humm, dunque la jasper dovrebbe essere migliore perchè avendo l'amperaggio più basso, si scalda meno, giusto?![]()
humm, dunque la jasper dovrebbe essere migliore perchè avendo l'amperaggio più basso, si scalda meno, giusto?![]()
Ha l'ampreraggio più basso perchè anche la Gpu ora è realizzata a 65nm oltre la Cpu come la Falcon e quindi consuma meno e riscalda meno. E te lo posso confermare di persona visto che ho permutato una vecchia 360 , però era Zephir, con una jasper e la differenza è parecchia.
No....ha processo produttivo inferiore sia su gpu che cpu, per questo scaldano meno e per questo richiede meno corrente. Non e' perche' la corrente e' minore la console scalda di meno. E' il contrario.![]()
ho appena scoperto che la mia è una falcon e non jasper FFFFFUUUUUU
così imparo a farmi comprare le console dal genitore
però anche la falcon dovrebbe avere meno problemi della prima serie...vero?![]()
le falcon son solide quanto le jasper![]()
uff
nn c'ho mai capito una mazza di elettronica
cmq mi bastano le info che mi avete dato. ora posso affrontare un acquisto di una 360 con più serenità
ora bisogna vedere se e quando avverrà![]()
Ma un tale di nome Joule non diceva che il calore dissipato dipende dalla corrente*tensione?
quindi nuovo processo produttivo--->meno corrente--->meno calore
o mi sono perso qualcosa?
tra l'altro ho letto ora che le jasper hanno una 'memoria interna' di 256mb, rispetto ai 16mb (o giù di lì) delle falcon![]()
Bhè infatti prima davano in bundle una memory card da 256 mb. Se ci pensi bene anche in questo caso conviene più o loro e tu perdi la possibilità di portarti profilo e savegame in giro![]()
Intanto ridendo e scherzando ho preso pure Star Ocean...DIOMIO sono da ricovero
ancora niente da shopto.net
Spero domani
Preso Scrototype![]()
Burnout paradise ultimate box a 24,99 euroCon tutto quello che è uscito,non potevo esimermi dal non ricomprarlo
Io aspetto un megapaccone con l'isola aggiuntiva e magari do dentro la versione ps3 e lo ripio ihmo prima o poi lo fanno![]()
DEAD RISING
€20,00 ho speso il budget di 3 mesi![]()
però considerando che è praticmanete introvabile e la confezione è quella originale (non quella budget) ci può anche stare![]()
Dead Rising imho 20 euro li vale ancora tutti .
![]()