Video, video, video!
E ci sono ancora le foto scattata dal Gaul.![]()
Ultima modifica di Ronove; 15-06-09 alle 16:12:20
doppio
anche perchè sono le uniche che hai visto in vita tua
cmq firenze cosa ha di bello? gli uffizi e poi? ma dai
quoto le altre, ma magari non hai mai visto il castello di Agra, od il taj mahal, le piramidi e la sfinge, le luci di NY, di Parigi, il quartiere arabo di Siviglia, qualche paesello irlandese del ring of carry, stoccolma o san pietroburgo giusto per citare qualcosa, ma se vuoi continuo![]()
Stoccolma è bellissima, confermo.
C'è tantissima gente in giro fino a notte tarda per il fatto che il sole tramonta tardi, c'è un'atmosfera bellissima e la città è ordinatissima.![]()
no ho fatto in tempo a fare nulla, Ducky=furia
ma no stavo solo dicendo a Ducky di fare il segno di vittoria, sei tu che hai un tempismo pessimo con le foto
:pfui: è lei che ti ha insegnato quel poco che sai
no scherzo il Joe è Pro, non quanto Ducky, ma è pro
non potevo far sgorgare il tuo sangue o lasciarti lì con il collo spezzato davanti agli occhi di Andro Junior
ed in effetti sì è stato fastidioso
e poi io picchio solo il Doom![]()
Ma cos'hanno i miei occhiali che non vanno?Sono belli.
![]()
Stamattina a colazione mi sono magnato un po' di quei biscotti di mandorle che mi hanno regalato Joe e Ducky, veramente buoni.![]()
vedo che nessuno ha indovinato nel quesito della susy, ah no del Joe
Il mio sorriso è disegnato, mi viene facile farlo.
Guarda, un incubo.
Entriamo in un negozio di GIOCATTOLI, convinti che andro volesse comprare GIUSTAMENTE un giocattolo al piccolo che è rimasto dai nonni e invece no, dopo mezz'ora capisco che stava mettendo mano su diverse squadre del subbuteo.Senza speranza proprio.
le piramidi
le luci di NY, di Parigi, il quartiere arabo di Siviglia, qualche paesello irlandese del ring of carry, stoccolma o san pietroburgo giusto per citare qualcosa, ma se vuoi continuo![]()
Non la guardare solo in cartolina Roma.....prenditi un mese di ferie...e vedi che ci trovi tutto e la visiti come si deve.![]()
Pfft, la prima volta che giocavo online con la chiavetta e con il lag, e non stavo ancora adoperando Boxer. Stai tranquillo che appena mi ritorna la chiavetta dall'assistenza regoliamo i conti.
Io ci sono stato in primavera (visitato tutta la Scandinavia), merita parecchio, specialmente le figliuole.![]()
anche perchè sono le uniche che hai visto in vita tua
cmq firenze cosa ha di bello? gli uffizi e poi? ma dai
quoto le altre, ma magari non hai mai visto il castello di Agra, od il taj mahal, le piramidi e la sfinge, le luci di NY, di Parigi, il quartiere arabo di Siviglia, qualche paesello irlandese del ring of carry, stoccolma o san pietroburgo giusto per citare qualcosa, ma se vuoi continuo
gaul puppamelo
sono stato nel quadruplo dei posti dove sei stato te e nei posti dove siamo stati entrambi io sono stato in posti di classe non nelle bettole![]()