Più che altro Tano era assassino e basta, mica troppo silenzioso. Quello che provava ad essere silenzioso failando ero io quando mi sono stancato di ownarvi col grossoma nessuno ha parlato della riesumazione di cod di ieri sera?
Co Sava che è sempre il solito camper pronto a trincerarsi sul palazzone di Crash, Somax che con la build grosso trattava i muri come compensato, tano assassino silenzioso e io sciacallo in cerca di un p90![]()
error
ratzi82 starà per ratzinger 1882?
Oddio ma che è?
Sembra una parodia di Weird Al Yankovic!
(non ho capito se è fake o no...)
e' uno dei finti trailer di grindhouse che sta per diventare realtà grazie a rodriguezche ha tutta la mia stima visto che si scopa la mcgowan
![]()
io ho visto solo quello di Rodriguez, Planet Terror, e rulla![]()
rpg? stasera serve il pc a mia sorella, quindi potrei stare su skype ma non al pc. se giochiamo ognuno a cazzi sua io mi metto a giuocare col wii a overkill, o provo Zack e Wiki![]()
per curiosità, ma come usi skype senza pc?
mia sorella deve scrivere, io mi piglio le cuffie e cazzeggio col wii che sta a 1 metro![]()
Ragna, vieni su skype allora![]()
stavo mangiando. mo vengo.
sono appena stato mandato affanculo![]()
Finito Strangleholdbellino
(a 10 euro ci può stare
, mo vedo dal gamestop quanto me lo valutano
).
Da amante di Woo e Chow yun Fat posso dire che ha un sapore particolare. Certo, fosse stato più curato in certi apsetti, avrebbe potuto giocarsela con Max Payne
Ora il dubbio è: andare con Protociccia (PC o PS3) o Devil MAy Cry 4 (PS3)?![]()
Ostrega, sono belli tutti e due, ma ti direi prototype![]()
Buonanotte a tutti![]()
***** c'ho giocato due fottutissime ore e non so come ho fatto a vivere senza finora
Overkill rulla abbestia
fuck motherfucker!
Su I1 c'è quella che faceva shannon in Lost in non so quale filmaccio horrormi sa che nhk m'o leggo domani, va
![]()
buongiorno a tutti![]()
Le risate quando vedemmo il trailer!
Planet terror sì.
Death proof, a mio avviso, molto meno.
'giorno
Tanti piani ieri sera al cinemaRaoul
![]()