Ottimo, vaga molto sul riflesso libristico del classico "effetto Watchmen" dovendo compattare molto dell'approfondimento psicologico dei protagonisti, in pochi atteggiamenti e frasi saltando a piè pari molte sotto trame umane che avvicinano e creano il fulcro della storia "umana" del libro, ma la dove non arriva la descrizione riesce (quando meglio quando peggio) la regia di Meirelles
Ultima modifica di Nevade; 14-06-09 alle 15:06:10
la psiche lasciata al pensiero![]()
Abbiate pietà ho un emicrania che dura da tre giorni![]()
andate un po tutti affanculo![]()
io invece mi son visto "soffocare".
bhè, come rovinare e ridurre alla mediocrità un grande romanzo.
Martyrs: cristo di dio
Capolavoro.
Musica, interpreti, soggetto.
Tutto lo sviluppo della personalità di Onoff fino alla cruda realtà:
Spoiler:Il pensiero di uomo nell'attimo prima di morire
Bello il messaggio finale: la consapevolezza di aver scritto un capolavoro solo quando sta arrivando la fine
P.s: qualcuno ha evidentemente copiato da Tornatore, chi ha visto questo film sa a chi mi riferisco![]()
io l'ho visto.
Capolavoro.
Musica, interpreti, soggetto.
Tutto lo sviluppo della personalità di Onoff fino alla cruda realtà:
Spoiler:Il pensiero di uomo nell'attimo prima di morire
Bello il messaggio finale: la consapevolezza di aver scritto un capolavoro solo quando sta arrivando la fine
P.s: qualcuno ha evidentemente copiato da Tornatore, chi ha visto questo film sa a chi mi riferisco
a chi ti riferisci?
Cristodidio buono o cristodidio male?
Conoscendo la combo Hellvis/Mereghetti opterei per la seconda...![]()
no, per me è un cristodidio che botta allo stomaco sto film
Me lo sparo il rpima possibile!
Ultimamente adoro gli horror/thriller frnacesi... Calvaire, Ils, Haute Tension.... etc etc.
Ieri sera mi sono visto "Se mi lasci ti cancello" che avevo sempre snobbato per via del titolo. Poi ho conosciuto Gondry e mi è venuta voglia di vederlo.
Mi fanno impazzire le scene oniriche!![]()
Visto "The Millionaire" o "Slumdog Millonaire" che dir si voglia.
Due soli dubbi:
- i bambini nell'originale inglese, mi pare non fossero doppiati (cosa che avviene nel Blu Ray italiano che ho visto)
- perchè Boyle non riesce a fare dei buoni finali nei suoi film?
Come non riesce a fare buoni finali? Mi sembra invece che tutti i suoi film migliori abbiano dei finali assolutamente all'altezza.
Jai-hooooo!![]()
Guarda, attenzione che questo è VERAMENTE un film fuori dall'ordinario, dimentica i vari frontiers o le colline hanno gli occhi o i pessimi hostel. Qua siamo oltre il classico pugno nello stomaco. Insomma sii preparato![]()
Io ieri, dopo mesi che avevo acquistato il dvd, ho visto 2 dei 3 "Three Extremes", mi manca solo quello di Miike.
Mi son piaciuti talmente tanto che devo trovare qualcos'altro di questi registi.
da paura stasera cerco qualcuno con cui andarmelo a vedere al cinema!
senti sto anche ehm ottenendo "a l'interieur", altri titoli sul filone dell'horror francese pesante recenti ci sono?![]()