saki 1
mi è sembrato interessante
![]()
saki 1
mi è sembrato interessante
![]()
pm per umineko in inglese
un supereroe mi spieghi tutto che non c'ho voglia di indagare.
mamerita?
perchè per farvi impazzire così a tutti
![]()
Non c'è bisogno di P.M. la patch di traduzione non è mica illegale.
http://witch-hunt.com
Il gioco te lo procuri per pochi soldi dai soliti paletweb, himeyashop e così via. Basta prendere l'EP4 che contiene anche gli altri precedenti capitoli.
Non trovo la Demo (che pure esiste) da nessuna parte![]()
Ti piemmo la demo... estesa![]()
Ultima modifica di Nanaya; 16-06-09 alle 17:37:41
Ho finito Toradora
Non ho ancora deciso che cosa affiancare a Spice & Wolf
I papabili sono Ergo Proxy, Eureka 7 e Casshern Sins
Che dite?
Ah, in b4 :Ergo Proxy pippe & filosofia: sappiate che amo entrambe (soprattutto le pippe). Non a caso Evangelion è il mio anime preferito![]()
P.s. Thanx ancora per la Demo extended... Appena posso me la gusto con calma![]()
Ultima modifica di Milton80; 16-06-09 alle 20:28:02
Ergo Proxy
se non hai di meglio Ergo Proxi
Casshern è leeeeeento visto tutto di seguito deve essere terribilmente soporifero
Eureka non è male però un po' infantile in alcune sue scelte per esigenze di target
se ti piacciono le seghe mentali prova Paranoia Agent del maestro Satoshi Kon oppure Lain o Texhonolize (o come diavolo si scrive)
visto che ti è piaciuto toradora vai di Honey and Clover (superiore su tutta la linea a mio avviso anche se non propriamente paragonabili) un capolavoro imprescindibile
Ultima modifica di The Puppet Master; 16-06-09 alle 21:34:00
Paranoia Agent FTW![]()
Paranoia Agent e Honey & Clover mi suonano decisamente bene![]()
Visto finalmente il primo episodio di K-on: la protagonista è talmente insopportabile che Shinji Ikari strafatto di diazepam è al confronto una botta di vita.
Cionondimeno continuerò a guardarlo, dato che Mio ha un Jazz Bass![]()
Spoiler:Smetti di guardarlo
Io ti stimo dal profondo, K-ON è la miglior serie del 2009 senza ombra di dubbio![]()
Che vi devo dire, a me fa impazzire oltremodo![]()