È uscito a fine marzo di quest'anno, quindi direi che ce lo becchiamo dopo l'estate![]()
È uscito a fine marzo di quest'anno, quindi direi che ce lo becchiamo dopo l'estate![]()
finalmente il primo numero di Soul Eater è nelle mie mani, qualcuno l'ha letto? o sono l'unico tardone qui in mezzo che compra/legge ste robe?
a propò, Inferno e Paradiso Collection è passato bimestrale/bimensile![]()
Ultima modifica di Puchuu; 06-06-09 alle 09:20:25
No ci sono anch'io
E te pareva. Vabbè, meno soldi che se ne vanno al mese
Ultima modifica di CX3200; 06-06-09 alle 11:51:14
Vorranno arrivare al quadimestrale per tappe progressive, oppure sperano di allungare un po' in attesa che il manga finisca, visto che ormai siamo agli sgoccioli
Più va avanti più il fan service sparisce, per fortuna/sfortuna, scegli te
ho visto per sbaglio il prezzo di daydream 10......mapperchè l'hanno fatto totalmente diverso come confezione dagli altri numeri! e perchè 7€!!! ma il terremoto non poteva colpire la panini, invece che quei poveri abbruzzesi....
beh diciamo che c'è un'abozzo di storia per giustificare i combattimenti, c'è un buon cast di personaggi abbastanza vario
diciamo che la struttura ricorda bleach anche se l'ambientazione è completamente diversa![]()
Nel nuovo sito Jpop Hellsing 10 è dato in uscita per il 25 giugno![]()
come nhk 5?il 4 già è uscito?
da me non l'ho visto
![]()
Non puoi non averlo visto, un bel colore rosa
Ottimo per hellsing![]()
comunque soul eater mi ispira a prescindere. speriamo bene.
Benvenuto nel club, e pensare che quando l'avevo preso era l'ultimo che aveva il mio fumettaro...ho visto per sbaglio il prezzo di daydream 10......mapperchè l'hanno fatto totalmente diverso come confezione dagli altri numeri! e perchè 7€!!! ma il terremoto non poteva colpire la panini, invece che quei poveri abbruzzesi....
secondo me perchè ne aveva ordinato uno solo![]()
@"puchuu": la domanda sorge spontanea da dove arriva la tua sign?![]()
Tesi possibile, ma altamente improbabile.secondo me perchè ne aveva ordinato uno solo![]()
comicus avvisa che:
Bobobo-Bo Bo-Bobo diventa trimestrale a partire dal n.18 (in uscita a settembre).![]()
non la vedo così brutta come notizia, primo perchè costa €5 e ogni meso diventa pesante e poi ultimamente stà un pò stufando (anche se alcune uscite fanno ancora ridere) magari con più pause me lo gusto di più![]()
Penso che ormai abbia raggiunto l'edizione nipponica...mi preoccupa più Liar Game rinviato a data da destinarsi :/
approposti di manga che hanno raggiunto l'edizione giapponica, keroro che fine ha fatto? sarà un anno che è fermo![]()
aspettano ricominci il catrone su I1![]()
qualche tempo fa hanno cominciato a ritrasmetterlo su boing ma dopo un paio di settimane l'hanno interrotto
non che sia una novità seguire un cartone su boing, tra cambi di orari, interruzioni improvvise e cicli di replica a moto perpetuo (ovviamente delle solite 5 puntate mica tutte che credavate), è praticamente impossibile