grazie, questo ha funzionato.Non so proprio cosa sia...anche cliccando qui?
http://www.megaupload.com/?d=2K1GRBJE
Ultima modifica di PaZzZ; 15-06-09 alle 13:53:31
Grazie mille, oggi provo: quanto dovrebbe pesare il file?
sacrificato, qual'č la patch a cui č meglio aggiornare CS prima di metterci il mod?
mi sembrava di aver capito che tu lo avessi testato con la 7, č possibile metterci anche la 8?
la 9 non credo sia necessaria perchč č rivolta quasi esclusivamente al multiplayer.
Ok, il link alla 1.002 hostata su Mediafire ha funzionato alla grande (@Manuč: io con la 1.5.09 non ho problemi, quindi a maggior ragione penso che si possa giocare tranquillamente anche con la 1.5.08 ): per chi dovesse avere dubbi, il .rar della 1.002 pesa 7.165 KB. Grazie mille, Sacrificato!
io lo sto giocando con la 1.5.05 e tutto ok
Io lo ho provata con la 1.5.07, ma credo vada anche con la 1.5.04
Molto bene, allora ricordo che ho aggiornato il link a mediafire per la Patch 1.002 visto che quello iniziale a megaupload dava problemiOk, il link alla 1.002 hostata su Mediafire ha funzionato alla grande (@Manuč: io con la 1.5.09 non ho problemi, quindi a maggior ragione penso che si possa giocare tranquillamente anche con la 1.5.08 ): per chi dovesse avere dubbi, il .rar della 1.002 pesa 7.165 KB. Grazie mille, Sacrificato!
Cavolo, non me lo aspettavo, meglio cosģda quando ho ricominciato la partita 2-3. . .cmq č stabile
C@zzo, mi č morto il trafficante dei Solitari all'Agroprom (e non chiedetemi come abbia fatto a restarci secco)! Mhmm... c'č un modo per farlo respownare?
č successo anche a me, ho dovuto ricaricare dalla mappa precedente per risolvere
delle volte io lo trovavo dietro il tavolo per terra...ferito, se mi abbassavo riuscivo pure a parlarci ma non accettava medikit
Vabbč ma non succede sempre
Comunque non ci vuole niente a farlo immortale, ma adesso non ricordo, se si č alleati con i Banditi bisogna farlo fuori necessariamente?
Ultima modifica di Sacrificato; 16-06-09 alle 15:55:18
Eh vabbč io mi sono alleato giusto una volta con dispiacere, in ogni caso č un problema del gioco liscio,io lo posso fare immortale (ho gią pronti i file) perņ non ricordo se con i Banditi bisogna farlo fuori per qualche missione.Se non bisogna farlo fuori per qualche missione , al massimo rimane fermo con le braccia in alto a prendere proiettili
io devo acnora arrivarci, ma come si fa a renderlo immortale? non č come in fallout 3 che scrivi un robo nella console e dopo tutto va?
aargh sti russi a far tutto complicato....
AGGIORNAMENTO PATCH HUD DINAMICI AL PRIMO POST
Ho aggiunto al primo post la Patch per gli Hud Dinamici.Anche questa č una Patch opzionale.Se c'č qualcosa che non va postate pure sul topic
Grande Sacrificato! Io per adesso me ne sto sbattendo del tizio morto (ora sono neutrale con tutti e, in ogni caso, non ho intenzione di allearmi con i Banditi) e proseguo a giocare.
La prossima feature quale sarą, fame/sete?
lascia perdere.
scaricata... ma non so se la userņ, forse č meglio vederci bene
p.s.
forse sarebbe il caso di uppare una nuova versione del mod con tutte queste patch
Ultima modifica di manuč; 18-06-09 alle 09:13:10
Anche a me non mi esaltano, ma visto che mi č stato chiesto, lo ho messo opzionale
Anche il sacco a pelo a me ad esempio non interessava, ma lo ho messo come patch normale anche perchč se uno non lo vuole usare non ci son problemi
Č che non volevo far riscaricare tutto il pacchetto per una patch che č di solo 7 mbp.s.
forse sarebbe il caso di uppare una nuova versione del mod con tutte queste patch
Che bello nuove patch alla gią bellissima mod.....yuppie!!!
Cmq ho riniziato CS per la terza volta, questa volta con yoctosfera sin dall'inizio, ed č andato tutto liscio (zero crash, zero bloccaggi)