Auguri!!!!
Wind:"Torre di controllo bersaglio ad ore 12: boobs di enormi proporzioni mi preparo all'ingaggio"
Eagle one fox two
![]()
AVERGHENE DI COSI' FLORIDE TUTTI I GIORNI!!
..
..
..
![]()
cioè?
e se io vado di ethernet??
Auguri Vittoriano
l'alto giorno ho parlato con un tipo appassionato di simulatori di guida, ovviamente predilige il gioco su pc, ma mi ha detto che prenderà forza con il volante di fanatec che secondo lui è valido e poi è utilizzabile con tutte le piattaforme..
Mi ha fatto venire una voglia di prenderlo incredibile, solo che lui ci spende veramente l'impossibile visto che prende anche la pedaliera **** e quindi in totale gli lascia circa 500 euri
io mi prenderei molto volentieri il volante base con le padaline normali solo che viene già sui 200 euritroppo, magari vendo la ps3
![]()
Nel frattempo mi sono aggiudicato la review di Street Fighter 4 per Spaziogames![]()
Te la compro ioAuguri Vittoriano
l'alto giorno ho parlato con un tipo appassionato di simulatori di guida, ovviamente predilige il gioco su pc, ma mi ha detto che prenderà forza con il volante di fanatec che secondo lui è valido e poi è utilizzabile con tutte le piattaforme..
Mi ha fatto venire una voglia di prenderlo incredibile, solo che lui ci spende veramente l'impossibile visto che prende anche la pedaliera **** e quindi in totale gli lascia circa 500 euri
io mi prenderei molto volentieri il volante base con le padaline normali solo che viene già sui 200 euritroppo, magari vendo la ps3
![]()
alla buon ora
io invece l'anteprima di mass effect 2
x v4n0: Fammi un'offerta, ecco cosa ti offro
Ps3 80 gb datata gennaio 09
pad dual shock 3
cavetteria (anche cavo hdmi)
Giochi:
su hard disk ho:
-Wipeout HD
-Tekken 5 DR
-Flowers
poi su disco:
- LBP
- Killzone 2
- Uncharted
- Haze
Ora non ricordo se ho altro![]()
Fbh poi fai un bel report su ME2![]()
Fbh tranquillo io non so quanto ho speso per sf4![]()
odio fare le anteprime, ma vabbè
Considerando che quei giochi non mi interessano (non mi piacciono, non per altro), quanto faresti solo la console?alla buon ora
io invece l'anteprima di mass effect 2
x v4n0: Fammi un'offerta, ecco cosa ti offro
Ps3 80 gb datata gennaio 09
pad dual shock 3
cavetteria (anche cavo hdmi)
Giochi:
su hard disk ho:
-Wipeout HD
-Tekken 5 DR
-Flowers
poi su disco:
- LBP
- Killzone 2
- Uncharted
- Haze
Ora non ricordo se ho altro
E che ti devo dire... LBP è un editor, a me non piace editare, haze fa oggettivamente cacare, giusto Kz2 potrebbe interessarmi, ma neanche tanto...![]()
Lego solo ora di Haze ma dai fbh ma cosa mi vai a comprarel'ho accuratamente evitato da quando ho la ps3 in casa
![]()
Vendo solo il pacco completoe a prezzo meritevole altrimenti mi tengo tutto
quasi quasi provo a mettere il tutto su ebay
LBP comunque è veramente bello inveceforse il meglio che c'è su ps3
non è solo un editor
uncharted va be dovresti giocarlo se poi vuoi prendere il 2 come ho letto..
X wind: haze non è sicuramente un capolavoro, è un fps di vecchio stampo, ma ti dirò che la trama non mi è nemmeno dispiaciuta, l'ho pure giocato volentieri, a differenza di altri shooter.
Poi vabbè calcola lo sforzo che ho fatto per giocare un fps su ps3, ma ha alcune idee originali poi vabbè l'ho pagato tipo 10 euro.![]()
Ultima modifica di Fbh™; 16-06-09 alle 07:11:41