Io ho gli occhi dolci con le donne.![]()
io ho un doppio video della tua doppia sconfitta contro la tua bella... era lei che faceva gli occhi dolci a te... tentando di supplicarti di perdonarla..che non voleva farti fare la figura del Doom... che non voleva smascherare il tuo gioco on line....
lei sì aveva gli occhi dolci... i tuoi invece...
![]()
pot 'sti buzzurri non ci meritano
cmq è vero che gaul ha le tettine flosce
io proporrei il ban per chi ha postato la foto, i capezzoli femminili sono vietati da regolamento![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 16-06-09 alle 09:39:33
doppio![]()
mai detto di essere in perfetta forma, cmq i pettorali da paura e anche gli addominali, ci sono, coperti da qualche chilo di troppo , ma ci sono![]()
Rosico pure io di non esser mai venuto a un raduno, e vedendo che spesso portate le donne, la mia magari sarà meno reticente a farmi volare in qualche sperduto paese d'italia a incontrare "gli amici dei vg di internet", cosa che potrebbe suonargli come "va in giro a trombarsi le fighe."
ok doom
Ho di nuovo la chiavetta internet
Joe, preparati per le legnate online.![]()
gaul sei figo, però quando joe si appropinquava per toccarti i capezzoli minimo mi aspettavo che lo trascinassi a terra portandolo in sottomissione tipo kinichi della nadashinkage![]()
ma perchè sbronzarla scusa![]()
Tu di che vai a trovare un cugino.Rosico pure io di non esser mai venuto a un raduno, e vedendo che spesso portate le donne, la mia magari sarà meno reticente a farmi volare in qualche sperduto paese d'italia a incontrare "gli amici dei vg di internet", cosa che potrebbe suonargli come "va in giro a trombarsi le fighe."I cugini non si conoscono mai tutti.
![]()
A me rallenta un sacco durante le finisher (notare l'average contro gli fps di quel momento) e non capisco il perchè, non c'è manco il fondale... Comunque si è anche più leggero di DMC4. Il senso dello screen però era soprattutto per mostrare l'effetto postprocess
l'istinto era quello, infatti se noti dalla foto avevo iniziato con l'idea di una presa al collo per finire con un neck choke più arm bar di gambe
ma
avevo andro junior troppo vicino e non sarebbe stato carino che il piccolo assistesse ad una scena tanto cruenta