cartoni animati. <__<
Quoto (e la cosa mi fa pure paura...)Che mettano le donnine ignude all'ora di cena, mi andrebbe benissimo (contente loro di farsi trattare come oggetti...), se poi non censurassero i cartoni animati. <__<
http://www.youtube.com/watch?v=dk2KTFWXNH8
http://www.youtube.com/watch?v=KWB48NUTPSA
http://www.youtube.com/watch?v=3C-rRNR1xck
che preparazione, fico, grandi, e scemi, che non guasta mai
E' ora di pranzo, e vedi la pubblicità di una ragazzuola con il seno al vento (ce n'è una di nuova in questo periodo, forse di un abbrozzante, non ricordo...la protagonista è una bella brunetta con gli occhi chiari, di sicuro l'avete presente)...Poco dopo va in onda il cartone, e ti tagliano una scena *disegnata* con una tipa che si fa la doccia, insaponata fino al collo (mi ricordo che fu così per una scena molto innocente di Detective Conan, ad esempio). Boh. Penso che sia una contraddizione che ci porteremo avanti per sempre...
I bambini! Nessuno pensa ai bambini?!?!![]()
Voglio la scena della docciaE' ora di pranzo, e vedi la pubblicità di una ragazzuola con il seno al vento (ce n'è una di nuova in questo periodo, forse di un abbrozzante, non ricordo...la protagonista è una bella brunetta con gli occhi chiari, di sicuro l'avete presente)...Poco dopo va in onda il cartone, e ti tagliano una scena *disegnata* con una tipa che si fa la doccia, insaponata fino al collo (mi ricordo che fu così per una scena molto innocente di Detective Conan, ad esempio). Boh. Penso che sia una contraddizione che ci porteremo avanti per sempre...![]()
La cosa più divertente era che quella Bilboa era tra gli spot preferiti della mia infanzia (per il semplice motivo che quella topa se ne sta in topless da almeno 15 anniE' ora di pranzo, e vedi la pubblicità di una ragazzuola con il seno al vento (ce n'è una di nuova in questo periodo, forse di un abbrozzante, non ricordo...la protagonista è una bella brunetta con gli occhi chiari, di sicuro l'avete presente)...Poco dopo va in onda il cartone, e ti tagliano una scena *disegnata* con una tipa che si fa la doccia, insaponata fino al collo (mi ricordo che fu così per una scena molto innocente di Detective Conan, ad esempio). Boh. Penso che sia una contraddizione che ci porteremo avanti per sempre...)
Era una scena - castissima - in cui Ran si lavava, nell'episodio in cui sparano al gurzetto dentro alla caverna.
Io mi ricordo una pubblicità degli anni 80 di un detergente intimo chiamato Chilly, in cui c'era una tizia che correva *completamente* nuda in mezzo al mare...Si vedeva tutto, non solo il seno.Quanto mi faceva ridere quello spot...ai miei occhi di bambina era molto buffo.
la pubblicità della bilboa me la ricordoooooo!! era parecchio devastante![]()
![]()
Do want tutti e 2 oraEra una scena - castissima - in cui Ran si lavava, nell'episodio in cui sparano al gurzetto dentro alla caverna.
Io mi ricordo una pubblicità degli anni 80 di un detergente intimo chiamato Chilly, in cui c'era una tizia che correva *completamente* nuda in mezzo al mare...Si vedeva tutto, non solo il seno.Quanto mi faceva ridere quello spot...ai miei occhi di bambina era molto buffo.
Solo per curiosità,ovviamente
nella pubblicità bilboa c'era poi una appena 18enne ilary blasi![]()
non erano sempre more?