Ho preso casa
Se però penso a quanti soldi spenderò tra giugno e luglio mi viene male![]()
che si sappia che Joe le ha buscate 3-2 a SF4 dal sottoscritto![]()
ah è che si sappia anche che millanta peggio del doom dicendo che non doveva dimostrare nulla a nessuno
bon torno a mazzularlo per bene![]()
joe ha perso anche contro gaul![]()
joe ha perso anche contro Zeav
nooo ma questo è peggio del doom e del pott messi insieme![]()
joe si è rifatto col zeav, punto della bandiera![]()
io voglio al bene al joe però non può fare 20 partite usando solo blanka mentre tutti gli altri cambiano personaggio e continuano a mazzularlo![]()
Per me l'ha lasciato vincere altrimenti resta tutto il tempo col broncio quei pochi giorni che ha da star lì![]()
doom con joe avresti qualche chance di vincere anche tu la tua prima partita![]()
comunque joe personaggio epico lui e le sue storie malate sui paesini siculi e i suoi lavori![]()
comunque ho finalmente capito perchè il Joe vinceva online con tutti, lui usava il mic BT e Ducky giocava![]()
che fail![]()
Ducky è veramente pro, ora si capisce chi comanderà in casa Puglisi.![]()
Mi hanno fatto vedere il video dove distruggi il fucile del figlio di andro. Sei un vandalo.![]()
Cmq andro....sei un rompiballe!!! Gia' e difficile giocarlo....farselo piacere...trovare un qualsiasi appiglio per finirlo quel benedetto KZ2....e tu mi mandi 300 inviti alla chat mentre lo gioco. Cmq finito...una merd@ di proporzioni bibliche.
che poi nn era vero, perchè si era semplicemente incastrato
epic alessandro che non si fidava ed ha controllato con la torcia elettrica
cmq vedo che non potete fare a meno di nominarmi, chiamarmi, messaggiarmi, guardarmi in video etc.
vi state rompendo le palle senza di me, eh?!![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 14-06-09 alle 11:03:26
Se usciva su 360 o PC era best game evah, lo sai tu e lo sappiamo noi![]()
ieri finalmente ho comprato il fightpad madcatz, beccato in un camecock random
è fico come mi aspettavo e il dpad e assolutamente saturn style
Infatti dopo una nottata a base di doppi e alcol ha riacceso brutalmente la sacra fiamma picchiaduristica in me, infatti ho appena ordinato blazeblue per ps3 che fino a ieri non mi cagavo di striscio
ora need lui e il nuovo kof![]()
dove l'hai trovato dan?
al gamecock del centro d'abruzzo![]()
Ho finalmente visto la puntata conclusiva di Prison Break.
E' stata una serie bellissima e finita degnamente.
E SCofield rulla sempre e comunque.
funziona davvero meglio rispetto al Fightstick della Hori?ieri finalmente ho comprato il fightpad madcatz, beccato in un camecock random
è fico come mi aspettavo e il dpad e assolutamente saturn style
Infatti dopo una nottata a base di doppi e alcol ha riacceso brutalmente la sacra fiamma picchiaduristica in me, infatti ho appena ordinato blazeblue per ps3 che fino a ieri non mi cagavo di striscio
ora need lui e il nuovo kof
Alex ne aveva fatto un hands on negativo
E blazblue è alle porte è vero!