E' la cosa più brutta che abbia mai visto![]()
E' la cosa più brutta che abbia mai visto![]()
solo la gazzetta poteva fare uno schifo del genere
beh era il titolo della Gazzetta il giorno dello scudetto![]()
Il mercato in tempo reale
"Offerta Inter per Benzema"
Secondo la stampa francese Moratti è pronto a investire 40 milioni sull'attaccante del Lione. La Juve pensa a Dossena del Liverpool per la fascia sinistra, l'agente di Trezeguet sicuro: "Secco mi ha detto che David è incedibile". Ambrosini vicino al rinnovo, Campagnaro verso Napoli, il Fenerbahçe pensa a Toni
MILANO, 12 giugno 2009 - L'Inter sarebbe pronta a offrire 40 milioni di euro per Karim Benzema. Lo scrive "Le Progres", quotidiano di Lione, che ricorda anche le parole del presidente del Lione, Jean-Michel Aulas, secondo cui "nessuno è incedibile". Nella corsa al francese l'Inter dovrà battere l'agguerrita concorrenza del Manchester United. Alex Ferguson pare infatti aver puntato sul talento del Lione per sostituire Cristiano Ronaldo. Intanto l'Inter ha rifiutato l'offerta del Tottenham per Sulley Muntari, "felicissimo" di restare in maglia nerazzurra. Lo conferma lo stesso agente del centrocampista ghanese, Fabien Piveteau. "Lui ha ancora quattro anni di contratto con l'Inter, è molto felice di giocare e vincere in maglia nerazzurra e vuole continuare a farlo".
mmmh, muntari per me se resta va bene, non è male in copertura basta che non pensi di essere titolare fisso
questione benzemà, è bravo, ma è comunque un incognita nel nostro campionato, 40 milioni son tanti, ma è giovane emolto promettente.. si potrebbe fare
ribadisco, meglio spenderne meno per Rossi
Inter, tre per uno
Eto'o, Aguero o Benzema
Resta complicatissima la trattativa con il Barcellona, ma sono pronti i piani alternativi della società nerazzurra. Carvalho? Si, in cambio di Burdisso. Jimenez è vicino al West Ham
------------------------------------
Io direi finalmente fuori dai maroni, alcuni dei vecchi e giocatori (anche se hanno alcuni hanno dato tanto all'Inter):
Burdisso
Viera
Figo
Crespo
Jimenez
Mi attendo molto da questo calciomercato. Se rimane Ibra, spero arrivi un altro centrocampista di qualità. Se parte invece, punterei su Benzema o Aguero
Sono curiosissimo per Arnautovic !
Mamma mia che foto di IBRA nella gazza.it
(cit.)
Ultima modifica di eliwan; 13-06-09 alle 08:31:02
i numeretti da fermo li fa anche Dinho
spero che oltre a ste cazzate scenografiche ci sia anche un giocatore di calcio.
Sono comunque curioso di vederlo all' opera.
J.Cesar
Maicon - Samuel -Chivu- Santon
Cambiasso - Motta - Stankovic - Arnautovic/Balotelli
Milito- Benzema
J.Cesar
Maicon - Samuel -Chivu- Santon
Cambiasso - Motta - Stankovic/Deco
Aguero
Milito -Balotelli
![]()
Ultima modifica di eliwan; 13-06-09 alle 12:30:32
ma aguero dietro le punte che ci fa?![]()
Maicon a sx -__-
Ma Arnautovic mi sembra un cristone,gioca in fascia?
Arnautovic è 193 se non sbaglio, meglio lasciarlo là davanti e non in fascia![]()
eliwan meglio che tu non faccia l'allenatore![]()
Vabbhè era per dare un idea delle possibili formazioni.. che pignoli che siete
Provateci voi
Da calciomercato.com
Inter: Paolillo 'Ibra? Se arriva offerta giusta...'. Moratti 'Il Barça non fa scambi'
13:26 del 13 giugno
L'Inter è pronta a lasciare andare Zlatan Ibrahimovic. Ma solo davanti all'offerta giusta. Lo ha detto l'amministratore delegato, Ernesto Paolillo, a Viareggio per il workshop degli sponsor nerazzurri. "Io so che Ibra è sotto contratto con l'Inter- ha detto a Sky - che noi non dobbiamo fare follie per averlo. Se poi dovessero arrivare delle offerte, che adesso non sono note, allora le valuteremo. Ma il giocatore è nostro e ce lo teniamo molto volentieri...". "Ibra può sognare di andare dove vuole, ma non ne deve derivare un danno per l'Inter. Nessun giocatore può pensare che un club lo venda per il solo piacere di accontentarlo". In soldoni, lo svedese andrà via solo a fronte di un'offerta adeguata. "Le porte sono aperte al Barcellona e a tutti gli altri- ha confermato Paolillo- Il mercato è appena cominciato... Altrimenti avremo il piacere di vedere ancora Ibrahimovic con l'Inter".
Situazione simile quella di Maicon. "L'incedibilità non è garantita a nessuno- ha concluso l'ad nerazzurro- Ma esistono dei valori...".
"Questo è un mercato che si basa sugli scambi, una politica che però il Barcellona non ha ancora seguito...". Il commento, forse un pio' ironico, del Presidente Massimo Moratti. Evidente il riferimento ad un possibile scambio con i blaugrana tra Zlatan Ibrahimovic e Samuel Etòo.
Ultima modifica di eliwan; 13-06-09 alle 12:34:13
non ho capito la cosa dell'equalizzatore
formazione inter
jcesar
maicon chivu samuel santon
stankovic cambiasso thiagomotta
balotelli milito aguero
jcesar
maicon chivu samuel santon
stankovic cambiasso thiagomotta
snajder milito balotelli
e comunque mi fanno schifo
TGG dovrebbe essere sicuro l'arrivo di Carlvahno con scambio alla pari con BURDISSO![]()
![]()
![]()
![]()
Deco vuole venire a tutti i costi, e da quel che ho capito se parte Ibra, l' Inter punta dritto su Benzema.
Su studio spork, immaginavano Eto al Manchester, soldi al Barca che compra Ibra, e Inter che prende Benzema/Aguero.
A prescindere da chi arriverà/chi partirà, per me comunque l'anno prossimo si va col 4-2-3-1 con Cambiasso e un altro mediano davanti alla difesa...
Altrimenti non si spiegherebbe tutto sto interesse per i vari Felipe Melo, Touré e compagnia cantante.
Certo che insistere con Balotelli come esterno mi pare un po' una cazzata, vedremo...
balotelli esterno gioca molto bene, salta l'uomo facilmente, a me piace
comunque tutta la vita chivu centrale più che carvalho, me gusta molto di più![]()
Moratti dice che Ibra rimane
Datece li sordi..... o Ibra non se move!!!
Il presidente: "Credo che resterà con noi". Vicino l'acquisto di un difensore
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...25102010.shtml
"non so nulla" — Intanto, interpellato a Bloemfontein, dove con la Selecao brasiliana prepara la Confederations Cup, Maicon è praticamente cascato dalle nuvole: "Ho un contratto con l'Inter fino al 2013, dopo la Confederations vedremo che succede. Non so nulla del Real, nessuno è venuto a parlare con me" ha commentato.
gasport
Su inter.it intevista a Moratti:
Quando l'Inter avrà dei conti in equilibrio?
"In tre anni, dal prossimo anno ci sarà un miglioramento costante. Questo vorrà dire anche che ci sarà un sacrificio dal punto vista sportivo".
![]()
![]()
![]()
![]()