Valkyria Chronicles
Spoiler:
Valkyria Chronicles
Spoiler:
Valkyria Chronicles, per ora la cosa migliore sono i trailer in cg del videogioco
peccato, poteva essere interessante!
Boh, per me un gioco del genere non poteva adattarsi a un animeche storia vuoi pretendere di mettere?
Eden of the east 11
Puntatona!
Spoiler:Finalmente viene svelato chi è Mr Outside e perchè ha messo in piedi il "gioco", e viene anche lasciato intuire perché Akira si è cancellato la memoria: è stato tradito...ma in che senso? Dalle parole di Saki sembra che questo "tradimento" consista nell'aver ignorato lo scampato pericolo del lunedì menefreghista e aver anzi desiderato che fosse davvero successo qualcosa di grave...
Mi piacciono molto gli accenni alla situazione sociale del Giappone attuale: la crisi economica e il precariato dei giovani, che portano anche al fenomeno dei NEETS, contro il superlavoro di prima che scoppiasse la "bolla" e i privilegi degli anziani al potere...non molto diverso, purtroppo, di quello che sta succedendo anche in Italia...
Ma i NEETS zombi? Non erano stati mandati a Dubai?![]()
Mi sa che dopo la saga della johnnytaker sto rivalutando EofE, speriamo bene per l'ultimo episodio...
Eden etc
Sì, ma cosa fondamentale
Spoiler:Perché quella tizia ha la voce di Juiz?![]()
...* ... ... 11
...
Spoiler:
Cambio di titolo dalla prossima puntata:
Loli - Trainwreck of the loli
*phantom
Ultima modifica di Robin; 13-06-09 alle 20:44:10
L'avatar di Nanaya ha tutta la mia approvazione.
E l'ho pure detto usando il rosso della verità.![]()
Dai metto anche io avatar tematico, così siamo tutti belli bellini, carucci carucci![]()
Ronove.
Eccolo.... NNNNNGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGHHHHH
ma quanti episodi sono previsti per phantom?![]()
26
se ne sono usciti ora con un episodio recap, pensavo lo facessero al 14mo o giù di lì.... bha. non siamo molto distanti in fondo.
Do Want Enomoto.![]()
Tanto per fomentare l'hype.
http://www.youtube.com/watch?v=ugmAuVqSf14
![]()