quella casa non mi piace, ma con la keka della situazione diventerebbe la casa dei miei sogni ^^
quella casa non mi piace, ma con la keka della situazione diventerebbe la casa dei miei sogni ^^
All'ingegnere quassù:
Con i soldi che noi Italiani possediamo ultimamente, possiamo permetterci giusto quel gabbiotto![]()
il mio non è un problema di spazi (non solo almeno) ma come questo spazio viene sfruttato, anche più grande con quello stile mi verrebbe sempre il magone a vedere tutto quello spazio sprecato
la mia casa dei sogni è piena di mensole, libbrerie, e mobili di ogni genere per riporre tutto il necessario (se possibile metterei la casa in assenza di gravita per sfruttare anche pavimento e soffitto), in barba al feng shui
anche i quadri li vedo come usurpatori di spazi
![]()
beh gabbiotto mica tanto, a metratura è messa bene, solo che gli spazi sono sfruttati sa schifo![]()
Io invece la casa la voglio vuota...Mi piace lo stile tradizionale giapponese perchè comporta pochissimi mobili!
Quella casa in realtà era piena di roba...Ma comunque era in stile tradizionale, ecco perchè mi è piaciuta lo stesso.
Infatti una casa del genere dubito che sia economica...beh gabbiotto mica tanto, a metratura è messa bene, solo che gli spazi sono sfruttati sa schifo![]()
gli spazi aperti piacciono anche a me, si avverte una senzasione di sollievo, purtroppo il mio essere pratico mi obbliga a sfruttare gli spazi, solo tra fumetti, libri, videogiochi e console non mi basterebbero due case
certo se avessi una casa enorme potrei userei un arredamento meno intensivo ma non ho di questi problemi![]()
fischia, ma che e' st'invasione di video?![]()
-5 intanto al grande giorno![]()
I Giapponesi sono troppo avanti.
ARGH! MA DITEMI VOI!!!!!!>____________<
Si era formato troppo ghiaccio nel freezer, cosi' ho deciso di rimuoverlo. E le parti piu' dure le stavo sciogliendo con successo usando bicchieri di acqua calda.
Ma ecco che si intromette mamma, che "per fare prima" prende un martello e da' delle forti martellate sul ghiaccio! Cosi' rompe un condotto, ed esce fuori tutto il gas...
Cosi' abbiamo il frigorifero rotto, il gas che spero non ci abbia fatto nulla e l'assistenza che rispondera' solo domani mattina...
Si era formato troppo ghiaccio nel freezer, cosi' ho deciso di rimuoverlo. E le parti piu' dure le stavo sciogliendo con successo usando bicchieri di acqua calda.
Ma ecco che si intromette mamma, che "per fare prima" prende un martello e da' delle forti martellate sul ghiaccio! Cosi' rompe un condotto, ed esce fuori tutto il gas...
Cosi' abbiamo il frigorifero rotto, il gas che spero non ci abbia fatto nulla e l'assistenza che rispondera' solo domani mattina...
ocio che cmq anche l'acqua calda danneggia il freezer
per sbrinarlo come si deve va svuotato e staccata la spina se non c'è apposita funzione![]()
http://www.youtube.com/watch?v=Yu6kT8DaJcg
You rage, you lose.
haruki come mai quell'avatar gaio?
"MA DITEMI VOI" parte 2
ieri sera alla 11.30 mi suona il campanello alla porta una mia vicina che mi dice che 2 ragazzi in motorino mi hanno fregato i vasi di fiori che ho davanti al mio negozio(uno l'anno lasciato li visto che la signora li ha visti e urlandoli contro li ha fatti scappare)
non è tanto per il furto in se o il danno, erano due vasi con pianticella da mezzo metro robetta da pochi euro tanto per fare colore, rimango basito dal fatto che c'è gente che si mette a rubare dei vasi di fiori in piena notte![]()
...magari erano opere d'arte e non lo sapevi!XD
Chiamata l'assistenza stamattina...forse inviano qualcuno domani...ma ci vorra' tempo...quindi, per un po' niente frigo:/
Comunque, a quanto pare mia madre non e' la sola...quando infatti al telefono ho accennato al fatto che aveva cercato di sbrinarlo come faceva con quello vecchio, subito hanno chiesto:"Lo ha preso a martellate? Si e' rotto un condotto refrigerante?"^___^;;;;;
Ultima modifica di MCMXC; 12-06-09 alle 08:48:26
Ultima modifica di CX3200; 12-06-09 alle 09:09:22