che bella
![]()
Buondi'
oggi gran mal di testa, per favore parlate piano....
anch'io domenica grande vittoria ( sebbene "solo" per 7-5 ) sciovinando perle tecniche e dimostrando una padronanza tattica non indifferente. Ci siamo. Chi sono i ns primi avversari?
Neva ( ^^ ) per i fatti tuoi personali...c'è MSN ( edit: intendo quelli che capisci solo tu e colui al quale sono rivolti ^^ ) , per i fatti tuoi personali ma che vuoi condividere con pochi altri c'è il bloghettino ^^ ... il forum... usalo solo per la tua misantropia ^^
Ultima modifica di sava73; 16-06-09 alle 08:12:32
^^ nessuno mi dice cosa devo fare, come lo devo fare, e su cosa lo devo scrivere ^^ nessuno
http://shop.marvel.com/cat/Captain-A...m-T-Shirt.html
la descrizione dell'oggetto è spoiler per le pubblicazioni marvel italiche, o dico così per sicurezza![]()
18$ manco tanto
di sicuro in fumetteria ...ricaricheranno
questa è molto piu' "abbordabile" e meno "adulta" come stile ( mio figlio ci andrebbe matto )...ma l'hanno finita
![]()
http://shop.marvel.com/cat/Captain-A...m-T-Shirt.html
la descrizione dell'oggetto è spoiler per le pubblicazioni marvel italiche, o dico così per sicurezzama. ma.. ma...
una volta ( diciamo ai tempi dell'università ) indossavo quasi solo t-shirt tipo questa ( e spilette simili ); roba del genere Xavier's institute, X-Men, Tempesta .... vai a spiegare alla gente che non era un simbolo di estrema destra...aspè...
![]()
Spoiler:Bon che io lo sto leggendo a pezzi ma mi pare di ricordare un numero in cui Bukcy per un po va in giro vestito da Cap ma a una certa si rompeucazz e abbandona![]()
Bene neva, mi fa piacere.
Sava suca.
A Tano piace...
la pallina che rotola
:rotolapallinarotola:
lanciare i carrarmati
:volacarrarmatovola:
i Mogwai
http://www.youtube.com/watch?v=T5sFDf-Po24
:strimpellamenestrellostrimpella:
perfetto, ora ho solo bisogno di un disegnatore
bada panda![]()
Ultima modifica di The Puppet Master; 16-06-09 alle 09:27:18
OMMAGOID A TANO PIACE WIN
![]()
Post 29646 is made of win and awesome.
secondo me faresti meglio ( e te lo dico con tuttttttta la simpatia ^^ che il mio mal di testa oggi mi concede ) a prendere nel verso giusto il mio post di prima... e non appoggiarti sul facile umorismo di Somax .
Dei CAZZI vs non interessa a nessuno.
( ora capisco la parola CAZZI sposta un po' il discorso dalla "simpatia" di cui sopra ).
Il fatto è che se scherzi delle lucine, dei fumetti, delle serie tv ..va bene a tutti - per primo a me - pure se parli della sorella di ragnar o delle previsioni atmosferiche... ma questo è un forum no? Scrivere roba che capisci tu e Somax, o tu e Tano, o tu e X ( dove X è il tuo amore del momento = gelosia) ...magari... alla lunga è, puo' seccare. ( Mus, come tanti altri che negli ultimio tempi hanno scritto, almeno, di spiegare di cosa parlate, cosi' volendo si puo' intervenire e partecipare ^^ )
That's All.
Somy, astieniti.
Magari a Ragna piace un po' menoIl fatto è che se scherzi delle lucine, dei fumetti, delle serie tv ..va bene a tutti - per primo a me - pure se parli della sorella di ragnar o delle previsioni atmosferiche... ma questo è un forum no? Scrivere roba che capisci tu e Somax, o tu e Tano, o tu e X ( dove X è il tuo amore del momento = gelosia) ...magari... alla lunga è, puo' seccare. ( Mus, come tanti altri che negli ultimio tempi hanno scritto, almeno, di spiegare di cosa parlate, cosi' volendo si puo' intervenire e partecipare ^^ )
That's All.
Somy, astieniti.
facezie a parte giravo un po' per ondarock l'altra sera e mi sono imbattuto nei Mogwai, più che altro grazie al nick di un altro utente del forum e sembrano rullare decisamente
ho trovato a loro associati tali Godspeed you! Black Emperor qualcuno di voi ne sa qualcosa?![]()
Ultima modifica di The Puppet Master; 16-06-09 alle 09:50:26