a me ricorda na striscia dei peanuts, quando lucy vuol sapere da charlie brown che si prova sul monte del lanciatorepestarti?
basta che soffi
non hai ancora capito perchè gli piace cosi' tanto sto giochino allora? Lo ha scritto in tutte le lingue: senso di potere! PO-TE-RE! Questa corona mi dà il senso del potere! potere! potere! Permettimi una lieve sghignazzata!
Spoiler:questa per me la capisce solo Mus...e forse Uorf
![]()
![]()
Tommy che mi dici di Mental e Chuck?![]()
disney
che banalità![]()
Sava pure tu non fare certe domande
Tano
Sly se beccamo dopo![]()
fanno cosi' cahare?
pero' me lo deve dire T.![]()
Chuck ce l'ho lì da un pò ma non l'ho ancora guardato, me ne han parlato tutti bene.
Mental ho visto il pilot in settimana e secondo me merita![]()
A parte che sembra una rimpatriata di Prison Break, tra il protagonista e il primo paziente aka Haywire![]()
Consiglio: segnatevi THE LINE.
Raramente ho visto una prima puntata così convincente![]()
Chuck visto il pilota, carino.
piccolo test: chi di voi conosce "The IT Crowd"?
domandina per chi ha visto il nuovo Terminator: quando è importante aver visto il terzo ai fini della trama? No perchè io l'ho proprio rimosso XD
vediamo....
no. non mi fido di te
T. che dici?
Ignoranza, altro che Chuck, nella riga che hai tolto dal mio quote c'è la soluzione![]()
il finale del terzo è secondo me tra i piu' validi
Spoiler:con uno stratagemma chiudono Connor e donna in un bunker per proteggere.. soprattutto lei dalla guerra che scoppia in ogni caso
..sicuramente averlo visto ( e ricordarlo) poterbbe essere propedeutico.. poi io aspetto il dvd di questo, sia perchè nevade come attore non mi piace molto.. sia perchè temo la cazzata e 8 euri non glieli regalo
( cmq Neva si che mi fido del tuo giudizio, e in ogni caso ha un peso decisamente rilevante anche quando non è esattamente in sintonia col mio - mi spiego... mi spinge ad approfondire )
a me disse na cosa tipo e dillo prima che ti volevi vedé na cazzata!
vista la prima il mese scorso, divertente, il capo può diventare un personaggio da crisi di risa inconsulte. non ne ho viste più perché c'avevo altro da finì, mo che me l'hai ricordato lo riprendo in mano che devo avé tutte e 4 le serie da qualche parte![]()
Ma in inglese? Non so se l'hanno doppiato e non lo voglio neanche sapere. Bada, Michè![]()
eh, in inglese coi sottotituli
O RE OTTARE DATTO MOTTEIRE!![]()
minchia MU![]()
Che figata Prototype
Salta sui tetti sputa ai vecchietti (cit.)
sono scarsissimo a picchiare la gente, gli corro intorno e non li centro![]()
pestarti?
basta che soffi
non hai ancora capito perchè gli piace cosi' tanto sto giochino allora? Lo ha scritto in tutte le lingue: senso di potere! PO-TE-RE! Questa corona mi dà il senso del potere! potere! potere! Permettimi una lieve sghignazzata!
Spoiler:questa per me la capisce solo Mus...e forse Uorf
![]()
Ho individuato la citazione disney, ho presente la voce che lo dice, ma non riesco a individuare il film! Ste cose mi mandano in paranoia...![]()
Ultimamente ci sono dei momenti in cui proprio non capisco la lingua parlata nella combriccola... A volte mi chiedo se sono io il problema o se la permanenza in zone senza salubre aria marina per caso vi stia mandando il cervello in pappa!![]()
A chi lo dici, io non ci capisco una sega e non ci provo nemmeno
no, neanche di quello che scrivo io![]()
principe giovanni in robin hood
o re ottare datto motteire è una mia personalissima traslitterazione dell'equivalente giapponese di con chi credi di avere a che fare di gurren lagann
video compilation con potenziali spoiler
Ultima modifica di Ragnarokker; 12-06-09 alle 19:33:16
ragna fails at embedding
Notte a tutti![]()