Paolo Besser
Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
http://www.icarosdesktop.org
The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)
Oggi è uscito a Bari TGM liscio.
Io credo che sia andata così: hai capito di aver utilizzato un termine/una frase che tutto sommato non c'entrava davvero con quello che volevi dire e ora stai un po' facendo i salti mortali per girare sempre la frittata. Ecco, facciamo che ce ne freghiamo. Ordunque, ripartiamo da zero! 'Sta fastidiosissima anteprima di Dead Rising 2 andava bene o non andava bene?
andava bene![]()
andava beneIo credo che sia andata così: hai capito di aver utilizzato un termine/una frase che tutto sommato non c'entrava davvero con quello che volevi dire e ora stai un po' facendo i salti mortali per girare sempre la frittata. Ecco, facciamo che ce ne freghiamo. Ordunque, ripartiamo da zero! 'Sta fastidiosissima anteprima di Dead Rising 2 andava bene o non andava bene?![]()
Per partito preso, ti dico che non andava bene. Riscrivila. Ora. Subito. Adesso. Anzi no, lo farai durante la partita dell'Italia. Sìsì.![]()
credo sostenesse che l'anteprima non chiariva i tratti salienti di un prodotto non uscito in precedenza per lo stesso pubblico. un po' come dire "avrete in più questo e questo", ma senza dire in più rispetto a cosa...Io credo che sia andata così: hai capito di aver utilizzato un termine/una frase che tutto sommato non c'entrava davvero con quello che volevi dire e ora stai un po' facendo i salti mortali per girare sempre la frittata. Ecco, facciamo che ce ne freghiamo. Ordunque, ripartiamo da zero! 'Sta fastidiosissima anteprima di Dead Rising 2 andava bene o non andava bene?
questo è ciò che ho capito io del suo intervento![]()
bella la vignetta del bovabyte dove i Silvestri lavba i pavimenti e il ToSo si veste da..da... da... inomma, si veste da qualcosa per farsi acoltare
![]()
Uhm, così è già più comprensibile. Speravo di aver reso l'idea con quel paragrafo e mezzo tra la prima e la seconda pagina, forse si poteva osare di più. Ma sinceramente ero un po' troppo scazzato dalla pessima presentazione di Capcom per non "perdere tempo" sottolineando la vacuità della stessa (to' Toso, becca come si scrive in itagliano).credo sostenesse che l'anteprima non chiariva i tratti salienti di un prodotto non uscito in precedenza per lo stesso pubblico. un po' come dire "avrete in più questo e questo", ma senza dire in più rispetto a cosa...
questo è ciò che ho capito io del suo intervento
Uhm, così è già più comprensibile. Speravo di aver reso l'idea con quel paragrafo e mezzo tra la prima e la seconda pagina, forse si poteva osare di più. Ma sinceramente ero un po' troppo scazzato dalla pessima presentazione di Capcom per non "perdere tempo" sottolineando la vacuità della stessa (to' Toso, becca come si scrive in itagliano).se ti può consolare, io che sono un tuo delatore della prima ora, l'ho colta quest'idea...
Allora, non è prototype pechè lo dici tu e perchè l'ho visto in negozioNaaa, niente indizi, che non è bello dare "vantaggi" ai concorrenti della carta stampata (minchia, che frase menosa. Sembro quasi un coglia.). Lo sanno Elvin, TMB, Raffo, Kikko e il sottoscritto. Basta e avanza così.
Anche perché se sapeste il "putt@naio" che ci è toccato per testare in anteprima anche patch non ancora rese pubbliche, dovremmo farvi sparire e regalarvi un paio di scarpe di cemento.
E non è nemmeno Damnation, perchè ho visto pure quello in negozio.
A proposito, l'avete provata la versione scatolata che so curioso!
Sul numero solo una cosa, per il momento, che so' di fretta.
Un applauso a scena aperta al Silvestri (verso il quale non ho mai risparmiato critiche) per l'editoriale e la seconda puntata del TGM Business.
Sul primo ero partito prevenuto e nel leggerlo mi son dovuto ricredere; Mi ha suscitato diversi spunti di riflessione anzichenò!.
La seconda è stata una piacevole conferma.![]()
Veramente penso sia proprio il contrarioIo credo che sia andata così: hai capito di aver utilizzato un termine/una frase che tutto sommato non c'entrava davvero con quello che volevi dire e ora stai un po' facendo i salti mortali per girare sempre la frittata. Ecco, facciamo che ce ne freghiamo. Ordunque, ripartiamo da zero! 'Sta fastidiosissima anteprima di Dead Rising 2 andava bene o non andava bene?.. cmq ti ripeto,se proprio sei convinto sia stata fatta come si deve e,a tutti gli altri pare sia piaciuta,fregatene del mio parere e continua così!
![]()
@Toso: il pm per Street fighter 4 te l'ho mandato
Mi farebbe piacere una replica di Mirko però quando ha 5 minuti liberi![]()
Questa è la prova provata che conosci alla perfezione l'italiano!Uhm, così è già più comprensibile. Speravo di aver reso l'idea con quel paragrafo e mezzo tra la prima e la seconda pagina, forse si poteva osare di più. Ma sinceramente ero un po' troppo scazzato dalla pessima presentazione di Capcom per non "perdere tempo" sottolineando la vacuità della stessa (to' Toso, becca come si scrive in itagliano).![]()