Commenti personali sparsi.
Andro:
Partiamo col padrone di casa, ha approfittato per vantare Torino come non mai, soprattutto dopo che è stata rimessa a nuovo in occasioni delle olimpiadi invernali. Ha provato a sfiancarmi facendomi/ci fare una Parigi-Rubé a piedi, ma ho resistito e alla fine è stato lui a pagarne le conseguenze.Pian piano i capelli bianchi stanno prendendo il sopravvento, come padre è un vero dittatore. Secondo me ha origini siciliane.
Ha mentito spudoratamente sui MIEI risultati negli incontri a SF4.
Gli ho voluto bene per 2 giorni e mezzo ma adesso siamo tornati alla normalità, lui semplice mod, io sparring partner.
Androswife:
Una grande donna, sempre con il sorriso, adorabile e di compagnia. L'esatto opposto del maritoE' lei che manda avanti casa Andro ed è lei che bilancia un po' il fare da despota del consorte.
Androjr:
Il Piccolo è esattamente come me lo aspettavo, birichino, intelligente, sveglissimo, scherza come un adulto ed è anche dolcissimo. Tutto il contrario del padre. Mi manca già, l'addio (che spero sia un arrivederci) è stato straziante, mi ha spezzato il cuore.
Gaul:
Un bell'uomo che lascia il segno, risplende di luce propria. In montagna a petto nudo era semplicemente statuario.L'anziano signore panzone poco sotto si è subito rivestito dopo averlo visto, alché è arrivata la moglie che si è subito messa in bikini soltanto per lui e lui ha saputo apprezzare (i suoi occhi parlavano). L'ho toccato, l'ho accarezzato di fronte a Mumble. Sono soddisfazioni che non hanno prezzo. E poi cacchio, la Gaulmobile bellissima, profumava di nuovo, cielo aperto, belle donne sedute dietro, colonna sonora doc. Promosso a pieni voti anche lui.
Mumble:
Appena ho conosciuto le sue nobili origini ho capito che avremmo legato per benino e così è stato, mumble sei simpaticissima e anche molto carina (Gaul, hai gusto non c'è che dire, sei fortunato), sei la perfetta compagna di battaglia. Ci rifaremo qualche altro raduno sicuramente, cerca di sposartelo il Gaul così ti assicuri il futuro. Ricordati di noi quando scendi a Tunisi.
Zeavis:
Un uomo di parola, puntuale e preciso, lo abbiamo trovato al ristorante ad aspettarci. L'ho abbracciato, gli ho sorriso e in lui ho visto gli occhi di Rocky. Anche se siamo stati poco insieme, è stata davvero una bellissima serata, condita dalla sua preziosa presenza. Ovviamente se ti trovi a passare dalle mie zone fammi un fischio, ci scappa un'altra birra condita da rullacartoni.
Un grazie a tutti per l'ospitalità e per avermi sopportato.
Un ringraziamento speciale alla mia dolce metà, con cui è sempre bellissimo condividere viaggi ed avventure, senza di Lei sarei un mezz'uomo.
Ora mi asciugo gli occhi e torno a lavoro.![]()