nella porta d'ingresso c'è un metal detectorMi sarebbe tanto piaciuto trascorrere tutto il week-end con voi, ahimè gli esami mi tengono fin troppo impegnato.
Joe e Gaul due veri malandrini, le loro consorti sono proprio due sante.
Il figlio di andro è una forza della natura, la signora andro pure lei una santa donna per sopportare due bambinoni in casa.
P.S. andro non te l'ho detto ma credo di averti fregato di nascosto uno dei robottoni della tua collezione.![]()
Era di plastica.
Vabbè tanto mi serviva come grattaschiena, tranquillo.![]()
allora era un eva con la lancia longinus![]()
Ecco perchè pungeva anzichè grattarmi le chiappe.
Dan, i tuoi rutti sono talmente potenti che a Joe sono cresciuti i capelli bianchi e subito sono ricaduti.![]()
alla prima telefonata ho detto a gaul "passami joe che devo fargli un rutto"![]()
Tranquillo ce ne siamo accorti, il Joe stava pronto a riceverti stile Rolando alla "miiii non ci poossso creddd-" e poi si è pietrificato per un paio di secondi non appena hai rilasciato l'onda d'urto.![]()
Non spoilerate le cose così, ecchecchacchio.
Comunque giuro che al secondo rutto mi sono inchinato, troppa stima. Tra l'altro è stata la prima volta in cui ho sentito l'altoparlante del mio cellulare distorcere.![]()
e io che al primo credevo che fosse una interferenza poi ho collegato che parlavi col dan e ho capito cosa stava succedendo![]()
comunque per comprare un cell dal doom ci vuole coraggio
e poi era il famoso noobphone![]()
è stata una mia ponderatissima decisione: ogni volta che mi passano joe devo iniziare la chiamata con un megarutto come si deve, e così è stato
comunque i tizi di ruttosound li devasto come mi pare![]()
ieri abbiamo finito di assemblare il cabinatopurtroppo c'è qualche problema con i pulsanti, ma almeno due per giocatore li abbiamo fatto andare
![]()
devo caricare sul tubo il video stile Benson che abbiamo cercato di mandare al Kai con tutti che gli urliamo "scusa! scusa! scusa!"![]()
Comunque eleggo a momento fisso di ogni ritrovo il video di benson live all'Alpheus
http://www.youtube.com/watch?v=u07veCVUKP4
grazie Kai per averci fatto scoprire una perla del genere![]()
gli ho fatto fare un affare, venduto praticamente nuovo ad un prezzo modico e con il plusvalore di essere stato un mio oggetto
ah joe ora che ci penso, ho ritroato qualche mese fa lo scontrino e la garanzia
mi sono sempre scordato di mandartela, vabbè che adesso mi sa che sei fuori dai due anni che copre media world peròdopo vedo, nel caso te la spedisco
![]()
veramente gliel'ho venduto due anni fa quasi e chiunque compra qualcosa da me, specie i telefoni è sempre ultrasoddsfatto (visto che sono un early adopters maniaco e li cambio ogni 6 mesi, sono in pratica nuovi![]()
)
poi ricorda: IO non millanto mai
venerdì mi danno il nuovo iphone![]()
ribadisco quanto ti abbiamo urlato tutti al telefonogli ho fatto fare un affare, venduto praticamente nuovo ad un prezzo modico e con il plusvalore di essere stato un mio oggetto
ah joe ora che ci penso, ho ritroato qualche mese fa lo scontrino e la garanzia
mi sono sempre scordato di mandartela, vabbè che adesso mi sa che sei fuori dai due anni che copre media world peròdopo vedo, nel caso te la spedisco
![]()
Cmq ripeto....al prossimo concerto tocca organizzare un raduno. E andiamo a vederlo live.![]()
![]()
cmq raduno sola, non ci sono neanche immagini![]()
Va tranquillo Doom, non c'è bisogno, non ancora almeno! Ai tempi siamo rimasti che se mi sarebbe servita te l'avrei chiesta.
ok, cmq l'ho ritrovata
non che l'avessi persa, ma ce l'avevo in una cartella con tutti gli scontrini, fatture etc. delle cose che ho comprato, qualche tempo fa ho ordinato il tutto ed è saltato fuori
p.s.
avevo fatto pure l'estensione di garanzia di mw, se te lo rubano o ti si rompe tipo sfondamento del vetro etc. 'in teoria' te lo rimborsano![]()