Io arrivo con l'aereo Mercoledi 25 mattina e alla sera ho il concerto, poi riparto giovedi mattina presto.
Per cui sono in città tutto il pomeriggio con un paio di amici in attesa del disastro.
se mi trovano i biglietti gratis ci sono anche io al godsRipeto....a parte il 27 e 28 che sono a Monza per il gods....quando volete. Invito anche i sonari romani....basta che si inginocchino davanti la 360 dicendo "non siamo degni, non siamo degni, siamo cacchette...." (cit.)
P.s. Ovvio che viene anche il Dexter/Luis sto giro. Altrimenti gli imbocco a casa con tutta la marmaglia.
Da notare andro che ha già sonno ed è devastato, forse anche lui è un millantatore... eh? che dite? Io ero freschissimo.![]()
neo guarda, non so se ti sei accorto della piega omo che hanno preso 'sti raduni, se te la senti vai, però io starei mooolto attento se fossi in te, perchè credi che io e dan non abbiamo partecipato
'oh sì gaul, che bicipiti grandi che hai!!'
![]()
OOOOOOOOOOOOKKKK!!! Se calcoli le giapponotte lascive e boccione non vale. Tu calcoli solo quello!!!Per il resto non c'e' storia. Una città con la storia e la quantita' di opere d'arte di roma non c'e' in tutta la terra.
E per vederle tutte non ti bastano 2 mesi a girarla di continuo.
io dopo 33 anni ancora non l'ho vista tuttaOOOOOOOOOOOOKKKK!!! Se calcoli le giapponotte lascive e boccione non vale. Tu calcoli solo quello!!!Per il resto non c'e' storia. Una città con la storia e la quantita' di opere d'arte di roma non c'e' in tutta la terra.
E per vederle tutte non ti bastano 2 mesi a girarla di continuo.
![]()
Che fetente che sei, il round dove piglio Guile che uso pochissimo.
Non l'hai scattata la foto di quando ti ho gonfiato col pugile?
[edit]stealth edit is stealth![]()
Ultima modifica di Ronove; 15-06-09 alle 15:59:57
joe e zeavis devastati nel volto dalla presenza del subbuteo![]()
le città più belle che ho visto nella mia vita sono:
Kyoto
Roma
Tokyo
Praga
Venezia
Firenze
Barcellona
il resto è fuffa![]()
Prima della sfida del secolo GAUL vs DUCKY, applico un piccolo porta sfiga sulla spalla dell'uomo delle donne:
![]()
Chunli vs Cammy
![]()
Primo round e il gioco è fatto, PERFETTATO (la foto purtroppo l'ho fatta 1 decimo prima che comparisse la scritta, ma l'energia parla chiaro).
![]()
Gaul fa segno di vittoria, ma in realtà anche il secondo round lo vince la mia futura moglie.
![]()
E' chiarissimo che dopo avermi visto giocare un po', la mia bella abbia appreso come sbudellare gli avversari.