Giorno!
Spoiler:
'rno
Stamattina mi tocca fare da balia, stupide scuole che finiscono così presto...![]()
i miei ancora ci vanno...
pero': LUN e MAR prox ci sono i referendum, GIO le insegnanti hanno un corso, VEN la scuola chiude.
Non potevano semplicemente dirci che finiva sta settimana ?![]()
'ndì
che palle ora 4 o 5 giorni praticamente senza internet (e pc vero)
p.s. cosa si porta quando si va a trovare una neomadre all'ospedale? fiori? cioccolatini? riviste zozze? WHAT?
Anche qualche semplice pensierino per il pargolo!![]()
un joypad![]()
Fiori già lo speravo..cioccolatini fa leggermente caldo e roba per il nano sinceramente non saprei dove sbattere la testa quindi, fiori sia!
voglio tornare a casa a giocare a [Prototype]Voglio zompettare sui carriarmati e saltare giu' dall'Empire State Building
voglio affettare passanti e lanciare autobus sugli elicotteri ^^ ( ieri ho frustato un elicottero dopo essergli saltato sopra ^^ )
..che brutto il Lundi' mattina
Ciao Shabma cosa succede al tuo pc?
![]()
oh niente, è che vado a pavia per qualche giorno e là ho solo il "laptop cricet-o-matic" quindi ._. per un po' niente pugnoni ai carrarmati e salti vertiginosi supercooolz
e hai dimenticato: fare crateri!
Il cratere di Asimov
Da pochi giorni uno dei crateri più antichi di Marte ha avuto l'onore di ricevere il nome del Buon Dottore. La sua conformazione è spettacolare, ma come si sia potuto formare rimane uno dei grandi misteri di Marte.
fonte: http://www.fantascienza.com/magazine...ere-di-asimov/
si, lo so, oggi sto lavornado na cifra![]()
Sava, sava, suvvia, concentrati sul lavoro...
Mhh... il mio treno è tra un'ora, potrei fare 2-3 missioni giusto per farti rosicare![]()
ne ho appena fatta una!!!
![]()
ma è free-roaming protocoso li?
si. beh la città in realtà non offre tantissimi svaghi ma free roamare selvaggio di tetto in tetto è fico![]()
poi dici l'Italia va male, ce credo, guarda che lavoratori
:rosiko:
:rosiko:
CASA
[Protocosoli']
Io mi stufo troppo presto dei friroming. vabbeh tanto lo prenderò quando costerà la metà![]()