la signa di MC
![]()
![]()
la signa di MC
![]()
![]()
forse avranno pensato che quelle fossero piante allucinogene"MA DITEMI VOI" parte 2
ieri sera alla 11.30 mi suona il campanello alla porta una mia vicina che mi dice che 2 ragazzi in motorino mi hanno fregato i vasi di fiori che ho davanti al mio negozio(uno l'anno lasciato li visto che la signora li ha visti e urlandoli contro li ha fatti scappare)
non è tanto per il furto in se o il danno, erano due vasi con pianticella da mezzo metro robetta da pochi euro tanto per fare colore, rimango basito dal fatto che c'è gente che si mette a rubare dei vasi di fiori in piena notte![]()
![]()
Esame andato a cùlo missàsperiamo la sufficenza
![]()
quello che mi lascia perplesso è cosa ci faceva la mia vicina di casa (un pò avanti con gli anni) in bicicletta in piena notte? per di più appariva molto affaticache sia lei la ladra e abbia inventato la storia di fantomatici ladri di vasi scappati al suo arrivo, che poi dei veri ladri l'avrebbero presa a calsi e li avrebbero ciulato la bici, per poi venirci ad avvisare per sviare i sospetti da lei, come ciliegina sulla torta ha lasciato un vaso come prova da riprende in un secondo momento
![]()
Tutte ste deduzioni puoi permettertele solo se hai un orologio narcotizzantequello che mi lascia perplesso è cosa ci faceva la mia vicina di casa (un pò avanti con gli anni) in bicicletta in piena notte? per di più appariva molto affaticache sia lei la ladra e abbia inventato la storia di fantomatici ladri di vasi scappati al suo arrivo, che poi dei veri ladri l'avrebbero presa a calsi e li avrebbero ciulato la bici, per poi venirci ad avvisare per sviare i sospetti da lei, come ciliegina sulla torta ha lasciato un vaso come prova da riprende in un secondo momento
![]()
Evidentemente nei vasi era nascosta una partita di droga, messa lì da un trafficante poco prima di essere ucciso dal cugino perchè quando erano piccoli gli fregava i lego![]()
Monster hunter?![]()
a quando quello sugli hikikomori?
This Is An Encyclopedia of Otaku
By Brian Ashcraft, 3:00 AM on Fri Jun 12 2009, 4,336 views (Edit post, Set to draft, Slurp) Copy this whole post to another site
Slurp cancel
select site advertising consumerist deadspin defamer fleshbot gay fleshbot gawker gizmodo idolator io9 jalopnik jezebel kotaku lifehacker valleywag artists gawkershop
Look what just arrived on my desk, today. This! Yes, this.
Written by the always insightful Patrick Galbraith, The Otaku Encyclopedia is just that, an otaku encyclopedia. From A-Z, the book covers everything Japanese nerd — an impressive feat. It also features interviews with maids, famous cosplayers, arts like Takashi Murakami, retro game idol Haruna Anno and otaku heroine Shoko Nakagawa.
The book is edited by Andrew Lee and published by Kodansha International, which put out my arcade book, Arcade Mania.
The Otaku Encyclopedia is out in Japan right this very second and will be available abroad this fall.
The Otaku Encyclopedia: An Insiders Guide to the Subculture of Cool Japan (Paperback) [Amazon]![]()
My god...![]()
buondì![]()
ho appena scoperto che ho una partita di pellet radioattivo![]()
fortuna che non lo brucio m la uso come sabbietta per il mio coniglioadesso mi spiego come mai ultimamente si illuminava la buio
![]()
fico il coniglio bioluminescente
Povero coniglietto!!
Ho caldo
Ho sonno
Non ho voglia di studiare
non sei l'unica
Io non ho da studiare, come faccio?![]()
ho caldo
ho sonno
non ho voglia di lavorare
non fa caldo
ho dormito tipo 10 ore
non ho da studiare
![]()
http://www.millemani.org/Festa%20Vol...O/100_3402.jpg
Anche quiCrossposting
![]()
Mi fai tornare la voglia di imbracciare il mio fido quattro corde seppellito sotto montagne di polvere![]()
Nanaya ha cambiato avatar![]()