Cazzoficata Braid![]()
Multiquote no jutsu
Il sig. "la psp è a 2 metri da me e non ho voglia di prenderla"
Siete un po' ossessionati da quell'individuo... poi ci credo che torna sempre!
Mi mancano 3 missioni della trama principale
I mondi avanzati fanno venire un nervoso che l'è a se mez.
ma almeno metti uno spoiler no!
appena distrutto carriarmati prima che trovassero il mio nido d'amore..
somy : finito protocosoli = sava : esceprotocoso2
![]()
Tu non hai ancora finito nemmeno Wolverine che dura una scoreggia, figurarsi prototype che dura una ventina di ore.
Consiglio spassionato: lascia stare i JRPG.
Fecero un album fantastico secoli fa, Lift your skinny fists like antennas to heaven, poi ho smesso di seguirli ma pare si siano persi in robetta un po' fuffettosa e noiosa.
Mogwai immensi almeno per Young Team.
Se interessa il post-rock, imprescindibile Spiderland degli Slint
No, ecco, parliamo di questo, sei arrivato nella combriccola animato da spirito battagliero, ci sei costato un pozzo di soldi, precampionato e prime partite di grande livello poi ultimamente ti sei un po' perso, ti stai pure facendo ri-superare da Slyverr come post-count
Ora mi incazzo io però!
Chi è che mi ha tirato in ballo per primo che lo distruggo!
Dai gente, siamo la combriccola, si parla di tutto e quando uno non capisce si fa 'na battuta e si spiega, ve vojo tanto bbene!
Poi con l'estate e la disoccupazione sto spammando un po' meno, e questo è il mio cruccio maggiore!:(
![]()
Perché tu non capisci un *****
(no, perché non ti piacciono gli Slint, nevaducciomio?)
in effetti voglio finire prima Wolvie... il problema è che sono stato rapito da Top Spin 3 ( l'ho praticamente completato, mi manca di battere Becker al Roland Garros, 6 game 5 set e ho finito anche il livello LEGGENDA ). Il piano è chiudere col tennis ( momentaneamente, vorrei poi provare Virtua Tennis nuovo per fare il paragone ), finire Wolvie ( sono al 75% c.ca no? ) e dedicarmi a Protocoso....
..ma la tentazione è dura, poi mi sto leggendo tutti gli spoiler pure in Console Partyè ancora piu' dura... ma se mollo Wolvie poi non lo riprendo ( troppo ripetitivo ).
Se gli Slint sono Post-Rock allora i Led Zeppelin faceva elettronica (Eh si oh, a sto punto se basta che ci sia una chitarra e non ci sia la voce per fare Post Rock, allora un wah wah col gain al massimo e un flanger per me fanno l'elettronica)
Sono se vogliamo un Psyche-rock, un derivato di ciò che erano i Sonic Youth, un rock acido, a tratti rimandante a una certa corrente New Wave, quello che ti pare.
Ma non chiamatelo Post Rock.
ce l'hai con mus o con hamsik?No, ecco, parliamo di questo, sei arrivato nella combriccola animato da spirito battagliero, ci sei costato un pozzo di soldi, precampionato e prime partite di grande livello poi ultimamente ti sei un po' perso, ti stai pure facendo ri-superare da Slyverr come post-count
BADA RAGNAR![]()
Oddio, mi sa che mi serve lo schema riassuntivo di Jack BlackSe gli Slint sono Post-Rock allora i Led Zeppelin faceva elettronica (Eh si oh, a sto punto se basta che ci sia una chitarra e non ci sia la voce per fare Post Rock, allora un wah wah col gain al massimo e un flanger per me fanno l'elettronica)
Sono se vogliamo un Psyche-rock, un derivato di ciò che erano i Sonic Youth, un rock acido, a tratti rimandante a una certa corrente New Wave, quello che ti pare.
Ma non chiamatelo Post Rock.![]()
E Gatto, non ti azzardare a dire "Eh ma wikipedia dice che hanno inventato il post rock", in before the tragedy: si dice dei Sabbath che hanno inventato il metal, è vero? ni, hanno dato molte basi, ma i Sabbath allora facevano Metal ? No.
Su Wiki sono messi come Math/Post/Indie Rock.
Oh, ma tanto ormai ascolto solo Gigi D'Alessio e Sal da Vinci
E oggi hai le palle un po' troppo girate
Ma parliamo di questo math rock...
Musicians who purposely turn to mathematics to find new creativity in their music are also classified math rockers. They manipulate, twist and syncopate to confuse, to delay, to create something that is a twist on rock, punk, or pop.
Wut?
Battles - MirroredMa parliamo di questo math rock...
Musicians who purposely turn to mathematics to find new creativity in their music are also classified math rockers. They manipulate, twist and syncopate to confuse, to delay, to create something that is a twist on rock, punk, or pop.
Wut?
Lite - Phantasia
Il resto sono parole.
Non ho le cuffie in università
Ricordameli stasera che sta pagina sarà già passata da 10 pagine ora che torno a casa.